..Quasi...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » martedì 16 maggio 2017, 17:44

skydrake ha scritto:
Alcuni sono ripetuti.
Altri non servono per la diagnosi, altri non c'entrano proprio.

Chiedi il primo più l'ottavo: gli anticorpi HIV1/2 + antigene p24, insieme detti anche test HIV combo o test ELISA di IV generazione.
Grazie infinite skydrake...e ovviamente grazie a tutti coloro che mi hanno risposto ..credi che sono in grado di diagnosticarmi una infezione in corso anche a 20 giorni circa dall'ultimo rapporto a rischio?



Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » martedì 16 maggio 2017, 17:49

Mi aveva già risposto Belèn....bene..grazie di tutto....scusate ma il mio cervello sta dando i numeri



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: ..Quasi...

Messaggio da skydrake » martedì 16 maggio 2017, 17:54

Quasi ha scritto:
skydrake ha scritto:
Alcuni sono ripetuti.
Altri non servono per la diagnosi, altri non c'entrano proprio.

Chiedi il primo più l'ottavo: gli anticorpi HIV1/2 + antigene p24, insieme detti anche test HIV combo o test ELISA di IV generazione.
Grazie infinite skydrake...e ovviamente grazie a tutti coloro che mi hanno risposto ..credi che sono in grado di diagnosticarmi una infezione in corso anche a 20 giorni circa dall'ultimo rapporto a rischio?
Si, grazie alla ricerca dell'antigene p24.
A 20 giorni dal supposto contagio il p24 dovrebbe essere già molto alto

Immagine



Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » mercoledì 17 maggio 2017, 8:21

Venerdi mattina andrò a fare il test.....dopo un primo periodo di paranoia (come volevasi dimostrare) grazie alle parole di tutti mi sono tranquillizzato e me ne ero anche dimenticato se non per una stanchezza continua ma non ossessiva.......domenica il disastro: mi corico bene, mi sveglio con un forte mal di stomaco al quale segue una stanchezza che mi atterra, forte sudorazione.....credo di avere la febbre ma non la misuro per non allarmarmi, non vado in bagno di proposito per non sapere se non la sera ma è tutto tranquillo, dolori ovunque..ieri mal di pancia orrendo, dolori ovunque non tocco cibo, stamane diarrea immotivata, forte sudorazione, senso di stanchezza che perdura, dolori ovunque......a 20 giorni dal rapporto a rischio...vi prego rispondetemi...sono nel panico...non ho parlato con nessuno ho bisogno di sfogarmi, sto affrontando questa piccola paura da solo, venerdi dovrò fare il test e affrontare poi la verità: se è solo uno stato mentale il mio o ho qualcosa..io non so come inizia tutto ciò..ho bisogno di parlare, di sfogarmi..saranno 2 giorni lunghissimi



Dyinglight666
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 11:04

Re: ..Quasi...

Messaggio da Dyinglight666 » mercoledì 17 maggio 2017, 8:38

ciao, secondo me stai esagerando. ormai sei prossimo al test, cosa vuoi fare, spararti?
fallo e basta. cosa vuoi piangere sul latte versato, ormai?
senza contare che, la tua lei, i test li ha fatti? (d'accordo che se anche fosse positiva non è detto che ti abbia passato il virus).
in ogni caso, quasi, dacci un taglio dai.
anche io come te sono in preda alle paranoie, mi sveglio convinto di essere gia spacciato, ma è una questione mentale. bisogna aspettare e stare sereni. forza.



Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » giovedì 18 maggio 2017, 12:48

Devi capire che è molto difficile rimanere calmo quando 20 giorni fa hai avuto un rapporto ad alto rischio con una sierosconosciuta di dubbia moralità (prostituta) e per quasi tutto questo periodo hai avvertito poco dopo un senso di stanchezza colossale, diarrea dal nulla (ultima settimana), prurito ovunque, nausea, dolori muscolari/articolari e febbre che non ho misurato perchè già misurata in precedenza e volutamente non rimisurata per non scendere nella disperazione, a me che ho un fisico roccioso, forza di volontà da vendere e altissima resistenza.....però sono ugualmente felice!!!!!...andiamo incontro quasi sicuramente a una malattia incurabile col sorriso sulle labbra!!!!domani farò il test, mi diranno che sono positivo tra qualche giorno, vi renderò partecipi della mia avventura...alla fine ho solo chiesto come iniziava questo incubo...ora lo so..inutile girarci intorno........l'unica cosa che per ora manca è il vomito, il rush cutaneo,il mal di gola dei sintomi comuni diciamo...pesavo tra gli 85-90kg..ora è meglio che non mi ripesi.........spero solo che queste cose siano frutto della mia ipocondria, ma cosi non è, giàlo so.....non lo sono mai stato ipocondriaco ho solo fatto delle ricerche in tenera età che ora si stanno rivelando fondate...conosco troppo bene il mio fisico, l'ho portato all'esasperazione diverse volte, spero di sbagliarmi, ma so già che non mi sbaglio..attendiamo..



Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » giovedì 18 maggio 2017, 13:00

Stanchezza del tipo: dormi 9 ore a notte minimo e non serve a niente eh..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: ..Quasi...

Messaggio da rospino » giovedì 18 maggio 2017, 13:15

Quasi ha scritto:Devi capire che è molto difficile rimanere calmo quando 20 giorni fa hai avuto un rapporto ad alto rischio con una sierosconosciuta di dubbia moralità (prostituta) e per quasi tutto questo periodo hai avvertito poco dopo un senso di stanchezza colossale, diarrea dal nulla (ultima settimana), prurito ovunque, nausea, dolori muscolari/articolari e febbre che non ho misurato perchè già misurata in precedenza e volutamente non rimisurata per non scendere nella disperazione, a me che ho un fisico roccioso, forza di volontà da vendere e altissima resistenza.....però sono ugualmente felice!!!!!...andiamo incontro quasi sicuramente a una malattia incurabile col sorriso sulle labbra!!!!domani farò il test, mi diranno che sono positivo tra qualche giorno, vi renderò partecipi della mia avventura...alla fine ho solo chiesto come iniziava questo incubo...ora lo so..inutile girarci intorno........l'unica cosa che per ora manca è il vomito, il rush cutaneo,il mal di gola dei sintomi comuni diciamo...pesavo tra gli 85-90kg..ora è meglio che non mi ripesi.........spero solo che queste cose siano frutto della mia ipocondria, ma cosi non è, giàlo so.....non lo sono mai stato ipocondriaco ho solo fatto delle ricerche in tenera età che ora si stanno rivelando fondate...conosco troppo bene il mio fisico, l'ho portato all'esasperazione diverse volte, spero di sbagliarmi, ma so già che non mi sbaglio..attendiamo..
Non ho mai letto un post più melodrammatico di questo.
Certo che preferisco di gran lunga tenermi il mio virus che scambiarlo con un cervello che ragiona nel tuo modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Quasi
Messaggi: 29
Iscritto il: giovedì 4 maggio 2017, 19:33

Re: ..Quasi...

Messaggio da Quasi » giovedì 18 maggio 2017, 13:39

rospino ha scritto:
Quasi ha scritto:Devi capire che è molto difficile rimanere calmo quando 20 giorni fa hai avuto un rapporto ad alto rischio con una sierosconosciuta di dubbia moralità (prostituta) e per quasi tutto questo periodo hai avvertito poco dopo un senso di stanchezza colossale, diarrea dal nulla (ultima settimana), prurito ovunque, nausea, dolori muscolari/articolari e febbre che non ho misurato perchè già misurata in precedenza e volutamente non rimisurata per non scendere nella disperazione, a me che ho un fisico roccioso, forza di volontà da vendere e altissima resistenza.....però sono ugualmente felice!!!!!...andiamo incontro quasi sicuramente a una malattia incurabile col sorriso sulle labbra!!!!domani farò il test, mi diranno che sono positivo tra qualche giorno, vi renderò partecipi della mia avventura...alla fine ho solo chiesto come iniziava questo incubo...ora lo so..inutile girarci intorno........l'unica cosa che per ora manca è il vomito, il rush cutaneo,il mal di gola dei sintomi comuni diciamo...pesavo tra gli 85-90kg..ora è meglio che non mi ripesi.........spero solo che queste cose siano frutto della mia ipocondria, ma cosi non è, giàlo so.....non lo sono mai stato ipocondriaco ho solo fatto delle ricerche in tenera età che ora si stanno rivelando fondate...conosco troppo bene il mio fisico, l'ho portato all'esasperazione diverse volte, spero di sbagliarmi, ma so già che non mi sbaglio..attendiamo..
Non ho mai letto un post più melodrammatico di questo.
Certo che preferisco di gran lunga tenermi il mio virus che scambiarlo con un cervello che ragiona nel tuo modo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Più che chiederti umilmente perdono a te e a tutti gli altri che leggono il mio post non posso fare..vorrei raccontarti la mia storia di adesso......perdonami se puoi



Illusorio78
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 11:38

Re: ..Quasi...

Messaggio da Illusorio78 » giovedì 18 maggio 2017, 14:09

Mi hai riportato alla mente la situazione che ho vissuto io nel 2013.
Calavo di peso a vista d'occhio, febbricola tutte le sere, faringite, sudorazioni notturne e profonda prostrazione.

Ovviamente ho pensato subito all'amico Fritz e sono stato 2 settimane in casa sdraiato sul divano a figurarmi il mio nome stampato sui necrologi.

Poi la diagnosi: tiroidite di De Quervain (subacuta).

I sintomi descritti possono essere ascrivibili a una miriade di altre patologie, e chi ti ha scritto a proposito del potere della mente di condizionare il nostro corpo lo sottoscrivo in pieno.

Non sei solo ipocondriaco, presenti davvero tratti di piena paranoia. Come me, del resto, sebbene adesso sia un po' migliorato.
Per questo ti comprendo; sono ottimista riguardo al tuo responso.



Rispondi