Test mylan

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
frncy
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 21 aprile 2017, 13:42

Test mylan

Messaggio da frncy » venerdì 21 aprile 2017, 14:46

Buongiorno, ho effettuato qualche giorno fa un autotest Mylan con esito negativo. Oggi ho effettuato un altro test per sicurezza, avendone acquistati 2. Dopo esattamente 15 minuti era presente solo La Riga di controllo, tuttavia mentre stavo rimettendo a posto, il dispositivo si era rovesciato in orizzontale e ho notato la comparsa di una riga sbiadita verso il basso, in corrispondenza della banda blu. Era il sangue che si era rovesciato o il test è positivo? Grazie



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Test mylan

Messaggio da rospino » venerdì 21 aprile 2017, 19:12

frncy ha scritto:Buongiorno, ho effettuato qualche giorno fa un autotest Mylan con esito negativo. Oggi ho effettuato un altro test per sicurezza, avendone acquistati 2. Dopo esattamente 15 minuti era presente solo La Riga di controllo, tuttavia mentre stavo rimettendo a posto, il dispositivo si era rovesciato in orizzontale e ho notato la comparsa di una riga sbiadita verso il basso, in corrispondenza della banda blu. Era il sangue che si era rovesciato o il test è positivo? Grazie
Secondo te come facciamo a darti una risposta? Non siamo mica del customer service della Mylan!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Test mylan

Messaggio da Nick belane » venerdì 21 aprile 2017, 20:29

Se si è rovesciato è molto probabile se non sicuro che sia il sangue, è capitato anche a me.
Però proprio per esperienza riconosco che è meglio fare il test in ospedale..più tranquillo, sicuro ed eseguito da personale specializzato



Rispondi