Ipervitaminosi D e risultato test

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
johntherevelator
Messaggi: 31
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2016, 17:17

Re: Ipervitaminosi D e risultato test

Messaggio da johntherevelator » sabato 11 agosto 2018, 19:47

Credimi non volevo assolutamente far perdere tempo a nessuno skydrake! sarò ignorante, ma cerco solo di sforzarmi per capire... non conosco purtroppo l'azione delle citochine, a naso avevo interpretato che venisse condizionata l'azione dei linfociti T FH nello stimolare i linfociti B dei centri germinativi nel trasformarsi in plasmacellule e produrre anticorpi (da quel che ho capito son quelli che si localizzano nei linfonodi e nel timo) e mi aveva gettato qualche dubbio... non mi permetto assolutamente di contraddire quel che dici.. in ogni caso non è stato tempo perso, perchè la mia esperienza diretta con tanto di sintomi da intossicazione e le nozioni che hai dato potranno sicuramente tornare utili a tanti.. volevo solamente chiarire.. in ogni caso ti tingrazio perchè sei sempre disponibile con tutti!



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Ipervitaminosi D e risultato test

Messaggio da rospino » domenica 12 agosto 2018, 8:30

johntherevelator ha scritto:a naso avevo interpretato che venisse condizionata l'azione dei linfociti T FH nello stimolare i linfociti B dei centri germinativi nel trasformarsi in plasmacellule e produrre anticorpi (da quel che ho capito son quelli che si localizzano nei linfonodi e nel timo)
”A naso”???????????????????
Guarda che la medicina e la biologia non si interpretano “a naso”. Servono anni di studi e di pratica sul campo, non basta leggere qualche informazione qua e là presa da Google.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi