Paura

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
teo93xxx
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 11:09

Paura

Messaggio da teo93xxx » martedì 19 giugno 2018, 10:49

Buongiorno,
ringrazio chi spenderà un po di tempo a leggere.
in questi ultimi due mesi ho avuto due rapporti orali non protetti... e da allora non vivo più.... periodicamente mi viene mal di gola, sembra che passi tutto ma dopo pochi giorni che smetto l'antibiotico il mal di gola si riaffaccia. Ho letto che potrebbe essere uno dei sintomi dell'hiv, ho fatto il test dopo 27 giorni ed era negativo. secondo voi posso stare tranquillo e dare colpa alla mia ipocondria oppure tutto questo non è da sottovalutare?
grazie a chi risponderà, sto veramente impazzendo...



VERDE
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2018, 11:53

Re: Paura

Messaggio da VERDE » martedì 19 giugno 2018, 11:17

Stessa tua situazione! io ho fatto il test combo al 28 giorno ed è negativo! Teniamoci aggiornati! A me il test fa respirare, il mal di gola mi fa paura! Anche se mi stanno dicendo, e anche informandomi ho avuto conferme, che il rapporto orale è a basso rischio!
Speriamo!!
Un caro saluto



teo93xxx
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 11:09

Re: Paura

Messaggio da teo93xxx » martedì 19 giugno 2018, 11:28

io non dormo più la notte, anche a me il test mi fa sperare, però boh... se non passa neanche con questa cura sicuramente lo ripeto!



VERDE
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2018, 11:53

Re: Paura

Messaggio da VERDE » martedì 19 giugno 2018, 11:37

Ripetiamolo comunque, fidati, meglio per tutti! Un altro momento senza respirare e, se va tutto bene, più serenità!



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Paura

Messaggio da gandalf » martedì 19 giugno 2018, 15:41

Fare un test in più non fa mai male se serve soprattutto per la serenità psicologica.
Ma invece di prendere antibiotici a caso dovreste sottoporvi ad un tampone orofaringeo da farsi a distanza di almeno quindici venti giorni dagli antibiotici. Infatti il mal di gola spesso è causato da batteri come lo staffilococco aureo che possono essere resistenti alla maggior parte degli antibiotici. Diffidate di un medico che prescrive antibiotici a caso, anche se del tipo a largo spettro, in caso di laringofaringiti persistenti occorre fare tampone e se positivo antibiogramma. Ma l'hiv è un altra cosa.



Marcos80
Messaggi: 224
Iscritto il: giovedì 1 febbraio 2018, 14:19

Re: Paura

Messaggio da Marcos80 » martedì 19 giugno 2018, 18:51

Ciao teo, in primis si parte dal rischio corso, parli di rapporti orali ma non specifichi se sono praticati o ricevuti (verde il tuo è stato un inizio di rapporto orale passivo scoperto e poi con preservativo, scordati l HIV). I sintomi...vengono insieme generalmente non isolati, quando si manifestano.



teo93xxx
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 17 giugno 2018, 11:09

Re: Paura

Messaggio da teo93xxx » martedì 19 giugno 2018, 18:58

li ho praticati sia ricevuti, solo che adesso mi sono spuntati tre puntini rossi sul dorso delle mani... lo so che sto dando i numeri, ma non ho più il cervello connesso! l'ansia mi sta divorando.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Paura

Messaggio da skydrake » martedì 19 giugno 2018, 21:14

teo93xxx ha scritto:.. periodicamente mi viene mal di gola, sembra che passi tutto ma dopo pochi giorni che smetto l'antibiotico il mal di gola si riaffaccia. Ho letto che potrebbe essere uno dei sintomi dell'hiv, ...
E dove l'hai letta questa str0nzata?
L'eventuale, ipotetico mal di gola che potrebbe manifestarsi nel caso di sieroconversione è noto per quanto sia ostinato, altro che comparire e scomparire.
Soprattutto, è legato a micosi oro-faringee (es. il mughetto), quindi l'antibiotico non fa assolutamente nulla.
teo93xxx ha scritto:solo che adesso mi sono spuntati tre puntini rossi sul dorso delle mani....
Tipici.
Tipici dell'ipocondria.
Non ricordo uno in 10 anni di forum che li ha avuti e poi è rimasto contagiato, ma avranno scritto decine di ipocondriaci che vedevano puntini rossi sulle mani, i polpastrelli raggrinziti ecc. e scrivevano che avevano sentito dire che erano segni di sieroconversione certa.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Paura

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 20 giugno 2018, 6:48

A me sono uscite le sette stelle di Hokuto ed anche la posizione delle Piramidi egiziane!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Paura

Messaggio da rospino » mercoledì 20 giugno 2018, 7:45

Gabriel81 ha scritto:A me sono uscite le sette stelle di Hokuto ed anche la posizione delle Piramidi egiziane!
[emoji1][emoji1][emoji1]


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi