Egitto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
843491
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 6:50

Egitto

Messaggio da 843491 » giovedì 24 maggio 2018, 19:49

Ciao ragazzi, sono nuova e ho pensato di iscrivermi semplicemente perchè forse sto entrando in fissa e in un vortice in cui non vedo via d'uscita.
Da 4 anni soffro di emicrania a grappolo, che mi causa non pochi problemi. Il mio neurologo mi ha detto che con gli anni sarebbe peggiorata. L'anno scorso ho passato 1 anno al Cairo dove sono finita in ospedale dopo uno svenimento...da quel giorno ho paura di aver contratto il virus perchè da quando sono tornata in patria i mal di testa sono aumentati, li ho quasi tutti i santi giorni e il dolore molto spesso prende il collo e le tonsille(anche se le tonsille non si presentano ne rosse ne grosse). Personalmente ho fatto tutti i tipi di analisi..non emocromo semplici ma anche quelli approfonditi per vedere a quale stadio è arrivata l'emicrania e per vedere se ci sono problemi di circolazione, ho fatto visite ginecologiche per via dell'acne, esami dal dentista , tac, ho fatto anche una visita cardiologica. Di mio non ho mai avuto la febbre sia in Egitto che qui in Italia (oramai è un anno che sono in Italia) nessuna debolezza, tonsillite, bolle...niente di niente...secondo voi posso stare tranquilla o avrebbero già visto tutto dalle analisi? sono un po' confusa forse mi sto fissando.Le mie analisi sono tutte perfettissime



metronomo
Messaggi: 210
Iscritto il: lunedì 26 marzo 2018, 11:36

Re: Egitto

Messaggio da metronomo » giovedì 24 maggio 2018, 23:51

Nuovo rapporto a rischio Hiv: svenimento :lol:
NON HAI L'HIV



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Egitto

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 25 maggio 2018, 7:35

Il ricovero in ospedale in Egitto per svenimento non rientra nelle modalità di trasmissione hiv (che sono sessuale, scambio di siringhe, contatti mucose/ferite con sangue infetto, parentelare).

È solo una fissa e comunque l’unico modo per tenersi sotto controllo è il test e non altro (se non lo hai mai fatto è buona norma).

I sintomi sono riconducibili ad altre patologie effettive e psicosomatiche.


Ciao!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Egitto

Messaggio da rospino » venerdì 25 maggio 2018, 8:11

Gabriel81 ha scritto:Il ricovero in ospedale in Egitto per svenimento non rientra nelle modalità di trasmissione hiv (che sono sessuale, scambio di siringhe, contatti mucose/ferite con sangue infetto, parentelare).
Immagine
Ultima modifica di rospino il venerdì 25 maggio 2018, 8:23, modificato 1 volta in totale.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Egitto

Messaggio da Gabriel81 » venerdì 25 maggio 2018, 8:19

:lol: :lol: :lol:


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

843491
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 6:50

Re: Egitto

Messaggio da 843491 » venerdì 25 maggio 2018, 8:51

Bhe mi hanno fatto flebo e solo Dio sa quanto sono sporchi! Il mio ragazzo ha da poco fatto analisi e spermiogramma ed era tutto ok..ma scusate se uno ha l'hiv dalle analisi..una semplice alterazione ci dovrebbe essere credo. IN ogni caso oggi mi fa male la lingua e avverto un lieve bruciore io mi sono fissata che il mal di testa dipenda da una infezione che ho contratto in quel cavolo di ospedale...mi dispiace che voi ridiate..la situazione da ridere anche me certo ma ...la fissazione è brutta



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Egitto

Messaggio da rospino » venerdì 25 maggio 2018, 8:57

843491 ha scritto:Bhe mi hanno fatto flebo e solo Dio sa quanto sono sporchi! Il mio ragazzo ha da poco fatto analisi e spermiogramma ed era tutto ok..ma scusate se uno ha l'hiv dalle analisi..una semplice alterazione ci dovrebbe essere credo. IN ogni caso oggi mi fa male la lingua e avverto un lieve bruciore io mi sono fissata che il mal di testa dipenda da una infezione che ho contratto in quel cavolo di ospedale...mi dispiace che voi ridiate..la situazione da ridere anche me certo ma ...la fissazione è brutta
A me dispiace che tu sia una penosa razzista.
Segnalata agli admin perché tu e la tua ridicola storia possiate cessare di essere una vergogna tra le pagine di questo forum.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Egitto

Messaggio da Nick belane » venerdì 25 maggio 2018, 9:05

Allora fai un test e ti passa la paura del contagio .
A pagamento però perché questa situazione è già abbastanza stramba.
Una domanda?
Cosa significa "mi fa male la lingua?"
Mi piacerebbe sapere il nesso tra hiv e lingua dolorante.



843491
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2018, 6:50

Re: Egitto

Messaggio da 843491 » venerdì 25 maggio 2018, 9:05

non si tratta di razzismo. Il mio ragazzo è egiziano come posso essere razzista? Sto semplicemente dicendo che nel momento in cui sono svenuta mi hanno portata in un ospedale vicino che è pubblico e perciò non badano molto alla pulizia...tutto qui...in Egitto c'è tanta differenza tra un ospedale privato e uno pubblico..mi dispiace essermi spiegata male ma non intendevo essere razzista...parlando e vivendo tra Africa e Palestina mi sento l'ultima persona razzista...piuttosto che segnalarmi avresti potuto chiedermi spiegazioni :) se fossi razzista non avrei nemmeno dedicato tutta la mia vita ad imparare l'arabo, l'ebraico e l'urdu....su via



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Egitto

Messaggio da rospino » venerdì 25 maggio 2018, 9:08

843491 ha scritto:non si tratta di razzismo. Il mio ragazzo è egiziano come posso essere razzista? Sto semplicemente dicendo che nel momento in cui sono svenuta mi hanno portata in un ospedale vicino che è pubblico e perciò non badano molto alla pulizia...tutto qui...in Egitto c'è tanta differenza tra un ospedale privato e uno pubblico..mi dispiace essermi spiegata male ma non intendevo essere razzista...parlando e vivendo tra Africa e Palestina mi sento l'ultima persona razzista...piuttosto che segnalarmi avresti potuto chiedermi spiegazioni :) se fossi razzista non avrei nemmeno dedicato tutta la mia vita ad imparare l'arabo, l'ebraico e l'urdu....su via
Ok, comunque sia non hai corso alcun rischio. Non hai avuto una trasfusione, ti hanno fatto solo una flebo, porca miseria!
Smettiamola con le idiozie.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi