Periodo Nero

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Periodo Nero

Messaggio da Mandrake » sabato 19 maggio 2018, 12:49

Brack ha scritto:
Dora ha scritto: Sto cercando di mettere da parte qualsiasi giudizio su di te o i tuoi comportamente o tentazione di far diagnosi in base a quello che dici per capire se sei un bug chaser, magari uno che non ha il coraggio di ammetterlo, oppure no.
Nel primo caso, la cosa più onesta e diretta da suggerirti è di continuare a comportarti come ti stai comportando, ché prima o poi incontrerai quello che cerchi e ne affronterai le conseguenze.

Nel caso invece tu sia consapevole delle difficoltà che crea nella vita ricevere una diagnosi di infezione da HIV, non la voglia proprio ricevere, ma non sia capace al momento di controllare le tue pulsioni - di cui a me non interessa minimamente indagare la natura e che hanno una natura che non può comunque essere indagata in un forum - che ti portano a non riuscire a comportarti secondo le regole del safer sex, ti suggerisco di informarti sulla PrEP, la profilassi pre-esposizione.
Per il momento, anche se il farmaco non è ancora passato dal Servizio Sanitario in Italia, è stato comunque approvato ed esiste il modo per avervi legalmente accesso.

Puoi trovare molte informazioni utili in questo sito:


Non farti fuorviare dal fatto che il sito si rivolga prevalentemente a uomini che fanno sesso con uomini. Anche un eterosessuale può non essere in grado di controllare i propri comportamenti ed
Premetto che avevo percepito il tuo messaggio precedente come un affronto, ma forse mi sbagliavo Corrispondo in linea di massima alla seconda categoria di persona da te descritta, ho letto con molto interesse l'articolo, anche se nn ho ben capito dove reperire il truvada e se in Italia verrei seguito da un medico oppure sarebbe una somministrazione fai da te...
Grazie mille con questa ulteriore info da approfondire si è chiuso il cerchio ed ho tutti gli spunti necessari per cercare di evitare ulteriori rischi.
Per chi mi ha considerato uno spaccone o addirittura un procacciatore di hiv nn ha capito nulla...e cmq continuo a nn credere alla favoletta della sfiga, perché sin da ragazzo dai media, dai genitori, Dalla scuola mi è stato inculcato (giustamente) una sorta di terrore sul sesso nn protetto... E se ho abbandonato pian piano quell'idea prendendomi sempre più rischi è solo colpa mia nn della sfiga...
I preservativi si rompono se scaduti, difettati e nn abbastanza lubrificati...basta un lubrificante da 10€per stare tranquilli a vita...la mia totale solidarietà và a chi ha subito stupro, per tutti gli altri la soluzione c'era.

Amico, ma cosa ci fai ancora qua a scrivere? Apri la finestra e fai un bel salto, così magari provi un brivido maggiore.

Quindi noi siamo tutti peccatori, buono a sapersi. Ma perché non te ne vai in Russia o in Corea?



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » sabato 19 maggio 2018, 13:17

Ma perché mi mettete in bocca parole che nn ho detto?
Ma peccatori di cosa?
Ho risposto a chi mi tacciava di insensibilità nei confronti di chi è stato contagiato per sfiga perché io me la cerco... Penso solo che tra me e lo sfigato nn ci sia tutta sta differenza, in un modo o nell'altro entrambi ce la siamo cercata stop
Ma chi ha parlato di peccato e meschinità?... Mah



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Periodo Nero

Messaggio da Mandrake » sabato 19 maggio 2018, 13:20

Brack ha scritto:Ma perché mi mettete in bocca parole che nn ho detto?
Ma peccatori di cosa?
Ho risposto a chi mi tacciava di insensibilità nei confronti di chi è stato contagiato per sfiga perché io me la cerco... Penso solo che tra me e lo sfigato nn ci sia tutta sta differenza, in un modo o nell'altro entrambi ce la siamo cercata stop
Ma chi ha parlato di peccato e meschinità?... Mah
Ma ti rendi conto che bestialità scrivi. Noi non siamo uguali a te, siamo solo sfortunati. Tu invece sei consapevole delle porcherie che fai.



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » sabato 19 maggio 2018, 14:39

Brack ha scritto: I preservativi si rompono se scaduti, difettati e nn abbastanza lubrificati...basta un lubrificante da 10€per stare tranquilli a vita...la mia totale solidarietà và a chi ha subito stupro, per tutti gli altri la soluzione c'era.
Da Sieronegativo, ma vai a cag***; non credi nella "Fortuna" o "Sfortuna" a livello metafisico, come me, ciò non toglie che le causalità accidentali capitino e che a volte non si è a conoscenza di determinati aspetti che possono influenzare un avvenimento. Se per alcuni è "Fortuna" non mi interessa, come non mi interessa da Ateo discutere se qualcuno imputa la propria sieropositività ad una causa Divina.
Ma basta leggere i primi messaggi dei sieropositivi del Forum che raccontano della loro esperienza per vedere che la maggior parte erano tutt'altro che sprovveduti in materia!
Anche se credo che con la tua non solidarietà ci si puliscano il culo penso te meriti di essere rimandato a cag***



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Periodo Nero

Messaggio da Marcos80 » sabato 19 maggio 2018, 14:57

Brack ha scritto: I preservativi si rompono se scaduti, difettati e nn abbastanza lubrificati...basta un lubrificante da 10€per stare tranquilli a vita...la mia totale solidarietà và a chi ha subito stupro, per tutti gli altri la soluzione c'era.
I preservativi si sfilano anche. La soluzione per me c'era? Si forse se mi avessero prescritto la Ppe ma chi ho incontrato ha ascoltato ha sottovalutato la cosa. Dimmi ora come ti dovrei rispondere. Questa sezione ancora non fa per me....
Ultima modifica di Marcos80 il sabato 19 maggio 2018, 15:40, modificato 1 volta in totale.



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » sabato 19 maggio 2018, 15:26

metronomo ha scritto: Da Sieronegativo, ma vai a cag***; non credi nella "Fortuna" o "Sfortuna" a livello metafisico, come me, ciò non toglie che le causalità accidentali capitino e che a volte non si è a conoscenza di determinati aspetti che possono influenzare un avvenimento. Se per alcuni è "Fortuna" non mi interessa, come non mi interessa da Ateo discutere se qualcuno imputa la propria sieropositività ad una causa Divina.
Ma basta leggere i primi messaggi dei sieropositivi del Forum che raccontano della loro esperienza per vedere che la maggior parte erano tutt'altro che sprovveduti in materia!
Anche se credo che con la tua non solidarietà ci si puliscano il culo penso te meriti di essere rimandato a cag***
Ma perché leggete solo quello che vi fà comodo per insultare... Innanzitutto ho detto massima solidarietà... È ovvio che mi dispiace anche per chi è bloccato a letto con la febbre seppur per colpa sua perché nn ha usato la sciarpa ma nn è la stessa cosa .. Questo è il senso del mio post... Devo farti un disegno? forse capisci
Ultima modifica di Brack il sabato 19 maggio 2018, 15:31, modificato 1 volta in totale.



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » sabato 19 maggio 2018, 15:29

Marcos80 ha scritto:
Brack ha scritto: I preservativi si rompono se scaduti, difettati e nn abbastanza lubrificati...basta un lubrificante da 10€per stare tranquilli a vita...la mia totale solidarietà và a chi ha subito stupro, per tutti gli altri la soluzione c'era.
I preservativi si sfilano anche. La soluzione per me c'era? Si forse se mi avessero prescritto la Prep ma chi ho incontrato ha ascoltato ha sottovalutato la cosa. Dimmi ora come ti dovrei rispondere. Questa sezione ancora non fa per me....
C'è chi è più fortunato chi meno, ma l'errore a monte l'abbiamo fatto tutti...



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Periodo Nero

Messaggio da Marcos80 » sabato 19 maggio 2018, 15:37

L'errore a monte l'abbiamo fatto tutti....ma che caxxo dici....allora tu prendi la macchina non ti metti la cintura vai a 200 all'ora fai un incidente e ne esci senza un graffio. Io prendo la macchina mi metto la cintura vado a 50 faccio un incidente la cintura si stacca e mi ritrovo in ospedale. Spiegami perché forse sono stupido... qual'è l 'errore?



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Periodo Nero

Messaggio da metronomo » sabato 19 maggio 2018, 15:38

A parte che mi sembra che dopo un bel po' di messaggi sia partito l'insulto.

Ma da ciò che hai scritto è tutto imputabile inequivocabilmente alla persona, e non è così



Brack
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 10 ottobre 2017, 15:15

Re: Periodo Nero

Messaggio da Brack » sabato 19 maggio 2018, 15:58

Marcos80 ha scritto:L'errore a monte l'abbiamo fatto tutti....ma che caxxo dici....allora tu prendi la macchina non ti metti la cintura vai a 200 all'ora fai un incidente e ne esci senza un graffio. Io prendo la macchina mi metto la cintura vado a 50 faccio un incidente la cintura si stacca e mi ritrovo in ospedale. Spiegami perché forse sono stupido... qual'è l 'errore?
Nn fà una piega... Quello che dici fà parte dell' imponderabile...chiamala sfiga, destino.. Nn c'è nulla da fare... Ma se giri col profilattico scaduto e dai fiducia a chi conosci poco,nn è la stessa cosa...



Bloccato