Forte rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Forte rischio

Messaggio da miki » sabato 23 settembre 2017, 20:56

Quoto INTERAMENTE, COMPLETAMENTE, le sagge sacre parole di Rospino (che saluto calorosamente: cra, cra, cra!!!)
Miki



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » domenica 24 settembre 2017, 13:29

Oggi al 27 giorno ho un dolore appena sotto il petto, quando mi tocco e faccio pressione vicino l'ascella. So che risulterò patetico per voi. Ma credo di aver contratto il virus
Dopodomani andrò ad effettuare un altro test 4 gen. Ed oggi non so se fare un autotest, se abbia senso



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Forte rischio

Messaggio da sonounatigre » lunedì 25 settembre 2017, 12:36

Echilosa ha scritto:So che risulterò patetico per voi.
già, meno male che lo ammetti.
se proprio ti serve, vai a fare un altro test a 45 gg.
risulterà negativo.
almeno archivierai il caso.
e se ti verrà di nuovo da scrivere qua, prenditi a nerbate sulla mano, almeno ti passerà la voglia.



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » mercoledì 27 settembre 2017, 16:01

Oggi sono stato visitato ed ho una forte faringite, linfonodi del collo e quello ascellare sinistro gonfi e febbre. Mai stato cosi in 28 anni possibile dal rapporto a rischio?
Io ora chiedo? La possibilità che sia stato un falso negativo esame effettuato lunedi a 28 giorni, esiste?



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » mercoledì 27 settembre 2017, 16:07

In tutto cio non ho soecificato che da circa 3 anni soffro di piede d'atleta. È un sintomo di immunodepressione giusto?



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Forte rischio

Messaggio da skydrake » mercoledì 27 settembre 2017, 19:34

Echilosa ha scritto:In tutto cio non ho soecificato che da circa 3 anni soffro di piede d'atleta. È un sintomo di immunodepressione giusto?
Opta per l'amputazione.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » giovedì 28 settembre 2017, 6:42

Echilosa ha scritto:In tutto cio non ho soecificato che da circa 3 anni soffro di piede d'atleta. È un sintomo di immunodepressione giusto?
Certo, infatti tutti quelli che soffrono di piede d’atleta sono HIV positivi. Anche io prima di esserlo realmente, perché in realtà ero già HIV positivo inside.
...Ma fammi il piacere, e smettila di leggere e riportate caxxate lette su internet, perché l’unica immagine che danno di loro stessi gli utenti che si comportano così è di persone messe maluccio sia dal punto di vista psicologico, sia in termini di livello intellettivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Forte rischio

Messaggio da fandoc8 » giovedì 28 settembre 2017, 18:17

Echilosa, capisco che questi stati ansiosi non li puoi controllare tuttavia cerca di razionalizzazione. Una faringite viene a tutti, sei molto stressato (per nulla) e questo magari ti rende vulnerabile. Piuttosto, veramente cerca qualcuno che ti possa aiutare a lavorare su queste ossessioni. Non lo dico per scherzare, può veramente aiutarti a uscire da questo loop in cui sei entrato. I test sono molto sensibili, anche sovrasensibili significa che tendono più ad individuare falsi i positivi piuttosto che falsi negativi. I test di oggi (di hiv) non danno falsi negativi , forse di più quelli di 15 anni fa. Ma sai le cose migliorano. NON sei HIV+, mi viene strano da dire da parte mia ma lo devi accettare. Non ti puoi punire per il tuo tradimento.

Ps: data l'esperienza finita bene per fortuna (SEI NEGATIVO) ti suggerirei di approfondire le tue conoscenze, tramite canali ufficiali, riguardo questo virus come si trasmette, quanto è il.rischio , un po' di patogenesi così da razionalizzazione le tue paure. Inoltre sarebbe importante anche capire come viviamo noi, HIV+, il concetto di irrevabilità ecc .Le nostre reali "difficoltà" sono molte meno di tante altre patologie. Per abbassare lo stigma! non si sa mai metti che incontri una ragazza che ti piace ed è positiva! Tanto per non trattarci come appestati.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » giovedì 28 settembre 2017, 18:54

Scusate se ho offeso, solo che la paura è tanta..e soprattutto questa diarrea, le afte, i dolori muscolari, queste strane feritine, le sudorazioni, l'inappetenza e il mal di gola non passano. Ieri ho effettuato un test combo ag/ab a 30 giorni di distanza. So che è un ottimo risultato, ma mi sento strano, ho paura a fare il test a 45 giorni. Il laboratorio mi ha detto che è un test che ha un'elevatissima attendibilità alla 3 settimana. E che bisogna ripeterlo a 90 giorni per sicurezza. Non voglio assillare voi, cerco solo più informazioni possibili su tutto questo. Sarà attendibile un test di un ambulatorio? Tutti i test di 4 generazione sono uguali? E se fossi in quella percentuale a cui non si positivizza la p24? Queste sono le dimande che mi assillano oltre al malessere fisico



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Forte rischio

Messaggio da rospino » giovedì 28 settembre 2017, 19:38

Echilosa ha scritto:E se fossi in quella percentuale a cui non si positivizza la p24?
Te l’ho già detto: continui a scrivere cose assurde su argomenti che non conosci. La P24 è un antigene che viene rilasciato nelle prime fasi della replicazione virali. Quindi: hai un’infezione acuta? La P24 viene rilevata molto rapidamente. Non è possibile che non si “positivizzi” la P24 quando c’è o c’è stata una infezione acuta di recente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi