Masturbazione sperma su ferita

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » sabato 22 aprile 2017, 18:57

Scusami l assillo... E grazie per la disponibilità



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da miki » domenica 23 aprile 2017, 11:55

Come ti è stato ampiamente spiegato. Ma perché questa ossessione? Esiste invece una patologia grave chiamata ipocondria.
Mille sintomi tutti aspecifici in realtà indicano proprio questo...
Dunque attendi con serenità e fai il test con altrettanta serenità. Se ciò che dici È TUTTA LA VERITÀ È NON C'È ALTRO allora non vedo alcun motivo (io non farei neppure il test).



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » domenica 23 aprile 2017, 16:35

Ora linfonodi doloranti inguine, ascelle, braccia, sterno... Febbricola... E mi sta uscendo na sorta di herpes sul labbro... Non c'è stato altro assolutamente nell' incontro con il tizio... Lui ha provato a inserire un dito nel sedere ma appena ha fatto pressione mi sono ritratto...

Come faccio a non pensare a questi SINTOMI, così reali... E al 30 simo giorno manca na vita...



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da miki » domenica 23 aprile 2017, 17:02

Senti, dal 19 esimo giorno circa, puoi fare un test HIV RNA qualitativo.
Devi recarti in un centro infettivi, parlare con un MEDICO di tutte queste paure e chiedergli se puo' farti fare questo test.
Ti avviso gia' che il ticket e' il tetto massimo, e l'esito arriva in 10 giorni circa perché test molto piu' complesso.
Fallo, e stai sereno. A me sembra IMPOSSIBILE con cio' che dici, che sia "da questo tipo di rapporto". Se cosi' fosse proporremmo di ribattezzare HIV in M-S-HIV (Mandrake-SUPERVIRUS-HIV)... Mi sembra altro il tuo problema....
Ma non e' che li stai infiammando TU i linfonodi, che passi tutto il giorno a menarli?



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » domenica 23 aprile 2017, 17:07

Non ho fatto altro.... E tutti mi dicono che non può essere HIV... Lo sperma l ho pulito sui pantaloni del tizio...E poi in macchina mi sono ripulito con fazzoletti di carta che casualmente ho tenuto... E non hanno tracce del mio sangue... Quindi teoricamente la ferita era chiusa... Non so che dire...

Non mi sto neanche palpugnando i linfonodi... Non sono molto grossi, ma doloranti...

A questo punto faccio un quarta generazione a 22 giorni che ha un attendibilità decente sul p24.. e a 30....



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da pipotto » domenica 23 aprile 2017, 17:36

SPERIAMOKENO ha scritto:Certamente... Infatti la mia domanda è appunto: secondo la vostra esperienza che livello di rischio? Secondo la vostra esperienza... E soprattutto: in base al rischio e ai sintomi... Possibile HIV o no? Perdonatemi la petulanza... Ma vorrei tanto chiudere questa questione... Ma sono solo al 14 giorno e ai trenta ne mancano un infinità... Cerco consigli... Sicurezze... Consolazioni..
come si fa a capire quando una persona si e infettata x me e successo circa 8 anni fa nulla faceva pensare che dopo 7 anni mi ritrovavo in queste condizioni avendo solo una influenza annuale normale e pochissimi effetti altri e ci vieni a dire che a distanza di 10 gg pensi di aver preso qualcosa?? si quel gg l'hai preso senzaltro ma non l'hiv :mrgreen: :mrgreen:



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da miki » domenica 23 aprile 2017, 17:49

Pipotto!!!! eheheheheheheheheheheheheheh daiiiiiiiii mi fai morire!! eheheh

Scherzi a parte, SPERIAMOKENO, smettila di torturarti. Fai quel che vuoi, ma fallo in serenita' ok?
Le ferite DEVONO essere aperte, capisci? In pratica il virus DEVE essere INUCULATO. Per quanto ti spaventi HIV, non ha le gambe e non ha le braccia... Non puo' attaccarsi a una pellicina sollevata in attesa che FORSE la ferita SOTTO (si, perché la tua era CHIUSA!!!!) si apra. Considera anche che e' virus LABILE, dunque non puo' aspettare "li chiuso fuori" una vita, perché in pochi istanti all'aria MUORE (tu quanto ci metti a morire se fossi nello spazio aperto ad esempio? Intendo fuori dall'atmosfera terrestre).
Non facciamo fantasiose fantasie... SE E' SOLO PER QUELLO, e' sicuramente impossibile. SE E' SOLO PER QUELLO.
Pero' la tua insistenza e preoccupazione desta a pensare che forse ci sia altro che non dici...



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » domenica 23 aprile 2017, 18:05

Solo per quello... Ho anche riscritto la serata di un foglio per essere certo di non dimenticare nulla.... Gli ho fatto una sega. Lui mi toccava ma nn mi piaceva e non mi è neanche venuto duro. Ha provato a infilarmi un dito nel sedere ma mi.sono ritratto. È venuto sulla mia mano. In 30 secondi mi son pulito sui suoi pantaloni sommariamente. Poi dopo un paio di minuti mi sono pulito in machina con fazzoletti bianchi che, casualmente conservati, ho notato non essere sporchi di nulla. Andando verso casa ho notato l escoriazione di 5 millimetri... Questo è ahimè...



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da miki » domenica 23 aprile 2017, 18:11

L'escoriazione che hai notato, NON SANGUINAVA, giusto?
Fine del discorso (io non farei nemmeno il test).
Altra cosa. Sei SICURISSIMO che il tuo partner fosse sieropositivo (e potenzialmente con viremia altissima e non in terapia)?



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » domenica 23 aprile 2017, 18:17

Non so neanche chi fosse... Un signore in macchina in un boschetto frequentato da omosessuali e bsx per incontri occasionali...

Continuo a pensare che magari data la posizione sulla nocca della crosta, facendo la sega si sia un poco aperta e del liquido sia penetrato.. magari poi pulendo mi sui pantaloni la goccia di sangue si è tolta e nei minuti successivi il tutto si è chiuso.... So che sembra assurdo...



Rispondi