Paura contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » venerdì 11 agosto 2017, 10:55

Circa 25gg fa ho fatto un errore di cui tutt'ora mi pento. Sono stato in un club e sono stato con una ragazza. Tutto protetto fin dall'inizio, condizioni igieniche ottime (cambio lenzuola e lavaggio prima e dopo). Il problema è che ho il presentimento che ad eiaculazione inoltrata si sia sfilato il preservativo. A fine rapporto ho urinato. Nel caso peggiore, ovvero che il preservativo si sia sfilato è alto il rischio?
Dopo due settimane ho avuto gonfiore al collo, arrossamento tonsille e faringe. Il problema sussiste tuttora (ho preso antiinfiammatorio per 4 gg e da oggi antibiotico).  Secondo due dottori che ho consultato i linfonodi del collo non sono ingrossati.
Grazie in anticipo



Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Paura contagio

Messaggio da Samira » venerdì 11 agosto 2017, 17:00

Scusa se il preservativo si fosse sfilato lo avresti visto a fine rapporto che non era più sul tuo pene...cmq dato sono passati 25 giorni aspetta altri 5 giorni e fai il test...



Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Re: Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » venerdì 11 agosto 2017, 20:39

Le probabilità sono alte visto il mio stato di malessere?



Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Paura contagio

Messaggio da Samira » venerdì 11 agosto 2017, 20:42

Io nn credo che ci siano rischi...Il tuo malessere può essere psicologico...



Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Re: Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » venerdì 11 agosto 2017, 21:57

Perché io ho sentito che si stava sfilando ma la ragazza ha subito provveduto.
Il rapporto in sé oggettivamente non mi è sembrato ad alto rischio però questi sintomi iniziati a due settimane e tutt'ora persistenti dopo quasi un mese seppur in netta diminuzione grazie all'antibiotico mi stanno.facendo temere.
Secondo voi sono connessi a qualche malattia venerea?



Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Paura contagio

Messaggio da Samira » sabato 12 agosto 2017, 12:56

Va be hai un po la gola arrossata niente di che...cmq se proprio ti vuoi levare il dubbio fai il test a 30 giorni ma per me non è un rapporto a rischio...fai il test cmq io credo sin un fatto buono farlo anche per conoscere il nostro stato sierologico



Alin98
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 13:11

Re: Paura contagio

Messaggio da Alin98 » sabato 12 agosto 2017, 13:29

Secondo me non e' stato un rapporto ad alto rischio. Il mio preservativo si e' rotto e non me ne sono accorto, quindi ho continuato per circa altri 5/7 minuti. Primo Test HIV fatto dopo 19 giorni=negativo//Secondo Test Hiv dopo 60giorni = negativo.
Ti conviene andare dal tuo medico di base, racconti tutto e dirgli che vorresti fare qualche test per stare piu' tranquillo.
Io ho fatto: Sifilide, Epatite B e C, HIV + tampone uretale = tutto negativo x me.
Quindi, aspetta almeno 45giorni(e stai tranquillissimo perche' di solito e' il cervello che ci ammazza) e fai questi test.
Saluti e vedrai che sei sano.



Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Re: Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » sabato 12 agosto 2017, 14:19

Alin98 pure tu con una prostituta?
Il mio non si è rotto. Subito dopo essere venuto ho avuto questo presentimento anche perché la ragazza ha messo mano e sistemato.
Comunque la mia preoccupazione è data dal d'atto che dopo due settimane ho preso questa faringite con tonsille infiammate.



Aiuto.09
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 10:24

Re: Paura contagio

Messaggio da Aiuto.09 » sabato 12 agosto 2017, 17:00

Samira purtroppo non è banale arrossamento alla gola. Mi hanno dato pure l'antibiotico. Sisi credo proprio lo farò. Tu sei sieropositiva/hai esperienza in merito?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Paura contagio

Messaggio da Gabriel81 » domenica 13 agosto 2017, 2:06

Allora se ti hanno dato anche l'antibiotico è davvero grave...ahahahhaha

Secondo me nessun rischio in base a quello che racconti


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi