Periodo Nero

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » giovedì 17 maggio 2018, 23:20

Sinceramente nn capisco chi e perché dovrei prendere per culo... È vero che magari in questo forum la maggior parte dei partecipanti "negativi" piange per un pompino.. Quindi le mie esperienze forti stonano un po' e potrebbero sembrare eccessive...ma ahimè è tutto vero e nn ne vado fiero... Ho scritto qui per alleggerirmi almeno un po' la coscienza e magari migliorarmi ma purtroppo nn mi ha aiutato... proprio ieri ho chiesto l'ennesimo rapporto cabrio che per fortuna mi è stato negato... a volte vorrei tagliarmi l'organo... Maledetto me... È inutile prima o poi mi toccherà...



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » venerdì 18 maggio 2018, 1:37

Io ho consigliato di andare dallo psicologo nell'eventualità che fosse tutto vero, perché quanto hai scritto prima rimanda ad un soggetto che si rende conto di voler cercare aiuto nei confronti di una pratica masochistica.

Posso trovare verosimile, parlando di masochismi, che un soggetto capace di Intendere ( def: comprendere il significato delle proprie azioni nel contesto in cui agisce ) e Volere ( def: potere di controllo dei propri stimoli e impulsi ad agire ), abbia come volontà propria, atta a soddisfazione, il vedersi negare una qualsivoglia azione. Magari perché tale soddisfazione deriva da una ricerca di non accettazione subita dal prossimo, interpretabile come una forma di masochismo passiva piuttosto che attiva.

Brack ha scritto:proprio ieri ho chiesto l'ennesimo rapporto cabrio che per fortuna mi è stato negato...
Ma quel Per fortuna mi è rimbombato nelle orecchie.
E scusa ma non ci credo più e la trovo completamente inverosimile, nel caso te sia in grado di intendere e volere.
Sarà che amo Leopardi e Schopenhauer, ma se c'é una cosa in cui non credo è che un soggetto capace di intendere e volere trovi sollievo/soddisfazione nel vedere negata la propria volontà di compiere un'Azione che si desidera.
Quindi letteralmente i casi sono due, o prendi per il culo, o sei un Soggetto incapace di Volere ( basta leggere la definizione sopracitata, perché quel "Per fortuna" denota una soddisfazione legata alla consapevolezza di una totale incapacità di controllare i propri stimoli ) e allora in quel caso mi associo a chi ti ha detto di andare dallo psichiatra, ritrattando l'averti detto di recarti dallo psicologo, perché SE VERA e non prendi per il culo, te hai problemi seri e sei solo in grado di Intendere.

Nel caso te prenda per il culo ( e spero vivamente sia così, sia per i rapporti a rischio sia per la tua psiche ), avrei tanto da dire, ma evito



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » venerdì 18 maggio 2018, 15:25

Onde evitare equivoci
Nn sono una persona disperata
Lavoro, ho amici... All'apparenza conduco una vita normale, ma da quando sono solo ho perso quell'entusiasmo progettuale...Nn mi immagino invecchiare nn ho figli nn ho famiglia, insomma devo badare solo a me stesso e questa cosa mi dà il coraggio di spingermi oltre nn solo nella trasgressione ma anche in altro, tipo in moto, in discoteca etc.. rispetto a prima mi rendo conto di aver alzato l'asticella del rischio un po' in tutto..
Quando vado a donnine, porto sempre con me i miei condom preferiti, parto sempre con buone intenzioni ma poi inizio con orale cabrio e spesso quando c'è consenso la situazione mi sfugge di mano e mi spingo oltre....Avrò avuto una trentina di rapporti completi senza protezione, ma con trenta ragazze diverse... Nn fidelizzo e nn torno mai dalla stessa, perché cerco sempre situazioni nuove, forse questo ha ingannato la statistica o forse no ... Poi c'è da dire che faccio palestra sono muscoloso e molte accettano a detta loro (beata ignoranza)solo perché sembro troppo in forma per essere malato ....
Il mio masochismo dura il tempo di un rapporto sessuale o di una corsa in moto...poi mi pento, mi do del "coglione" e torno alla vita normale....
Uno psicologo a cosa servirebbe?... Sto tra i 35 ed i 40 d'età, ormai nn mi emoziono più come un ventenne alla scoperta del mondo... Ho fatto tutto e nn desidero nient'altro perciò nn guardo al futuro e vivo alla giornata... Forse sono in quell'età in cui dovrei dedicarmi ed insegnare al prossimo... Ma nn ho figli, nipoti o una fidanzata con cui confrontarmi... Quindi vivo così e la morte nn mi fà per niente paura.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Periodo Nero

Messaggio da Dora » venerdì 18 maggio 2018, 15:40

Brack ha scritto:Onde evitare equivoci
Nn sono una persona disperata
Lavoro, ho amici... All'apparenza conduco una vita normale, ma da quando sono solo ho perso quell'entusiasmo progettuale...Nn mi immagino invecchiare nn ho figli nn ho famiglia, insomma devo badare solo a me stesso e questa cosa mi dà il coraggio di spingermi oltre nn solo nella trasgressione ma anche in altro, tipo in moto, in discoteca etc.. rispetto a prima mi rendo conto di aver alzato l'asticella del rischio un po' in tutto..
Quando vado a donnine, porto sempre con me i miei condom preferiti, parto sempre con buone intenzioni ma poi inizio con orale cabrio e spesso quando c'è consenso la situazione mi sfugge di mano e mi spingo oltre....Avrò avuto una trentina di rapporti completi senza protezione, ma con trenta ragazze diverse... Nn fidelizzo e nn torno mai dalla stessa, perché cerco sempre situazioni nuove, forse questo ha ingannato la statistica o forse no ... Poi c'è da dire che faccio palestra sono muscoloso e molte accettano a detta loro (beata ignoranza)solo perché sembro troppo in forma per essere malato ....
Il mio masochismo dura il tempo di un rapporto sessuale o di una corsa in moto...poi mi pento, mi do del "coglione" e torno alla vita normale....
Uno psicologo a cosa servirebbe?... Sto tra i 35 ed i 40 d'età, ormai nn mi emoziono più come un ventenne alla scoperta del mondo... Ho fatto tutto e nn desidero nient'altro perciò nn guardo al futuro e vivo alla giornata... Forse sono in quell'età in cui dovrei dedicarmi ed insegnare al prossimo... Ma nn ho figli, nipoti o una fidanzata con cui confrontarmi... Quindi vivo così e la morte nn mi fà per niente paura.
Non ho capito perché sei qui, né che cosa ti aspetti dal forum.



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Periodo Nero

Messaggio da gandalf » venerdì 18 maggio 2018, 15:58

Premesso che non credo sia questo il forum giusto per te, ti voglio dare un consiglio paterno vista l'età, il tuo atteggiamento ovviamente sadomasochista deve essere contenuto al più presto, un bravo psicologo sarebbe la cosa più urgente. ma anche un buon amico con cui parlare e passare tempo insieme, se non ti trovi più con i rapporti con donne prova ad avere amici veri con cui parlare costruire un rapporto, la tua è anche solitudine.
Un abbraccio



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Periodo Nero

Messaggio da rospino » venerdì 18 maggio 2018, 16:27

Brack ha scritto:Onde evitare equivoci
Nn sono una persona disperata
Lavoro, ho amici... All'apparenza conduco una vita normale, ma da quando sono solo ho perso quell'entusiasmo progettuale...Nn mi immagino invecchiare nn ho figli nn ho famiglia, insomma devo badare solo a me stesso e questa cosa mi dà il coraggio di spingermi oltre nn solo nella trasgressione ma anche in altro, tipo in moto, in discoteca etc.. rispetto a prima mi rendo conto di aver alzato l'asticella del rischio un po' in tutto..
Quando vado a donnine, porto sempre con me i miei condom preferiti, parto sempre con buone intenzioni ma poi inizio con orale cabrio e spesso quando c'è consenso la situazione mi sfugge di mano e mi spingo oltre....Avrò avuto una trentina di rapporti completi senza protezione, ma con trenta ragazze diverse... Nn fidelizzo e nn torno mai dalla stessa, perché cerco sempre situazioni nuove, forse questo ha ingannato la statistica o forse no ... Poi c'è da dire che faccio palestra sono muscoloso e molte accettano a detta loro (beata ignoranza)solo perché sembro troppo in forma per essere malato ....
Il mio masochismo dura il tempo di un rapporto sessuale o di una corsa in moto...poi mi pento, mi do del "coglione" e torno alla vita normale....
Uno psicologo a cosa servirebbe?... Sto tra i 35 ed i 40 d'età, ormai nn mi emoziono più come un ventenne alla scoperta del mondo... Ho fatto tutto e nn desidero nient'altro perciò nn guardo al futuro e vivo alla giornata... Forse sono in quell'età in cui dovrei dedicarmi ed insegnare al prossimo... Ma nn ho figli, nipoti o una fidanzata con cui confrontarmi... Quindi vivo così e la morte nn mi fà per niente paura.
Ok.
Il tuo messaggio è chiaro.
Ma stai scrivendo su un forum di persone sieropositive, in cui c’è anche chi si è infettato perché magari un preservativo si è rotto, e il partner non l’ha avvisato. Non so se capisci dunque che c’è quindi chi suo malgrado ha contratto il virus senza voler o poter correre alcun rischio.
Non vuoi essere giudicato, e va bene; a me non piace giudicare. Non vuoi consigli su cosa fare, e va bene; a me non piace fare la morale a nessuno.
Però cazz0, hai dato sfogo al tuo ego anche qua oltre che tra le lenzuola, ma forse è troppo e adesso sarebbe anche il momento di portare rispetto. Non direttamente a me, ma a tanti altri amici e frequentatori del forum.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » venerdì 18 maggio 2018, 16:43

