Aiuto e Vergogna

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Ilgattoconglistivali
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2016, 16:33

Aiuto e Vergogna

Messaggio da Ilgattoconglistivali » domenica 6 agosto 2017, 13:38

Ciao a tutti, premetto che mi vergogno a dire questa cosa ma vorrei un riscontro. Allora avendo il doc da punture di siringa, la mattina vado in farmacia e compro una siringa sterile, quando torno da lavoro, premetto che lavoro x strada e cammino cn le scarpe da lavoro, inizio a infilare la punta della. Siringa sotto la suola della scarpa che cammino per strada x verificare se sarebbe arrivato l ago a pungermi (loso e da folli). Riciclando la siringa , mi si storce l ago e mi pungo sul dito e esce sangue. Ora la mia domanda e siccome l ago ha toccato per prima cosa la suola della scarpa se. Questa era macchiata di sangue o altro e poi dopo pungendomi ho corso rischi? Scusate per la lunghezza ma dovevo parlarne grazie, chiedo sincerità



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 7 agosto 2017, 7:06

Perche' non lo vai a chiedere a Cenerentola o a Biancaneve e i sette nani invece di sbomballarci i testicoli (e/o il clitoride) a noi?

Anzi vai da Biancaneve sotto i nani così passi un po' di tempo senza scrivere post fake.
Bye bye

Firmato
Pinocchio con la F



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da rospino » lunedì 7 agosto 2017, 7:13

Ilgattoconglistivali ha scritto:Ciao a tutti, premetto che mi vergogno a dire questa cosa ma vorrei un riscontro. Allora avendo il doc da punture di siringa, la mattina vado in farmacia e compro una siringa sterile, quando torno da lavoro, premetto che lavoro x strada e cammino cn le scarpe da lavoro, inizio a infilare la punta della. Siringa sotto la suola della scarpa che cammino per strada x verificare se sarebbe arrivato l ago a pungermi (loso e da folli). Riciclando la siringa , mi si storce l ago e mi pungo sul dito e esce sangue. Ora la mia domanda e siccome l ago ha toccato per prima cosa la suola della scarpa se. Questa era macchiata di sangue o altro e poi dopo pungendomi ho corso rischi? Scusate per la lunghezza ma dovevo parlarne grazie, chiedo sincerità
Aiuto e vergogna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da skydrake » lunedì 7 agosto 2017, 13:38

Quindi la siringa con cui si venuto in contatto ha avuto un contatto con la suola (primo contatto indiretto), la suola ha avuto un contatto con il suolo (secondo contratto indiretto) che a sua volta potrebbe esserci eventualmente finito (dopo X tempo, quando invece tale virus è estremamente sensibile all'attività ossidativa dell'aria, per cui la tempistica è tutto) qualcosa rimasto in contatto con una ipotetico sieropositivo non in cura oppure in cura ma con la carica virale nel sangue non azzerata (terzo contatto indiretto, in più altamente ipotetico).

Più indiretto e ipotetico di così...



kurtis
Messaggi: 87
Iscritto il: domenica 2 agosto 2015, 15:39

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da kurtis » lunedì 7 agosto 2017, 13:38

Tesoro bello, ma se pure qui riproponi lo stesso quesito e non fai nulla per il tuo disturbo allora come potrai andare avanti?
E non te lo dico con cattiveria.



Ilgattoconglistivali
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2016, 16:33

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da Ilgattoconglistivali » lunedì 7 agosto 2017, 13:59

Grazie a chiunque mi abbia risposto, non sono un fake ma ho problemi psicologici e non e giusto che scriva cose del genere, scusate non volevo offendere. Ps. Kurtis e stato piu forte di me volevo piu pareri grazie comunque a tutti



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da miki » mercoledì 9 agosto 2017, 7:19

Meno male che lo ammetti liberamente, di avere problemi psicologici.
Se posso permettermi di darti un buon consiglio, se tu vorrai stare MEGLIO in futuro, devi seguire un buon analista.
Sicuramente lui puo' aiutarti a risolvere queste para e aiutarti a ridarti la SERENITA' quotidiana. Per poterla vivere con chi amerai in un futuro sicuramente piu' sereno.
Senza offesa, non e' HIV il tuo problema. Ma il fatto che tu ammetta di avere "un problema" significa che tu sei gia' sulla buona strada della "guarigione". Per questo ti consiglio di sentire un professionista.
Abbraccio,
Miki



Ilgattoconglistivali
Messaggi: 25
Iscritto il: sabato 13 febbraio 2016, 16:33

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da Ilgattoconglistivali » giovedì 10 agosto 2017, 16:54

Hai ragione grazie



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da Gabriel81 » sabato 12 agosto 2017, 16:36

La prossima volta prova con un trapano invece che con una siringa, poi fai un video e mandacelo.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Aiuto e Vergogna

Messaggio da Samira » domenica 13 agosto 2017, 9:33

Immagino il video con la scena del trapano...Gabriel mi fai morire dal ridere ahahah



Rispondi