Masturbazione sperma su ferita

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » sabato 22 aprile 2017, 6:20

Buongiorno a tutti

Ho 29 anni e sono in paranoia per un ipotetico rischio e sintomi decisamente preoccupanti, e volevo sapere cosa ne pensava gente decisamente più esperta di me.

Ho praticato una masturbazione ad uno sconosciuto, il quale ha poi concluso sulla mia mano. Ho fatto questo conscio del fatto che non è una pratica a rischio. Tuttavia un po' di sperma è finito su di un escoriazione che mi ero fatto la mattina stessa, posta sulla nocca di un dito. La mattina la ferita aveva sanguinato copiosamente, misi un cerotto e dopo qualche ora lo tolsi perche non sanguinava più.
So che il rischio è presente quando liquidi infetti vengono a contatto con ferite "aperte, profonde e sanguinanti" secondo le direttive dell' ISS.

Inoltre il tizio mi ha toccato il pene, ma per poco e non eccitando mi nemmeno, in più ha tentato di infilarmi un dito nel sedere, ma non gradendo mi sono ritratto... Nel farlo mi ha leggermente pizzicato con la unghia.

Ora, a 10 giorni dal fatto ho iniziato ad avere dolore ai linfonodi inguinali e all' interno coscia... Un paio di giorni più tardi ho iniziato ad avere fastidi anche sotto le ascelle. Il tutto con febbre altalenante da nulla a 37.1.

Vorrei chiedervi un parere sulla entità del rischio: e se dello sperma fosse finito su una micro rottura della crosticina?

Grazie per l'attenzione.



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » sabato 22 aprile 2017, 6:44

Aggiungo che continuo la febbre altalenante...



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da rospino » sabato 22 aprile 2017, 11:21

SPERIAMOKENO ha scritto:un po' di sperma è finito su di un escoriazione che mi ero fatto la mattina stessa, posta sulla nocca di un dito. La mattina la ferita aveva sanguinato copiosamente, misi un cerotto e dopo qualche ora lo tolsi perche non sanguinava più.
So che il rischio è presente quando liquidi infetti vengono a contatto con ferite "aperte, profonde e sanguinanti" secondo le direttive dell' ISS.

Vorrei chiedervi un parere sulla entità del rischio: e se dello sperma fosse finito su una micro rottura della crosticina?
Sperma su crosticine: nessun rischio.
Perché possa esserci qualche rischio avrebbe dovuto esserci appunto una ferita "aperta, profonda e sanguinante". Non è il tuo caso.



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » sabato 22 aprile 2017, 12:06

È quello che mi hanno detto tutti.... Che pensate allora riguardo alla febbre e ai linfonodi dolenti inguine ascelle e un paio sulle braccia?

Ho avuto anche forte cefalea...

Quello che mi preoccupa di più sono i linfonodi dolenti generalizzati... Specie quelli inguinali...

In questo forum avete esperienza di casi del genere? Cioè linfoadenopatie inguinali che non erano riferite ad una serio conversione?

Sono nel panico



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da rospino » sabato 22 aprile 2017, 13:46

SPERIAMOKENO ha scritto:È quello che mi hanno detto tutti.... Che pensate allora riguardo alla febbre e ai linfonodi dolenti inguine ascelle e un paio sulle braccia?

Ho avuto anche forte cefalea...

Quello che mi preoccupa di più sono i linfonodi dolenti generalizzati... Specie quelli inguinali...

In questo forum avete esperienza di casi del genere? Cioè linfoadenopatie inguinali che non erano riferite ad una serio conversione?
Guarda che la linfoadenopatia è ascrivibile a decine se non centinaia di patologie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » sabato 22 aprile 2017, 15:32

Ma non ho avuto mai nulla del genere.... Ritenete così improbabile un contagio in questo modo?



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da pipotto » sabato 22 aprile 2017, 17:35

ci può essere sempre una prima volta non credi??? si e abbassata la temperatura dun colpo e ti sei raffreddato nulla +



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da rospino » sabato 22 aprile 2017, 17:37

SPERIAMOKENO ha scritto:Ma non ho avuto mai nulla del genere.... Ritenete così improbabile un contagio in questo modo?
Penso che anche una persona a cui viene un tumore e non ha mai sperimentato i relativi sintomi possa dire "Ma non ho mai avuto nulla del genere!"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » sabato 22 aprile 2017, 18:07

Certamente... Infatti la mia domanda è appunto: secondo la vostra esperienza che livello di rischio? Secondo la vostra esperienza... E soprattutto: in base al rischio e ai sintomi... Possibile HIV o no? Perdonatemi la petulanza... Ma vorrei tanto chiudere questa questione... Ma sono solo al 14 giorno e ai trenta ne mancano un infinità... Cerco consigli... Sicurezze... Consolazioni..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da rospino » sabato 22 aprile 2017, 18:48

SPERIAMOKENO ha scritto:Certamente... Infatti la mia domanda è appunto: secondo la vostra esperienza che livello di rischio? Secondo la vostra esperienza... E soprattutto: in base al rischio e ai sintomi... Possibile HIV o no? Perdonatemi la petulanza... Ma vorrei tanto chiudere questa questione... Ma sono solo al 14 giorno e ai trenta ne mancano un infinità... Cerco consigli... Sicurezze... Consolazioni..
Nessuno ti parlerà mai della propria esperienza perché sul forum è vietato dare agli utenti ipocondriaci come te opinioni basate sui propri sintomi sperimentati durante il periodo dell'infezione acuta. Questo perché non esistono sintomi specifici.
Ti ho già risposto che non hai corso alcun rischio; se poi vuoi continuare a pensare di aver corso qualche rischio, fai pure, ma non è così.



Rispondi