Forte rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Forte rischio

Messaggio da Nick belane » sabato 30 settembre 2017, 8:49

Un test a 30gg fornisce già un risultato estremamente attendibile, da confermare e ripeto, solo confermare a 6 settimane.
non pensare ai sintomi ecc.. la nostra testa ci gioca dei brutti scherzi e se cadi in questo tranello le cose peggioreranno...
Te lo dico per esperienza diretta.
Non per difendere il forum, ma quello è il modo di rispondere e di aiutare... scherzando e cercando con ironia di farti capire che non hai nulla.
Qui non ci sono medici ma ragazzi/e che ne hanno sentite di tutti i colori..hanno una discreta esperienza e sicuramente sanno quello che dicono e scrivono.
Se hai test negativi a 20 e 30gg e i ragazzi si permettono di scherzarci su, non è di certo per mancarti di rispetto..stanno cercando di farti capire che puoi stare tranquillo.



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » sabato 30 settembre 2017, 11:00

Ciao ragazzi, a mio fratello hanno diagnosticato una mononucleosi. Può avere qualche implicazione?



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » sabato 30 settembre 2017, 19:56

Se qualcuno sa qualcosa, vi prego con tutto il cuore di rispondermi. Oggi anche la mia fidanzata ha cominciato a star male..nonostante non abbiamo avuto piu rapporti ma solo baci



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » domenica 1 ottobre 2017, 14:30

Echilosa ha scritto:Ciao ragazzi, a mio fratello hanno diagnosticato una mononucleosi. Può avere qualche implicazione?
Ma sei un troll i cosa? Sinceramente: hai rotto!
Echilosa ha scritto:Se qualcuno sa qualcosa, vi prego con tutto il cuore di rispondermi. Oggi anche la mia fidanzata ha cominciato a star male..nonostante non abbiamo avuto piu rapporti ma solo baci
Sei ridicolo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » domenica 1 ottobre 2017, 14:32

Non sono un troll. Ridicolo spero davvero di esserlo. La mia domanda era solo se, una mononucleosi o un cmv possano alterare il test. Solo questo



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Forte rischio

Messaggio da miki » lunedì 2 ottobre 2017, 7:10

TROLL ALL ERO! TROLL ALL LÀ!



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Forte rischio

Messaggio da uffa2 » lunedì 2 ottobre 2017, 13:52

Echilosa ha scritto:Ciao ragazzi, a mio fratello hanno diagnosticato una mononucleosi. Può avere qualche implicazione?
cioè:
TUO FRATELLO ha la mononucleosi
e quindi il TUO TEST potrebbe esserne falsato?
ho capito bene? :o


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » lunedì 2 ottobre 2017, 13:55

La domanda non era questa. Era che, se io avessi contratto un cmv o mono, magari avrei potuto trasferire a lui le malattie. Di conseguenza, chiedevo, semmai avessi contratto uno di questi 2 virus ed hiv, se il test potrebbe essere falsato



jack2550jack
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 12:51

Re: Forte rischio

Messaggio da jack2550jack » lunedì 2 ottobre 2017, 14:00

uffa2 ha scritto:
Echilosa ha scritto:Ciao ragazzi, a mio fratello hanno diagnosticato una mononucleosi. Può avere qualche implicazione?
cioè:
TUO FRATELLO ha la mononucleosi
e quindi il TUO TEST potrebbe esserne falsato?
ho capito bene? :o
Questo fa il paio con la mia amica che pensava di rimanere incinta praticando una masturbazione (solo e soltanto quella) al suo ragazzo



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Forte rischio

Messaggio da skydrake » lunedì 2 ottobre 2017, 16:54

jack2550jack ha scritto:
uffa2 ha scritto:
Echilosa ha scritto:Ciao ragazzi, a mio fratello hanno diagnosticato una mononucleosi. Può avere qualche implicazione?
cioè:
TUO FRATELLO ha la mononucleosi
e quindi il TUO TEST potrebbe esserne falsato?
ho capito bene? :o
Questo fa il paio con la mia amica che pensava di rimanere incinta praticando una masturbazione (solo e soltanto quella) al suo ragazzo
Magari,
come scrivono a volte alcuni ipocondriaci in questa sezione, avrà letto in giro su internet che una pellicina sbucciata sul bordo dell'unghia la metteva a rischio.....
[emoji23][emoji23][emoji23]



Rispondi