Valutazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Essesse
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 22:46

Valutazione

Messaggio da Essesse » domenica 10 dicembre 2017, 16:51

Buonasera,
sto cercando di valutare un episodio che mi è successo ieri sera. Ero molto ubriaco, ricordo più o meno la serata ma non in modo netto.
Sono stato un paio d'ore con una ragazza con il quale ho scambiato lunghi e diversi baci. C'è stata anche masturbazione reciproca ma non mi sono mai abbassato i pantaloni. Quello che mi preoccupa è che potrei aver dimenticato di aver fatto sesso vaginale non protetto.
Ricordo chiaramente che lei mi chiedeva ripetutamente di andare in bagno ma che io rifiutavo perchè non avevo un condom ed ero spaventato dalla possibilità di prendere malattie sessualmente trasmissibili.
Come mi viene in mente una tale eventualità? Soffro di Disturbo ossessivo compulsivo da contaminazione da hiv. Non so come mi sia venuto in mente, non so quanto questo pensiero sia reale, ma sono preoccupato da morire.
Secondo voi è mai possibile non ricordarsi di un episodio talmente rilevante? Ricordo comunque che mi preoccupavo persino dei baci, infatti a volte andavo in bagno e controllavo di non avere tagli/perdite di sangue dalla bocca.
Dunque, cosa ne pensate? Purtroppo le mie memorie sono confuse. Ricordo spezzoni, ricordo i baci e ricordo la masturbazione, cosi come in generale ricordo la serata ma non vividamente. A spezzoni.
L'ansia mi sta consumando. Dovrei pensare di fare la PEP?



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Valutazione

Messaggio da Tequilasss » domenica 10 dicembre 2017, 17:03

Ti sei risposto da solo: soffri di un disturbo ossessivo compulsivo. Ci va la neuro qui, non la PPE



Essesse
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 22:46

Re: Valutazione

Messaggio da Essesse » domenica 10 dicembre 2017, 17:17

La neuro? Cosa significa? Comunque sia apprezzeri una risposta sincera entro domani dato che dopo la PEP diventa inutile.
Vero. mi sono risposto da solo- Tuttavia è anche vero che ero molto ubriaco. Non tanto da svenire in discoteca o vomitare, ma abbastanza da non ricordare intermente la serata.



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Valutazione

Messaggio da dolcemela87 » domenica 10 dicembre 2017, 17:35

Scusami se mi permetto ma di cosa stiamo parlando? di una cosa che non sappiamo nemmeno se sia mai successa ? leggo bene ? tra un po scriverete anche se possiamo indovinare quali saranno i prossimi numeri della lotteria Italia



Essesse
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 22:46

Re: Valutazione

Messaggio da Essesse » domenica 10 dicembre 2017, 17:42

Mi spiace se offendo qualcuno. Sto solo cercando di valutare la situazione con qualcun altro più oggettivo perchè io sto letteralmente impazzendo.
Dimmelo sinceramente, quello che ho scritto, questo pensiero ti sembra assurdo? MI fa paura non ricordare interamente la serata ed al tempo stesso ricordare che lei insisteva per andare in bagno e fare sesso. Inoltre da mio punto di vista il tempo stringer per la possibilità di chiedere la PEP.



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Valutazione

Messaggio da Tequilasss » domenica 10 dicembre 2017, 17:53

Sì, è assurdo. Se sei ubriaco, puoi non ricordarti parte della serata, dove sei stato..ma come ti ricordi del fatto che non hai voluto seguirla in bagno, ti ricorderesti se avessi fatto sesso no? Dai, un pò di raziocinio!



Essesse
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 22:46

Re: Valutazione

Messaggio da Essesse » domenica 10 dicembre 2017, 18:01

esatto, è questo il punto. Ho passato queste due ore con lei, mi ricordo baciandola, toccandola, ballando, prendendo qualcosa da bere, e accompagnandola alla fine dai suoi amici. Mi ricordo questi particolari del bagno e che ad esempio siamo andati una volta fuori a fumare. Ma se dovessi raccontarti di cosa abbiamo parlato, o cos'altro abbiamo fatto non ne avrei idea. Cioè questo è quello che posso dire su queste due ore. Ed è anche questo il motivo per cui mi preoccupo. Tuttavia così come ricordo di averla baciata/ masturbata dovrei anche ricordare di aver fatto sesso vero? Non è possibile che non me lo ricordi o che non me ne sia accorto per quanto ubriaco. E comunque il pensiero dell'hiv(dato il DOC) c'era sempre.
Fossi in me saresti tranquillo sull'accaduto?



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Valutazione

Messaggio da Tequilasss » domenica 10 dicembre 2017, 18:09

Esattamente, te lo ricorderesti. Per questo io e dolcemela ti stiamo dicendo che è assurdo.



Essesse
Messaggi: 42
Iscritto il: domenica 1 novembre 2015, 22:46

Re: Valutazione

Messaggio da Essesse » domenica 10 dicembre 2017, 18:22

Ringrazio davvero per le risposte. Mi avete un po rassicurato. Cercando su internet si sente di gene che va in black out totale e non ricorda di aver fatto sesso. Dunque mi sono preoccupato.



Rispondi