Rapporto molto a rischio..

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Rapporto molto a rischio..

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 10 maggio 2017, 15:23

Peppe lascia stare le percentuali, anche perché ci sono tutta una serie di fattori che possono aumentare notevolmente i rischi e soprattutto può capitare anche che lo fai una volta e te lo becchi con un rapporto a rischio. Non è una roulette russa, è la tua vita!

Cerca semplicemente di fare sesso protetto sempre e comunque di tenerti controllato spesso per tutte le mst soprattutto con questa tipologia di attività sessuale.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

PeppeLocusta
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:31

Re: Rapporto molto a rischio..

Messaggio da PeppeLocusta » mercoledì 10 maggio 2017, 19:04

Gabriel81 ha scritto:Peppe lascia stare le percentuali, anche perché ci sono tutta una serie di fattori che possono aumentare notevolmente i rischi e soprattutto può capitare anche che lo fai una volta e te lo becchi con un rapporto a rischio. Non è una roulette russa, è la tua vita!

Cerca semplicemente di fare sesso protetto sempre e comunque di tenerti controllato spesso per tutte le mst soprattutto con questa tipologia di attività sessuale.
Si hai assolutamente ragione, era più che altro per rassicurare me stesso su quello che ormai è stato fatto :?
Non voglio correre rischi inutili, anche perchè le ripercussioni psicologiche sono troppo gravi, facendo sesso non protetto godi in quel momento e poi per 1 mese e mezzo ti fai le seghe mentali su ste malattie e non vivi più.. il gioco non vale la candela e questo l'ho capito vivendolo appunto.
Ovviamente bisogna prendersi le responsabilità di quello che si fa, la mia preoccupazione non sta tanto nel morire quanto nel contagiare persone a cui tengo e con cui sono a contatto magari.. è questa secondo me la ripercussione più grande dell'hiv, anche perchè fare sesso con qualcuno, sebbene in modo protetto, senza dire di essere sieropositivo all'hiv è, secondo me, un po' egoistico.. Il partner o chiunque si frequenti dovrebbe essere a conoscenza di questa cosa, e decidere da sè il da farsi.
E sinceramente parlando, una persona sieronegativa non si sognerebbe mai di avere un rapporto con una sieropositiva.. a meno che proprio non ci sia un amore così profondo e utopistico da sorvolare una cosa del genere.
Però dai non voglio bagnarmi prima che piove, viviamo, scopiamo e niente seghe mentali.
Vi terrò comunque aggiornati sul mio status hiv - varie mst quando eseguirò il test, e buon divertimento a tutti, la vita è fatta per godersela :mrgreen:



Raziel

Re: Rapporto molto a rischio..

Messaggio da Raziel » martedì 16 maggio 2017, 14:20

PeppeLocusta ha scritto:Salve ragazzi, sono un nuovo utente e si, mi sono iscritto proprio per il motivo per cui si iscrivono tutti..
Cerco di raccontarvi brevemente la mia storia..ho eseguito un test HIV a marzo per altri motivi ed ero negativo per fortuna.
Una settimana fa ho fatto sesso non protetto con una ragazza conosciuta pochi giorni prima totalmente inaffidabile.. lei infatti penso abbia qualche problema di mente, la classica "colombrina", fatto sta che questa mi ha raccontato delle sue 'esperienze' con marocchini, albanesi, rumeni e gente poco affidabile in generale.. una ragazza pescata in comunità. Lei mi fa "si fai dentro tanto prendo la pillola", io ero troppo preso dal fatto che fosse gnocca per farmi distrarre dal fatto che probabilmente fosse malata.. Ma di fatto si, lei lo fa regolarmente con chiunque apparentemente senza usare preservativi.
Mi sono detto: beh amen, sta volta quel che è fatto è fatto, faccio passare 1 mese e mi vado a fare il test.. pazienza, se è positivo tanti saluti e giù sul po'..
Avrei un paio di domande in realtà.. l'ultima volta che ho fatto il test hiv mi hanno detto che la finestra di tempo che deve passare è 1 mese, io sapevo 6 mesi, come siamo arrivati ad 1 mese? 1 mese è SICURAMENTE sufficiente per rilevare il virus? Non vorrei fare test dubbi inutili..
Se malauguratamente lei fosse sieropositiva senza saperlo, quanta probabilità c'è che me lo abbia trasmesso?
Io ho 21 anni, lei 20, giovani insomma.. parliamo di un rapporto completo con 3 eiaculazioni interne da parte mia e molto probabilmente anche lei è venuta, è durato parecchio oltretutto, rapporto orale reciproco inoltre.
Ho veramente paura di aver fatto la cazzata del secolo, il fatto è che lei non ragiona, quindi va con chiunque senza farsi problemi, quel che capita capita, mentre io adesso entro in paranoia perchè davvero, con un rapporto così e con una tizia del genere la probabilità che io mi sia beccato qualcosa è davvero alta.. La nota positiva è che sono passati 5 giorni e non ho nessun sintomo, sembra tutto nella norma.
Grazie dell'aiuto e del conforto..
Forse non dovrei commentare, perché invece di rimproverare te per le tue finiscono per rimproverare me solo per averti detto le cose con franchezza e come meriti, come se fosse a priori lecito scopare chi si vuole solo perché gnocco o gnocca, senza protezioni, niente, anche se palesemente "non affidabile", parole tue più o meno, non le smentire.
E alla fine del godimento si finisce qui, o meglio, in reparto di infettivologia. Almeno fai il test e cerca di stare attento con le tue future partner.