Sono d'accordo con Rospino, anche se lui con me non lo è mai :lol:
Oltre a tutte le persone Sieropositive che erano sempre state attente a usare precauzioni e purtroppo hanno contratto l'infezione comunque, sei riuscito a non portare rispetto anche me quando hai detto che vorresti prendere Antidepressivi proprio perché uno degli effetti indesiderati, anche abbastanza comune, è l'inibizione della libido, che tra l'altro può durare ANNI dalla sospensione della cura ( ed essendo questo qua il motivo principale per cui ho rifiutato gli antidepressivi e che mi ha spinto ad andare dallo psicoterapeuta, allungando inevitabilmente il tempo di cura, mi sono offeso ). Ma questo è un offtopic visto il Forum, scusate lo sfogo ma credo di parlare a nome di ogni persona nella mia condizione
Brack ha scritto: Uno psicologo a cosa servirebbe?... Sto tra i 35 ed i 40 d'età, ormai nn mi emoziono più come un ventenne alla scoperta del mondo...
A parte che, io ho 20 anni, pensi che ci si emozioni solo in una certa fascia d'età?
Capisco che sei più grande di me e pensi di avere complessivamente più esperienza, ed è vero; ma l'esperienza si sviluppa in certi campi. In altri campi anche un ventenne può darti consigli.
Ti assicuro che sia dallo psicologo, sia dallo psicoterapeuta ( soprattutto visto che è quello che ho frequentato molte volte e frequento ) e sia dalla psichiatra; talvolta ho visto uomini e donne, sicuramente di 35 o 35+ anni, uscire dall'ambulatorio mentre ero in sala d'attesa come prossimo paziente; e talvolta anche il contrario, ovvero vedere, una volta uscito dall'ambulatorio, il prossimo paziente in sala d'attesa, che sicuramente non aveva 20/25 anni.


In ogni caso parli del fatto che il tuo masochismo inizia e finisce con il sesso e con il giro in moto.
Ma non ti rendi conto che questo tuo masochismo è un potenziale rischio anche per gli altri: ti hanno già fatto notare che con il sesso il tuo masochismo mette a rischio anche gli altri; e la stessa cosa vale per la moto, fare il pazzo in moto su strada è un rischio anche per gli altri, ecco perché esistono le piste in cui girano piloti amatoriali



trentren
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 14:18

Re: Periodo Nero

Messaggio da trentren » venerdì 18 maggio 2018, 17:53

Seguo questo forum da tanti mesi ed un thread come questo non lo avevo mai letto.
Uno psicologo ti può aiutare a capire cosa genera questo tuo bisogno di trasgressione. Magari puoi utilizzare tutte queste risorse in maniera "funzionale". Fallo per il tuo benessere personale, è un consiglio dato per esperienza.

Parli con superiorità di ipocondriaci e donnine e non capisci che sono persone comunque più responsabili di te.

Ad ogni modo vai farti un test e nel frattempo per il bene della prossima donna (non donnina!) sii prudente e rispettoso.
Non stai giocando da solo.
E non lo fai neanche quando in moto vai a provare il brivido della velocità.

Per esperienza ti dico che non è mai troppo tardi per cambiare.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Periodo Nero

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 18 maggio 2018, 18:39

I paralipomeni della batracomiomachia.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Periodo Nero

Messaggio da Nick belane » venerdì 18 maggio 2018, 19:26

Aggiungo solo una cosa
5 pagine per non si sa bene cosa
Però da sottolineare come l'autore del 3ad abbia ricevuto solo post di aiuto e risposte serie. Non è da questo forum :-)
Cmq mi sa che il nostro amico si "diletta" già sulle "piste", ma sicuro non quelle citate da mr supercazzola.



Bloccato