Raporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » sabato 4 novembre 2017, 10:39

Non mi muovo piu dal sito qualunchue sia la rispposta :D
Lunedi faro il test



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » lunedì 6 novembre 2017, 13:31

Salve oggi ho fatto un nuovo test hiv
Il test si chiama Vidas
ANTICORPI HIV1\2 + ANTIGENE p24
Negativo doppo 3 messi il test dava il risultato dopo 4 ore posso stare tranquilo( e dormire qualche giorno in pace)?
Grazie!!!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Raporto a rischio

Messaggio da rospino » lunedì 6 novembre 2017, 13:46

Speranza:) ha scritto:Salve oggi ho fatto un nuovo test hiv
Il test si chiama Vidas
ANTICORPI HIV1\2 + ANTIGENE p24
Negativo doppo 3 messi il test dava il risultato dopo 4 ore posso stare tranquilo( e dormire qualche giorno in pace)?
Grazie!!!
Sì, ti è già stato risposto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » lunedì 6 novembre 2017, 14:47

Grazie a tutti per il vostro sotegno!!
Siete delle brave persone!
Tutti si devono informare di piu per questo rischio,e spero che uno di questi anni sentiro che sia trovata una cura.
Non posso imaginare che cosa hanno pasato le persone che oggi afrontano questa infezione.Pero spero con tutto il cuore che la cura arrivera presto.



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » mercoledì 8 novembre 2017, 7:10

Buongiorno
Volevo fare anche un ultima domanda il test da un valore 0.05 (test vidas ) il valore e del hiv o del p24 e sicome e un test rapido anche se fosse di terza generazione posso stare tranquillo?Sicome penso che l'antigene deve dare un altro valore.



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 8 novembre 2017, 14:15

i tuoi test sono definitivi. Il valore non vuol dire nulla, a te deve interessare solo l'esito e cioè negativo.



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » mercoledì 8 novembre 2017, 15:30

Pero tocco un linfonodo sull collo a destra sotto che e gonfio non doloroso ma e gonfio si tocca facilmente forse devo fare anche un test a 6 messi
Sto entrando dinuovo in ansia



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Raporto a rischio

Messaggio da OmegaOmega » mercoledì 8 novembre 2017, 16:01

Speranza:) ho avuto anch'io mille dubbi e test su test tutti negativi e ancora giù a toccarmi linfonodi... Che poi per forza facevano male... Rifai tutti i test che vuoi ma a questo punto resteranno tutti negativi. Veramente anch'io ho fatto test su test quando avrei dovuto avere la certezza oltre ogni ragionevole dubbio di essere negativo. Ho sprecato tempo risorse (pubbliche e private) e ansie inutili. Vai oltre.



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » mercoledì 8 novembre 2017, 16:25

Ti ringrazio pero mi vergogno a domandare dinuovo il medico se cera il p24 sicome mi ha dato solamente un valore dovevano essere due sia del hiv sia del p24.
Ma non sapevo che cosa era vidas,la ragazza che mi dava l'informazione sembrava piu una ragazza del call ceneter che voleva farmi un contrato.(il vidas e migliore del elisa) ha detto :D per vidas e solamente un nome della machina che dentro usa forse metodo elisa forse elfa che ne so.Sono preocupato voglio fare un altro test ma la mano mi fa un po male



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 8 novembre 2017, 17:54

Carissimo, a distanza di tutto quel tempo anche un test solo anticorpi è definitivo. Non siamo più negli anni '80 ma nel 2017, abbiamo a disposizione test ultra sensibili in grado di rilevare la presenza del virus dopo soli 14 giorni..e dubiti ancora? Non ne hai davvero motivo



Rispondi