Pagina 1 di 1

Secondo voi devo fare il test?

Inviato: lunedì 15 gennaio 2018, 14:27
da alessandrob
Ciao a tutti, vi descrivo quanto accadutomi;

Ero con una massaggiatrice cinese, io le ho praticato una masturbazione vaginale con le dita che ho successivamente lavato con acqua e sapone, anche lei si è lavata con acqua le parti intime, poi con un guanto in lattice che gli ho dato ( ok potete ridere ) mi sono fatto masturbare, ora nasce la mia paranoia; mentre mi masturbava ha usato la mano sprovvista di guanto per toccarsi anche se superficialmente la vagina, poi ha usato la stessa mano per pulirmi il glande con il fazzoletto che mi aveva posto sulla pancia e sotto il pene dove sono venuto. Ora se eventuali secrezioni vaginali sono venute a contatto con il fazzoletto e le stesso con il mio glande posso essere stato contagiato? grazie ragazzi, so che è piu paura che altro e non voglio offendere chi veramente sta male , grazie ancora.

Re: Secondo voi devo fare il test?

Inviato: lunedì 15 gennaio 2018, 15:42
da rospino
alessandrob ha scritto:se eventuali secrezioni vaginali sono venute a contatto con il fazzoletto e le stesso con il mio glande posso essere stato contagiato? grazie ragazzi, so che è piu paura che altro e non voglio offendere chi veramente sta male , grazie ancora.
Rischio zero.
“Offendere chi veramente sta male”? No, veramente hai una concezione piuttosto sbagliata delle persone che vivono con l’HIV, tant’è che molti di noi - io incluso - considerando gli ipocondriaci come te persone che stanno “veramente male”...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Secondo voi devo fare il test?

Inviato: lunedì 15 gennaio 2018, 19:40
da Marcobor
Prima o poi verrò espulso da questo forum che amo perché manderò qualche ipocondriaco a fare in cxxo. O forse dovremmo semplicemente limitarci a non rispondere a chi scrive stronzate.

Re: Secondo voi devo fare il test?

Inviato: lunedì 15 gennaio 2018, 20:47
da fandoc8
Ti posso assicura che la tua qualità di vita , che sprechi tempo anche solo a pensare queste cose, è molto inferiore a quella maggior parte dei sieropositivi. Della serie " stiamo messi meglio di te". Veramente, non lo dico per scherzo.

Il rischio naturalmente è zero. Va bene essere prudenti e controllarsi ( è sempre bene un test ogni anno) ma viversi i rapporti sessuali con questa dose di ansia è proprio malsano. Non farli piuttosto. Per fortuna che era una massaggiatrice cinese e stava facendo il suo lavoro , se qualcuno mi chiedesse di masturbarlo con un guanto, gli sputerei in faccia.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Re: Secondo voi devo fare il test?

Inviato: lunedì 15 gennaio 2018, 22:21
da alessandrob
Ragazzi vi ringrazio delle risposte e della schiettezza che trovo più rassicurante di ogni parola diciamo dolce o di semplice conforto. Vorrei solo dirvi che con la frase ''non vorrei offendere gente che sta veramente male'' non intendevo alludere a un malessere psicologico di chi è siero + ma comunque a uno stato che costringe a delle cure; sono di natura molto empatico, sarà per i miei trascorsi clinici molto gravi che mi hanno messo per anni in contatto con gente che ha sofferto le pene dell'inferno; le mie insicurezze, fobie e preoccupazioni nascono da sofferenze personali. Vi auguro una buona serata. :)

Re: Secondo voi devo fare il test?

Inviato: martedì 16 gennaio 2018, 7:39
da rospino
alessandrob ha scritto:Vorrei solo dirvi che con la frase ''non vorrei offendere gente che sta veramente male'' non intendevo alludere a un malessere psicologico di chi è siero + ma comunque a uno stato che costringe a delle cure; sono di natura molto empatico, sarà per i miei trascorsi clinici molto gravi che mi hanno messo per anni in contatto con gente che ha sofferto le pene dell'inferno.
Mi dispiace per i tuoi trascorsi clinici ma devo comunicarti che nella stragrande maggioranza dei casi la vita di una persona sieropositiva in cura è del tutto identica a quella di una persona negativa.
Benvenuto nel 2018.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Secondo voi devo fare il test?

Inviato: martedì 16 gennaio 2018, 10:09
da uffa2
Alessandro, vuoi una risposta sincera? Sì, devi fare il test, vai a farlo
Se ti sei posto la domanda, il solo modo per liberarti del dubbio sottostante è fare il test.
Al di là’ dell’improbabilità del rischio, anzi proprio per il fatto che è improbabile, è il caso che tu vada a fare il test. Chiunque abbia una vita sessuale non sicuramente monogama dovrebbe fare il test più o meno una volta l’anno, tu in più ha dei dubbi irrazionali, che solo un bel risultato stampato su carta ti potrà togliere.
Perciò visita http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx, trova il centro più vicino a te e goditi il risultato.