Mi date qualche parere ...vi ringrazio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Mi date qualche parere ...vi ringrazio

Messaggio da roca » martedì 14 agosto 2018, 18:53

Allora una domanda nei possibili sintomi dopo il rapporto la febbre 37 e nel giro di qualche ora scende a 36.5 puo essere riferito alla febbre da sintomo hiv. Penso che sia piu influenza per la velocita' di scomparsa e poiche' gia' da giorni avevo una tonsilla infiammata, tutto questo puo essere piu compatibile sul mio stile di vita e cioe' : correnti d'aria , la notte sudato sul motorino etc etc .
Mi date qualche parere grazie ve ne sono grato



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Mi date qualche parere ...vi ringrazio

Messaggio da skydrake » martedì 14 agosto 2018, 19:57

roca ha scritto:Allora una domanda nei possibili sintomi dopo il rapporto la febbre 37 e nel giro di qualche ora scende a 36.5 puo essere riferito alla febbre da sintomo hiv. Penso che sia piu influenza per la velocita' di scomparsa e poiche' gia' da giorni avevo una tonsilla infiammata, tutto questo puo essere piu compatibile sul mio stile di vita e cioe' : correnti d'aria , la notte sudato sul motorino etc etc .
Mi date qualche parere grazie ve ne sono grato
Sicuramente, assolutamente no.

Eventuali sintomi da sieroconversione (che tra l'altro non sono "propriamente" quelli che descrivi, 37 gradi non è nemmeno definibile come febbre) compaiono da due a otto settimane dopo il contagio, tipicamente tra la terza e la sesta settimana. Nei casi più precoci sono necessari almeno 10 giorni di "incubazione" e di solito sono sempre stati casi molto particolari (es. persone già precedentemente immunodepresse o contagio tramite sangue infetto).



roca
Messaggi: 10
Iscritto il: sabato 11 agosto 2018, 3:04

Re: Mi date qualche parere ...vi ringrazio

Messaggio da roca » martedì 14 agosto 2018, 20:11

Ti ringrazio della risposta , grazie !



Rispondi