Sotto PEP

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sotto PEP

Messaggio da rospino » lunedì 10 dicembre 2018, 10:13

recidivo ha scritto:Ho chiamato al centro analisi dove l'altra persona aveva detto di avere fatto il test e di averlo pagato 20 euro.
Mi hanno detto che costa 18 euro.... sono messo male.. :cry: :cry: :cry:
Tu stai male, ma non per l’HIV.
Dovresti inoltre preoccuparti del tuo imbarazzante livello di analfabetismo funzionale, giacché è evidente che non sei in grado di comprendere le più basiche nozioni che ti sono state illustrate con semplicità né di ragionare razionalmente.
Proprio per le idiozie che scrivi, sto anche iniziando a pensare che tu sia un odioso troll che si diverte a far perdere tempo a noialtri.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » lunedì 10 dicembre 2018, 10:44

Se non ci fosse stato il sangue sarei stato più tranquillo ma come leggo qui:

https://www.cdc.gov/hiv/risk/oralsex.html

"Though the risk of HIV transmission through oral sex is low, several factors may increase that risk, including sores in the mouth or vagina or on the penis, bleeding gums, oral contact with menstrual blood, and the presence of other sexually transmitted diseases (STDs)."

Per cui credo sia normale ed umana la mia preoccupazione



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Sotto PEP

Messaggio da Mandrake » lunedì 10 dicembre 2018, 11:02

Recidivo, credimi (te lo dice uno che ci stava lasciando la pelle), il tuo problema non è l’HIV ma ben altro. Trova un dottore bravo e non perdere tempo.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » lunedì 10 dicembre 2018, 11:47

recidivo ha scritto:Se non ci fosse stato il sangue sarei stato più tranquillo ma come leggo qui:

https://www.cdc.gov/hiv/risk/oralsex.html

"Though the risk of HIV transmission through oral sex is low, several factors may increase that risk, including sores in the mouth or vagina or on the penis, bleeding gums, oral contact with menstrual blood, and the presence of other sexually transmitted diseases (STDs)."

Per cui credo sia normale ed umana la mia preoccupazione
Leggi e riporti cose di cui non capisci assolutamente il significato, come hai dimostrato ancora una volta.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » mercoledì 12 dicembre 2018, 15:08

purtroppomitocca ha scritto:Recidivo, credimi (te lo dice uno che ci stava lasciando la pelle), il tuo problema non è l’HIV ma ben altro. Trova un dottore bravo e non perdere tempo.
Ciao, ti ringrazio delle rassicurazioni e spero tanto che tu abbia ragione e riuscirò a scamparla, ma purtroppo leggo anche pareri di dottori, ad esempio sul forum anlaids, che dicono che il rapporto orale con sanguinamento visibile può avere rischio per chi lo riceve. La probabilità è considerata bassa nel rapporto orale perchè è raro si possa verificare il sanguinamento evidente. Purtroppo io ho avuto una sfiga enorme.
Del resto l'infettivologo mi ha dato la PEP, mica me la sono presa da solo.

Il fatto che sono ansioso non cambia la cosa, sicuramente ora che ho finito la PEP mi aiuterò con ansiolitici per aspettare i test.



recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » giovedì 13 dicembre 2018, 20:57

Ho bruciore/prurito al petto da due giorni... molto male



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » giovedì 13 dicembre 2018, 21:00

recidivo ha scritto:
purtroppomitocca ha scritto:Recidivo, credimi (te lo dice uno che ci stava lasciando la pelle), il tuo problema non è l’HIV ma ben altro. Trova un dottore bravo e non perdere tempo.
Ciao, ti ringrazio delle rassicurazioni
Che pena, neanche capisci il senso di ciò che ti viene scritto.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Sotto PEP

Messaggio da rospino » giovedì 13 dicembre 2018, 21:01

recidivo ha scritto:Ho bruciore/prurito al petto da due giorni... molto male
Sì, nel cervello.


