Rapporto anale PAURA

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » giovedì 25 ottobre 2018, 10:07

Buongiorno a tutti,
ho ritirato oggi il risultato del test ed è NEGATIVO, mi hanno detto che è già quasi definitivo e assolutamente molto affidabile.
Dovrò ripetere il test il giorno 8 dicembre all'incirca per conferma definitiva. VOI CHE COSA NE PENSATE? COSA MI CONSIGLIATE?
Sono felicissimo, ringrazio Dio per tutto quello che mi è successo e per come è andata.
Questa esperienza mi ha cambiato e fatto maturare molto.
Sono molto più sensibile verso questo virus che spero possa essere al più presto debellato dalla faccia della Terra.
Cercherò nel mio piccolo e con la mia poca esperienza di aiutare qualcuno che si trova in difficoltà a causa di questo virus.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE MI SIETE STATI VICINI IN QUESTO PERIODO.



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da sonounatigre » lunedì 29 ottobre 2018, 15:38

ti direi che, se lavori a Milano, c'è il ponte (sant'ambrogio è di venerdì, il resto d'italia se lo prende in quel posto).
vatti a fare una vacanza, in tal caso, e fai il test quando rientri, senza ambasce.

PeP-HIV 6-0 all'intervallo. palla al centro, ma partita finita.
così è chiaro?



maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » mercoledì 31 ottobre 2018, 8:55

Grazie mille Sonounatigre della simpatica e rassicurante risposta,
farò il test a dicembre come da indicazioni dell'ospedale.
Saluti a tutti.



maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » giovedì 13 dicembre 2018, 16:59

Salve a tutti,
evento a rischio 9 settembre 2018.
ho ritirato oggi 13 dicembre il risultato del test che ho effettuato il 10 dicembre ed è NEGATIVO, sono passati dall'evento a rischio 91 giorni.
Mi hanno detto che è definitivo e assolutamente affidabile, però sarebbe meglio rifarne uno a marzo 2019 per essere certi al 100 %
VOI CHE COSA NE PENSATE? COSA MI CONSIGLIATE?
Sono felicissimo, ringrazio Dio per tutto quello che mi è successo e per come è andata.
Sono molto più sensibile verso questo virus che spero possa essere al più presto debellato dalla faccia della Terra.
Nel mio piccolo e con la mia poca esperienza sto aiutando, qualcuno che si trova in difficoltà a causa di questo virus.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE MI SIETE STATI VICINI IN QUESTO PERIODO.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da rospino » giovedì 13 dicembre 2018, 17:22

maurino ha scritto:Salve a tutti,
evento a rischio 9 settembre 2018.
ho ritirato oggi 13 dicembre il risultato del test che ho effettuato il 10 dicembre ed è NEGATIVO, sono passati dall'evento a rischio 91 giorni.
Mi hanno detto che è definitivo e assolutamente affidabile, però sarebbe meglio rifarne uno a marzo 2019 per essere certi al 100 %
VOI CHE COSA NE PENSATE? COSA MI CONSIGLIATE?
Sono felicissimo, ringrazio Dio per tutto quello che mi è successo e per come è andata.
Sono molto più sensibile verso questo virus che spero possa essere al più presto debellato dalla faccia della Terra.
Nel mio piccolo e con la mia poca esperienza sto aiutando, qualcuno che si trova in difficoltà a causa di questo virus.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE MI SIETE STATI VICINI IN QUESTO PERIODO.
I test in uso in Italia sono certamente definitivi a 90 giorni.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

maurino
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 22 settembre 2018, 12:29

Re: Rapporto anale PAURA

Messaggio da maurino » sabato 15 dicembre 2018, 17:29

Grazie infinite rospino.
Grazie HIVFORUM.



Rispondi