Raziel

Re: Rapporto molto a rischio..

Messaggio da Raziel » martedì 16 maggio 2017, 14:22

PeppeLocusta ha scritto:la vita è fatta per godersela :mrgreen:
Allora non hai imparato niente, complimenti. Cerca di crescere, per te e per tutta la comunità che poi deve prendersi cura di te.



Dyinglight666
Messaggi: 3
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 11:04

Re: Rapporto molto a rischio..

Messaggio da Dyinglight666 » mercoledì 17 maggio 2017, 8:18

scusa se mi permetto, ma ti trovo davvero facilone.
oltre ad andare con una che sai essere molto leggera, ci vuoi pure tornare.
del tipo: me la godo, poi faccio i test e speriamo bene, e via cosi.
non mi sembra un ragionamento molto sensato.



PeppeLocusta
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:31

Rapporto molto a rischio..

Messaggio da PeppeLocusta » mercoledì 24 maggio 2017, 22:04

Ragazzi in parte avete ragione.. chiedo un piccolo consiglio perchè sono davvero dubbioso, io con questa ragazza ho continuato ad andarci fino ad oggi.. sto passando un periodo emotivamente troppo grave e instabile per essere prudente, secondo voi quando è conveniente fare il test? perchè sono abbastanza confuso e indeciso, guardo le % di probabilità di contagio e penso che non ha senso fare un test per coprire un solo rapporto visto che il periodo di scopate è di 1 mese..
cosa faccio? le ho parlato di queste cose direttamente e in modo chiaro ed è entrata in paranoia perchè non sapeva nemmeno che cazzo fosse l'aids (figurati hiv..), spero che lei faccia il test, almeno risolviamo il problema sul nascere..
Modifico leggermente i post..
grazie a tutti e scusate per la mia superficialità, ma a volte semplicemente non ti importa di rischiare di morire senza avere un motivo valido per vivere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di PeppeLocusta il mercoledì 24 maggio 2017, 22:33, modificato 1 volta in totale.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Rapporto molto a rischio..

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 24 maggio 2017, 22:07

Ma se proprio non riuscite a farne a meno (da folle per te) almeno non riesci a farle fare un test?


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

PeppeLocusta
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 5 maggio 2017, 19:31

Re: Rapporto molto a rischio..

Messaggio da PeppeLocusta » mercoledì 24 maggio 2017, 22:23

Lei ha detto di volerlo fare, quindi suppongo che lo farà a breve, spero sia cosi, ma avendola vista in faccia credo proprio che lo farà perchè si è impanicata abbastanza sapendo di questa malattia e conoscendone le conseguenze..!
Comunque grazie, alla fine è sempre cosi.. ti riprometti di divertirti senza avere legami e poi giorno dopo giorno, vuoi o non vuoi, vivendole le persone te le prendi a cuore e ti ci affezioni, a prescindere dai difetti e dal grado di troiaggine..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Vincere

Re: Rapporto molto a rischio..

Messaggio da Vincere » mercoledì 31 maggio 2017, 7:35

Robe da matti....e non hai imparato la lezione ????



Rispondi