Paura contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Re: Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » mercoledì 16 agosto 2017, 12:34

Dopo 6 gg di antibiotico le tonsille e la faringe non sono più arrossate. Unico problema è che la tonsIlla sinistra è rimasta ingrossata. Oggi ho fatto il test. Sono in ansia per l'esito. All'ospedale mi hanno detto che l'assenza di febbre è un segnale positivo essendo, a detta dall'infermiera, il sintomo principale.
Ringrazio per il sostegno e chiedo parere in merito.



Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Paura contagio

Messaggio da Samira » mercoledì 16 agosto 2017, 18:49

Ciao aiuto! No io sono negativa....il 28 luglio ho avuto un rapporto vaginale protetto ma l orale che ho praticato io non ho usato preservativo e non mi sono fatta eiaculare in bocca...ma dopo qualche giorno mi ha preso l ansia de sto rapporto orale sprotetto e ora aspetto fine agosto e faccio il test...tu stai tranquillo bscio



Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Re: Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » mercoledì 16 agosto 2017, 23:07

Ciao Samira. Io non ne so molto ma da come sto leggendo in vari forum quelli che hanno avuto comportamenti come il tuo risultano sempre negativi.
Spero lo stesso valga per me.
Ti sono vicino...
Qualcuno che è in grado di darmi un parere tecnico riguardo alla mia situazione?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Paura contagio

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 17 agosto 2017, 14:57

Ipocondria e magari raffreddamento


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Re: Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » giovedì 17 agosto 2017, 21:47

Questa sera...a 5 settimane dal.rapporto ho trovato due o tre linfonodi dell'inguine delle dimensioni di mezzo cm.
È normale?



Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Paura contagio

Messaggio da Samira » venerdì 18 agosto 2017, 14:26

Sì. ..ieri sono stata dall infettivologo dato ero in ansia...anche io ho i linfonodi gonfi al linguine ma li avevo anche a marzo quando feci il primo HIV ed ero negativa...I linfonodi al linguine si gonfiano per la depilazione...il dottore mi ha detto che i rapporti orali per l HIV senza eiaculazione in bocca il rischio è teorico...ma si possono prendere altre malattie come l hpv quindi vanno protetti anche quelli...io ad esempio ho dolore forte al collo mi sentivo Bozzi ma non ho linfonodi gonfi e la cervicale che ho infiammato grazie all aria condizionata in macchina...mi ha detto di ripetere l HIV a breve mi ha fatto l impegnativa ma lo ha fatto solo perché mi ha visto ipocondriaca e mi ha fatto prescrivere la ves e la pcr perché la avevo un po alterata....mi ha detto di vivere il sesso più tranquillamente certo sempre protetto ma che non si può avere paura a ogni singolo rapporto altrimenti poi iniziano veri problemi psicologici sul sesso...quindi stai tranquilla e vedrai che è tutto apposto



Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Paura contagio

Messaggio da Samira » venerdì 18 agosto 2017, 14:38

Io ho un problema abbastanza problematico con il sesso perché a febbraio ho contratto i condilomi e la persona che me li ha passati lo sapeva di averli e sono staTa io ingenua che non conoscevo la malattia...sono stata in ansia per l HIV perché scoperto i condilomi gli ho chiesto di effettuare un test Dell HIV e di mostrarmi l esito lui non ha voluto ed è sparito...però quello che voglio dire è che q
Queste cose che succedono ci servano da lezione...purtroppo quando si hanno rapporti occasionali e la persona in questione non si conosce il suo stato seriologico siamo pienamente in coscienza del rischio...ricordare che un preservativo si può sempre sfilare o rompere insomma ragazzi il preservativo non è Gesù cristo...quindi o si evitano questi rapporti e teniamo a bada gli ormoni....o altrimenti come ho deciso io quando troverò la persona che mi piacerà farò tutti i test con lui e si inizierà una vita sessuale tranquilla e serena...io di rischiare mi sono stufata poi a voi la scelta
a



Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Re: Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » venerdì 18 agosto 2017, 14:38

Samira sono un ragazzo. Ti ringrazio per il tuo parere. Beh vedo che la tua storia si sta concludendo per il verso giusto. Sono proprio contento per te. Mi raccomando in futuro.
Ma la cervicale per quanto tempo ti è durata?
Perché io ho una sensazione di gonfiore al collo lato sx e la tonsIlla sx ingrossata da tre settimane ormai. Può essere dovuto ad aria condizionata pure quello?



Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Paura contagio

Messaggio da Samira » venerdì 18 agosto 2017, 14:40

E mi fa ancora male so giorni sto così con il collo



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Paura contagio

Messaggio da sonounatigre » domenica 20 agosto 2017, 13:43

eheh?
la cervicale? ma di che si sta parlando?
aiuto.09, smettila di fantasticare su segni&sintomi di ogni genere.
l'infiammazione/infezione alla gola sarà stata un regalo di qualche aria condizionata assassina.
(a me una ventina di giorni fa è venuto un forte dolore intercostale. prima di farmi ricoverare in cardiologia mi sono ricordato che avevo dormito ignudo, nei giorni del gran caldo, con l'aria condizionata sparata... oggi sono ancora vivo e reduce da giri in montagna di tutto rispetto. insomma, fa' una giusta tara ai tuoi comportamenti.)

l'unica, e ribadiamolo: L'UNICA risposta è il test, da fare a 45 gg perché sia al di là e al di sopra di ogni sospetto.
il resto, incluse auto-anamnesi curiose, aneddoti della zia di forlimpopoli, post su facebook, catene di sant'antonio su whatsapp... ecco, meglio lasciar loro il posto che si meritano: una scorreggia nello spazio profondo.

comunque tranquillo: rischio bassissimissimo. aspetta i 45 giorni e fai il test. in una struttura pubblica.



Rispondi