Forte rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » venerdì 29 settembre 2017, 7:52

Ok ma è vero che in alcuni casi può non risultare dai test nei 30 giorni giusto? Poi, se posso chiedervi, i test combo di 4 generazione sono tutti uguali? O hanno diverse sensibilità?



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Forte rischio

Messaggio da fandoc8 » venerdì 29 settembre 2017, 8:44

Il problema è uno : non ascolti. Fai domande a cui rispondiamo nonostante il continuo accollo, ma non leggi le risposte probabilmente e sinceramente sta iniziando a diventare una perdita di tempo risponderti.

Cosa vuoi che ti si dica? Si è vero sei speciale povero piccolo. Sei uno di quello cui i test daranno sempre falso negativo? Anche se non è vero? Esattamente cosa vuoi leggere qui? Che c'è la possibilità che tua sia positivo? Che dobbiamo tranquillizzarti perché questa brutta e cattiva malattia non ti colpirà perché sei un bravo ragazzo ( dai alla fine "ho fatto solo un errore). Beh guarda un po' HIV colpisce TUTTI. Non c'è mai colpa. MAI. Hai fatto bene a preoccuparti di fare il test ma una volta che i risultati ti portano in una certa direzione cioè NEGATIVO cosa altro ti vuoi fasciare la testa?

Basta. Il test sarà negativo ancora e ancora , per questo episodio. I sintomi che descrivi posso essere di natura ansiogena. Entra in terapia. Stop. Io non risponderò più


Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Forte rischio

Messaggio da sonounatigre » venerdì 29 settembre 2017, 12:23

aggiungo una cosa all'ottimo intervento di fandoc:
i falsi negativi, con i test di oggi, NON esistono.
a meno che tu non stia davvero messo molto, ma molto, ma molto male (deplezione totale del sistema immunitario. tipo prima di un trapianto di midollo. ah, non nei hai fatti, di recente? maddai!)
inutile spiegare perché e percome, tanto non vuoi capire.



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » venerdì 29 settembre 2017, 12:45

Capisco ciò che dite, e cerco di prendere più info possibili. Credetemi, se non avessi tutti questi malesseri ( e dico tutti) che vengono associati al virus, i risultati mi avrebbero tranquillizzato molto. Sono ignorante in materia e sto cercando di informarmi il più possibile. Ad esempio, visto che il test mylan ha un periodo finestra di 90 giorni, se la prostituta avesse contratto il virus lo avrebbe fatto in questo periodo, con relativa viremia alle stelle. Mi chiedo, se così fosse, un test individuerebbe prima un ipotetico contagio?



Alin98
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 13:11

Re: Forte rischio

Messaggio da Alin98 » venerdì 29 settembre 2017, 13:03

Anche a me è successo la stessa cosa. 19 anni di vita decide di andare con una prostituta. Alla fine del rapporto, non vedo più il preservativo sul pene. Secondo giorno una “macchia/ferita” di colore rosso sul glande, vado dal urologo e mi dice di stare tranquillo che può essere un po’ di candida. Faccio la cura, passa tutto in 4 giorni ma esattamente dopo una settimana dal rapporto a rischio vedo una cosa bianca in bocca, lingua bianca. Ricerche su internet, paura, non sarà mica HIV, mi registro qua, tutti mi dicono di fare il test. Dopo 19 giorni faccio il test HIV ab/ag=Negativo. ma io non mi fido, ho il presentimento che sicuramente mi sono preso questa malattia che ti porta alla morte. Aspetto 60 giorni, vado a fare il test HIV, epatite B e C, Sifilide ed esce tutto Negativo. A questo punto mi tranquillizzo e non mi faccio più seghe mentali e nulla. Rimango con la patina bianca in bocca e il dermatologo è sicuro si trattasse di candida. dopo varie cure non succede nulla. Secondo me è una cosa che parte dalla testa. Fidati tu non hai niente. se non sbaglio le statistiche dicevano che pratticamente c’è 1 possibilita su 520 di aver preso l’hiv. vai dal tuo medico, racconta ciò che è successo e digli che vuoi fare qualche test per stare più tranquillo. test che ho fatto io=30€ in ospedale. poi ho fatto anche il tampone uretrale. ma stai TRANQUILLO che non hai nulla, è solo nella tua testa.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » venerdì 29 settembre 2017, 13:40

Echilosa ha scritto:Credetemi, se non avessi tutti questi malesseri ( e dico tutti) che vengono associati al virus, i risultati mi avrebbero tranquillizzato molto.
Mi dispiace che tu non voglia ascoltare. È molto triste avere a che fare con persone come te. Sei tu che associ il tuo malessere al virus, non sono i sintomi ad essere associati al virus, perché TUTTI i sintomi dell’HIV sono talmente generici e aspecifici da essere riconducibili a centinaia di altre patologie; anzi in alcuni casi è conseguenza dell’effetto della psiche sul corpo, senza che ci sia alcuna patologia.
Detto questo mi dileguo: era da tempo che non interloquivo con gli utenti di questa sezione del forum e tu mi hai ricordato perché non l’ho più fatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6766
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Forte rischio

Messaggio da uffa2 » venerdì 29 settembre 2017, 18:03

skydrake ha scritto:
Echilosa ha scritto:In tutto cio non ho soecificato che da circa 3 anni soffro di piede d'atleta. È un sintomo di immunodepressione giusto?
Opta per l'amputazione.
:-D

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Forte rischio

Messaggio da skydrake » venerdì 29 settembre 2017, 18:12

uffa2 ha scritto:
skydrake ha scritto:
Echilosa ha scritto:In tutto cio non ho soecificato che da circa 3 anni soffro di piede d'atleta. È un sintomo di immunodepressione giusto?
Opta per l'amputazione.
:-D

Inviato utilizzando Tapatalk
...e per fortuna non gli si erano ingrossati i linfonodi nella zona inguinale.

Immagine



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » venerdì 29 settembre 2017, 18:51

Non voglio polemizzare..ma tutta questa ironia nei confronti di qualcuno in difficoltà non la capisco..ho chiesto dei confronti e delle info..ripeto che non voglio offendere nessuno..ma il rapporto a rischio l'ho avuto, complice la mia stupidità e la sfortuna, i sintomi ci sono tutti, ed il test che ho fatto è a 30 gg quindi non definitivo, quindi credo che la mia paura abbia delle fondamenta



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » venerdì 29 settembre 2017, 20:17

Echilosa ha scritto:Non voglio polemizzare..ma tutta questa ironia nei confronti di qualcuno in difficoltà non la capisco..ho chiesto dei confronti e delle info..ripeto che non voglio offendere nessuno..ma il rapporto a rischio l'ho avuto, complice la mia stupidità e la sfortuna, i sintomi ci sono tutti, ed il test che ho fatto è a 30 gg quindi non definitivo, quindi credo che la mia paura abbia delle fondamenta
Ti stai rendendo ridicolo.
Ti ho già risposto che non esistono sintomi specifici dell’HIV e che un test di IV generazione è altamente affidabile; se il test dovesse risultare positivo al 42.mi giorno, credimi che avresti cose molto più gravi dell’HIV di cui preoccuparti.
Non ti sorprendere se gli altri utenti si burlano di te ma è normale che ciò avvenga visto che non ascolti minimamente ciò che ti viene scritto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi