Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Franco1
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 10:27

Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Franco1 » domenica 10 dicembre 2017, 16:21

Salve
Anch'io come altri ho bisogno delle vostre opinioni!..
Ho avuto rapporti a rischio..e l'ultimo il 18 novembre, con fallatio senza preservativo e rapporto con..durante il quale però questo si è rotto!..mi sono accorto alla fine però e non so per quanto ci sia stato contatto senza!
Anch'io spaventato ho cercato i possibili sintomi, che dopo due settimane sono stati eruzione cutanea su viso, testa e parte del busto...campate di calore notturne...e da ieri macchie il bocca!..
Devo aspettare ancora per il test, lo so ma una vostra opinione mi aiuterebbe a prepararmi alla brutta notizia o a tranquillizzarmi un po!..
Vi ringrazio!..



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Tequilasss » domenica 10 dicembre 2017, 17:02

Caro Franco, purtroppo nessuno di noi è veggente, e pertanto non ti possiamo rassicurare se non conosciamo come te lo stato sierologico della persona con cui hai avuto questo rapporto.. l'unica cosa che possiamo dirti è che fortunatamente non è così facile prendere l'hiv e che le probabilità sono a tuo favore (è molto più facile incontrare un partner s- di uno s+).

Attendi un mese dal rapporto a rischio e facci sapere se ti va!



Franco1
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 10:27

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Franco1 » domenica 10 dicembre 2017, 17:12

Capisco che non siete veggenti!..ci mancherebbe!
Chiedo solamente una vostra opinione sui sintomi e sui tempi che hanno avuto nel manifestarsi!..
L'attesa è la preoccupazione di un possibile positivo sono difficili!..e come tanti sono solo e non riesco a non pensarci!..



Franco1
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 10:27

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Franco1 » domenica 10 dicembre 2017, 17:15

Con rapporto ad alto rischio intendo con una prostituta!..



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Tequilasss » domenica 10 dicembre 2017, 17:50

Allora proprio perchè è una prostituta è possibile che si testi regolarmente, e che sia del tutto sana. I sintomi non vogliono dire nulla, siamo a Dicembre con -1..l'hiv non ha sintomi specifici, pertanto non identificabili! Inoltre SE si manifestano, lo fanno dopo circa due settimane e durano per 2-4 settimane



Franco1
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 10:27

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Franco1 » domenica 10 dicembre 2017, 17:59

Infatti questi sintomi si sono presentati dopo due settimane
.e durano già da una!..
Lei dice di aver fatto l'ultimo test 6/7mesi fa..e di non volerlo ripetere ora!..
Non sono per niente tranquillo!..e da quel che dici anche tu, ne ho molti motivi!..



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Tequilasss » domenica 10 dicembre 2017, 18:01

No Franco, non hai motivo di preoccuparti per dei sintomi influenzali!

Sei preoccupato per la rottura del preservativo e del rischio corso e attribuisci tutto ai sintomi, ma è una cosa assolutamente da non fare! Cerca di attendere le 4 settimane e fai un test, a quel punto ti tranquillizzerai



Franco1
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 10:27

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Franco1 » domenica 10 dicembre 2017, 18:33

Capisco che vogliAte tranquillizzarmi in attesa del test!..

Ma una simile eruzione cutanea con vampate di calore notturne, legate ad afte e poco appetito, nei periodi indicati come possibili per i sintomi..capite che non mi lasciano molte speranze per un esito negativo!..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da rospino » lunedì 11 dicembre 2017, 10:38

Franco1 ha scritto:una simile eruzione cutanea con vampate di calore notturne, legate ad afte e poco appetito, nei periodi indicati come possibili per i sintomi..capite che non mi lasciano molte speranze per un esito negativo!..
Dicono tutti così.
Tu attribuisci questi sintomi all’HIV (le afte tuttavia non hanno niente a che fare con HIV), ma ci sono altre MST che si trasmettono molto più facilmente.
Se ti rechi presso un reparto di malattie infettive sapranno aiutarti meglio. Inoltre i test di IV generazione possono positivizzarsi già dopo due settimane dell’esposizione al virus, quindi nel caso in cui i sintomi fossero legati all’HIV, il test risulterebbe già positivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Franco1
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 10 dicembre 2017, 10:27

Re: Preoccupato per rapporto ad alto rischio

Messaggio da Franco1 » lunedì 11 dicembre 2017, 12:36

Certo..passa per le afte..
Ma tutti gli altri sintomi e i tempi corrispondono alle informazioni trovate..e tra i vari post letto, anche su questo forum, nessuno, che poi sa risultato negativo li presentava così!..
Sono terrorizzato da un quasi certo positivo, non riuscirei, almeno in questo momento ad affrontarlo, dovendo anche nasconderlo ai famigliari che ne soffrirebbe forse più di me!..
Inizio a pensare di rimandare il test!..Con tutte le conseguenze!..



Rispondi