Masturbazione sperma su ferita

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da miki » domenica 23 aprile 2017, 18:20

Piu' che assurdo, mi sembra tu viaggi molto di fantasia...
Ti rendi conto che stai fantasticando?
Gia' e' un contatto indiretto (sperma-pelle). Poi strofini (altro contatto indiretto, pantaloni), poi l'aria. Poi FORSE potrebbe essersi MICROSCOPICAMENTE aperta (Forse, Microscopicamente, ma senza sangue ne prima ne dopo)...
A me sembra un vaneggiamento...
Stai tranquillo e finiscila qui.
Recati domani in un centro infettivi, parla col medico e fai HIV RNA, paga quel che devi pagare.
Se e' NEGATIVO stai certo, subito. Se e' positivo, e' da riconfermare con ELISA dopo 3 mesi come sempre, in quanto HIV RNA puo' dare falsi positivi (anche se sempre in meno casi, data l'affinatezza dei test di oggi e la cura maggiore degli operatori).



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » domenica 23 aprile 2017, 18:27

Oltre al fatto di sti cazzo di linfonodi della coscia inguine e ascelle.....



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » domenica 23 aprile 2017, 18:30

Solo per star tranquillo psicologicamente o perché dalla tua esperienza intravedi un rischio?



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da miki » domenica 23 aprile 2017, 18:33

Io non sono medico!! Posso solo dirti cio' che ho appreso, leggendo, studiando e informandomi. E confrontandomi con altre persone. Ma non sono medico! Non ho "esperienza" medica.



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » domenica 23 aprile 2017, 18:40

In ogni caso grazie infinite per la disponibilità... Temo che saranno 15 giorni di inferno... Sperando che si risolva tutto in crisi ipocondriaca... Se fosse vi informerò ovviamente.. con la promessa di andare a curarmi la testa a quel punto... Se invece dovessi risultare (assurdamente) positivo, la mia vita sarà distrutta. Non per aver preso una malattia che, per quanto stronza, non è mortale nel breve termine... (Immagino comunque l'infinità di difficoltà associate)... Ma perché per una stupidissima sega a uno sconosciuto perdo la donna che amo....

L idea è insopportabile....



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da miki » domenica 23 aprile 2017, 18:45

Ecco. E' una promessa ora vero?
Finito questo paragrafo, ASSOLUTAMENTE, a trattare questa psicosi di ipocondria, che credo sia il tuo problema PIU' GRAVE... Ok?
Ciao!
Miki



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » domenica 23 aprile 2017, 18:46

Grazie Miki... Un abbraccio



pipotto
Messaggi: 1095
Iscritto il: sabato 9 luglio 2016, 15:14

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da pipotto » domenica 23 aprile 2017, 20:25

si siiiiiiiiiiiiiiiiiii sei assurdo dillo pure ad alta voce perdonami se te lo dico con franchezza ma stai delirando sei sicuro che e febbriciattola piccola ho un forte febbrone????

io mi ritrovo in tutto quello che dice questo sito sull'hiv leggilo pure fatti una idea

http://it.wikihow.com/Riconoscere-i-Sintomi-dell%27HIV



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da Gabriel81 » domenica 23 aprile 2017, 21:35

Ma ti rendi conto che così ti rovini la vita? Soprattutto quello che dovrebbe essere una cosa bella (il sesso) diventerà una continua fonte d'ansia visto che sei convinto di aver corso dei rischi nonostante continuano a dirti che per quello che hai raccontato non ce ne siano.

L'unica soluzione in questi casi é prendere i voti e darsi a vita ascetica (a volte ho come l'impressione che molte persone più che ipocondriache amino crogiolarsi in queste situazioni di terrore e subiscano il fascino perverso di una malattia come hiv).

Vatti a fare una bella mangiata e non ci pensare (non ti dico di andare a fare una bella trombata altrimenti ci sfracasseresti per le prossime 10 generazioni)

Bacio


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: Masturbazione sperma su ferita

Messaggio da SPERIAMOKENO » lunedì 24 aprile 2017, 6:58

Non amo questa situazione... E vorrei una Bacchetta magica per far scorrere il tempo velocemente e farmi il test a 30 giorni...
Davvero tutti mi hanno detto che non vi è stato rischio... Dalla Lila, all' anlaids, all'ISS... Dopo qualche giorno ho chiamato il centro HIV dell' ospedale per parlare con il medico infettivologo, il quale ha detto che non ritiene sia necessario fare il test... Anche se biologicamente possibile contagio, sarebbe lo stesso rischio di venire colpito da un meteorite....

Ma quello che continuo a pensare è di essere un caso particolare.. dove tutti i fattori poi giocano a mio sfavore.
So che tutti voi, la Lila, l'ISS etc avete massima premura di individuare un eventuale problema e arginarlo, onde evitare che il virus si propaghi... Ma ripeto, ogni volta che penso ai linfonodi delle cosce, dell' inguine, delle ascelle, penso ad una infezione virale... Che GUARDACASO fa capolino a 10 giorni dal fatto x, che ripeto è solo ed esclusivamente quello di cui vi ho parlato....



Rispondi