Possibile contagio?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Armando88
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 0:09

Possibile contagio?

Messaggio da Armando88 » lunedì 20 novembre 2017, 21:36

Salve a tutti mi chiamo Armando ed ho 29 anni , vi spiego su per giù cosa mi è successo..!!
Ho avuto per la mia prima volta un rapporto orale (io da passivo)con un uomo non protetto e non completo ... io avevo una ferita in bocca (ho fatto l’estrazione di un dente 8 giorni prima )
Essendo un tipo ipocondriaco, mi preoccupo subito al primo sintomo, 2 giorni dopo il rapporto mi è
venuta la diarrea , e già mi è salito l’ansia .!!
Sono andato su internet per una ricerca e li mi è caduto il mondo addosso
E ho passato giorni interi a controllare tutti i sintomi , fino a quando 14 giorni dopo mi è venuto un forte bruciore di gola e tosse forte .!! Due giorni dopo mi è salito la febbre fino a 40 il giorno dopo ho preso la tachipirina che si è subito abbassata la febbre rimanendo sui (36,8/37,8) fino a sera quando si ferma sui 38..!!
E li ho continuato ad andare in depressione , ho chiamato subito la persona dell’incontro
Esponendogli le mie perplessità, lui mi dice che è sano e che ha fatto le analisi 2 anni fa (negativo)è da
quel momento non l’ha fatto con nessuno ( non so se credergli )anche se sembra una persona apposta
Non so se posso fidarmi..!!
Sono andato dal medico curante e mi ha detto che ho la gola infiammata cioè la rinofaringite ..!! Preso
Bentelan e suprex e febbre e tosse dopo due giorni rimasti uguali..!!
Mi sono punto con una spilla sul dito e sotto il taglio è rimasto un livido come ematoma
Non avendo mai avuto la febbre in vita mia e visto che non scende sento di aver preso
L’hiv ..!! Dopo 20 giorni sono con febbre e tosse che non passa e non riesco che pensare al peggio aspettare per me è una tortura



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Possibile contagio?

Messaggio da Speranza:) » martedì 21 novembre 2017, 13:08

Salve Armando
Fai bene a preocuparti della tua salute cosi in avanti non ti troverai in questa situazione.
I sintomi che hai avuto non centrano con hiv,ma con il cambiamento della stagione + l'ansia.
Dopo 30 giorni fai un test hiv per tranquilizarti,poi ripetilo a 90 giorni per confermarlo.
Secondo me non hai l'hiv



Armando88
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 0:09

Re: Possibile contagio?

Messaggio da Armando88 » martedì 21 novembre 2017, 14:01

Grazie mille per La risposta , sei stato gentilissimo non so il tuo nome ma tu ringrazio lo stesso
Il tipo con cui sono stato mi ha assicurato che non è s+ però
L’ansia non scende , e dovrò aspettare altri 10 lunghissimi giorni ,
Oltre ad avere sempre l’influenza , ad ogni minima cosa l’associo a questa malattia
E vado in paranoia ( chi l’ha vissuto può capirmi)
Comunque grazie per il consiglio, ed ora in avanti starò molto più attento



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Possibile contagio?

Messaggio da Speranza:) » martedì 21 novembre 2017, 14:14

Andra tutto bene,il tuo rischio e pari a 0
Un consiglio non leggere sui siti riguardo i sintomi non ti aiuta.
Riguardo l'ansia e i sensi di colpa che ti lasciano con occhi aperti giorno e notte,ti dico che in quel purgatorio passano tutti.



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Possibile contagio?

Messaggio da Tequilasss » martedì 21 novembre 2017, 14:58

Se proprio devi fare un test fanne uno di quarta generazione a 40 giorni, sarà definitivo come da linee guida italiane



Rispondi