Forte rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » giovedì 5 ottobre 2017, 17:46

Echilosa ha scritto:Per chi sa questa cosa..il medico mi ha detto che potrei avere un lupus sistemico..
Sulla base di cosa, perdonami?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » giovedì 5 ottobre 2017, 18:00

Per quelle ferite sul braccio tipo eczema e per le mani rosse e gonfie che ho da sempre. Anche se oggi ho ritirato l'esame anticorpi antinucleo ed è negativo, quindi immagino che ciò lo escluda. Non so che fare, l'infettivologo dell'ospedale dove ho fatto il test mi dice che non è necessario ripeterlo.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » giovedì 5 ottobre 2017, 18:30

Echilosa ha scritto:Per quelle ferite sul braccio tipo eczema e per le mani rosse e gonfie che ho da sempre. Anche se oggi ho ritirato l'esame anticorpi antinucleo ed è negativo, quindi immagino che ciò lo escluda. Non so che fare, l'infettivologo dell'ospedale dove ho fatto il test mi dice che non è necessario ripeterlo.
L’unica cosa da fare è smettere di pensare all’HIV come ti è stato detto ripetutamente fino alla nausea. Prova anche a rivolgerti a uno psicologo per la tua ossessione perché, credimi, non è normale a questo punto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Forte rischio

Messaggio da skydrake » giovedì 5 ottobre 2017, 21:08

Tra l'altro è inutile ripetere le stesse domande anche nei forum di http://www.anlaidsonlus.it e http://www.lila.it
Otterrai le stesse risposte (NON è HIV e pari un po' troppo stressato).



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Forte rischio

Messaggio da rospino » giovedì 5 ottobre 2017, 21:29

skydrake ha scritto:Tra l'altro è inutile ripetere le stesse domande anche nei forum di http://www.anlaidsonlus.it e http://www.lila.it
Otterrai le stesse risposte (NON è HIV e pari un po' troppo stressato).
Un altro psycho che scrive su TUTTI i forum?!?!?!?!?!?! [emoji33][emoji33][emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » sabato 7 ottobre 2017, 17:21

Se scrivo e chiedo aiuto è perché ho molta paura. Oggi sembra che stia molto meglio. Ho dei fastidi inguinali che vanno e vengono. Ho molta paura perchè la mia fidanzata ga febbre brividi e nodo in gola. La mia paura è che i test siano stati falsati da qualche coinfezione e che la mia carica virale fosse molto alta. O che abbia contratto non so che ceppo visto che la donna non era italiana ma dell'est. È possibile questa cosa? Scusate se risulto pesante ma sono davvero disperato



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » venerdì 13 ottobre 2017, 14:04

Ciao a tutti..volevo aggiornarvi sulla mia situazione. Ho effettuato un test a 40 giorni negativo e svolto altre analisi ( ves, pcr, hbv e hcv) tutti valori nella norma. Fisicamente mi sento meglio anche se ho fastidi inguinali e ai muscoli. Questo test può considerarsi definitivo? O va comunque ripetuto?
Grazie
P.s. scusate per la pesantezza e l'ansia che ho trasferito con i miei post.



Rispondi