Disperazione assoluta.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Falco13
Messaggi: 5
Iscritto il: mercoledì 1 febbraio 2017, 19:25

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da Falco13 » lunedì 4 dicembre 2017, 21:37

*mylan



Paurosa62
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 13:00

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da Paurosa62 » martedì 5 dicembre 2017, 8:17

Niente ragazzi....piango, non dormo, non mangio più. Sono all'inferno....



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da #ansia# » martedì 5 dicembre 2017, 8:29

Davvero, non ti senti di fare l'autotest, magari insieme a una persona cara e fidata? Almeno non dovresti aspettare altri giorni e altre ore ... Capisco come ti senti e non è vita.



Paurosa62
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 13:00

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da Paurosa62 » martedì 5 dicembre 2017, 8:39

Ma tutte le farmacie ce l'hanno?



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da #ansia# » martedì 5 dicembre 2017, 8:44

Credo di sì, almeno quelle fornite decentemente.



Paurosa62
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 13:00

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da Paurosa62 » martedì 5 dicembre 2017, 11:26

Ho paura per i miei figli... Non so...potrebbero aver usato per sbaglio il mio spazzolino o quello di questo ex partner che per un periodo ha vissuto con noi. Mi sento vicina al suicidio...



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da #ansia# » martedì 5 dicembre 2017, 11:35

Se avessero usato il tuo spazzolino non credo sussisterebbero problemi.
Valuta se andare a comprare l'autotest, se sei arrivata a questo punto, o se proprio per questo preferisci attendere la risposta in una struttura che possa accogliere l'esito, che ancora spero sia negativo, anche a livello emotivo.
Tienici informati e non dire né pensare sciocchezze.



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da skydrake » martedì 5 dicembre 2017, 15:56

Paurosa62 ha scritto:Ho paura per i miei figli... Non so...potrebbero aver usato per sbaglio il mio spazzolino o quello di questo ex partner che per un periodo ha vissuto con noi. Mi sento vicina al suicidio...
1) NON SI PUÒ TRASMETTERE CON UNO SPAZZOLINO.
Sarebbe un contatto indiretto, è un virus molto sensibile all'azione ossidativa dell'aria, non dura a lungo al di fuori del corpo umano. Non è mica epatite C (che resiste anche in tracce di sangue secco anche 72 ore prima). Figuriamoci in uno spazzolino utilizzato un paio di ore prima.

2) Che dovremmo dire noi che siamo già contagiati? Dobbiamo suicidarci tutti? Invece campiamo benissimo e la stragrande parte di noi anche bene, a parte la scocciatura di prendere una pillola o due al giorno. Considera l'opportunità di andare da uno psichiatra.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da rospino » martedì 5 dicembre 2017, 17:00

Paurosa62 ha scritto:Ho paura per i miei figli... Non so...potrebbero aver usato per sbaglio il mio spazzolino o quello di questo ex partner che per un periodo ha vissuto con noi. Mi sento vicina al suicidio...
MAMMA MIA che pena


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Disperazione assoluta.

Messaggio da Tequilasss » martedì 5 dicembre 2017, 18:12

Ragazzi voi avete tutte le ragioni del mondo, proprio voi che con l'hiv ci convivete quotidianamente e con grande dignità. Però pensate anche che sicuramente sta parlando così perchè è fuori di sè, in un attimo tutte le certezze stanno vacillando e magari è anche poco informata a riguardo. Cerchiamo di essere tutti più comprensivi, tu in primis Paurosa.



Rispondi