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

recidivo
Messaggi: 55
Iscritto il: giovedì 15 novembre 2018, 19:53

Re: Sotto PEP

Messaggio da recidivo » domenica 16 dicembre 2018, 22:34

[quote="Nick belane"]È vero è natale, dobbiamo essere tutti più.
Quindi mi scuso in anticipo ma chiedo clemenza e comprensione.
Recidivo, Ho letto il tuo ultimo pensiero, mi sono preoccupato x te, questa tua disperazione, questo tuo sentirsi già condannato,mi hanno commosso
Premetto che la deduzione che il tipo ti ha mentito perche ti ha detto 20 euri al posto di 18, è un po' forzata.
Però...
Non mi ricordavo più il tuo caso, ma ho letto Pep, pensavo ad una situazione orgiastica stile bunga bunga di Natale (perdonatemi il sacrilegio), con nani giganti e ballerine che si divertono liberamente.
Poi vado a leggere il tuo primo post, e mi trovo davanti un misero sesso orale ricevuto (evento non a rischio) dove
A) tu sei riuscito a vedere con I raggi infrarossi stile cyclope degli x-men dentro la bocca del tuo malcapitato amico, il suo sangue che ricopriva il tuo pene causa infezione gengivale. (Poco probabile)
B) ti sei fatto praticare sesso orale mentre dalla bocca, sempre del malcapitato, sgorgava un fiume di sangue, ma tu preso dalla foga hai lasciato fare che il tuo pisellino si trasformasse in un polaretto alla fragola. (Più probabile)
Non pago di aver ricevuto un rapporto NON A RISCHIO ti rechi a farti prescrivere la terapia.
Cosa che in questi casi non viene fatta.
Ma vabbe ..te la danno...
Morale
Stai scrivendo da 3 pagine su una situation inesistente, passando x un walking dead e fregandotene di tutto e di tutti, soprattutto di chi effettivamente si trova a combattere ogni gg ma sorride ugualmente, quindi x favore piantala con le segate e non perdere la ragione chcxe hai già perso, x un rapporto inesistente.
Piantala di fare il coione e vai a fare I regali di Natale alle persone che ti vogliono bene.
Il Natale quando arriva arriva..poi dopo sono caxxi amari.[/quote]

Ciao, scusami se ti sono sembrato esagerato o insensibile e spero che i test che farò saranno negativi.

Riguardo al fatto di mettere in dubbio quello che è successo, Io ho visto in modo evidente sangue (probabilmente misto a saliva) in quello spazio dietro al glande tra la corona e la pelle dell'asta nel momento il cui il mio pene è uscito dalla sua bocca.
Allora sono andato in bagno ci ho buttato acqua con la doccetta e ho visto il sangue scorrere via.
Io non ho mai portato occhiali perché ci vedo benissimo e la stanza era illuminata.
Non solo perché una cosa non è capitata a voi non può capitare a qualcun'altro, purtroppo. Già nella prima pagina del mio post un altro utente ha scritto che gli è capitata la stessa cosa.

Detto questo torno a ripetere, spero tanto che sarò negativo a i test.



Francesca827
Messaggi: 7
Iscritto il: giovedì 13 dicembre 2018, 22:24

Re: Sotto PEP

Messaggio da Francesca827 » domenica 16 dicembre 2018, 22:47

recidivo ha scritto:Mi sa che posso solo andare sotto casa visto che le uniche cose che so sono la sue email e la sua abitazione, e andare a chiedere al centro analisi se per pietà mi dicono se una persona (senza nome) ha fatto un test hiv venerdì e poi lo ha ritirato martedì, cosa che non credo proprio mi dicano.
Sto messo davvero male, mi sa che l'unica cosa che posso fare è affidarmi alla fortuna e alla PEP :cry: :cry: :cry: :( :( :(
Diciamo che se ti dessero tali informazioni, andrei io al posto di questa persona a fare denuncia. Il test per hiv è anonimo proprio per questo motivo. Comprendo come tu ti possa sentire. Ho atteso anche io i risultati dei vari test dopo un rapporto a rischio. Quello che mi sento di dirti è che l'ansia è il peggior nemico, perché ti fa avvertire sintomi che non hai e ricollegarli sempre a quello che pensi invece sia. Stai facendo la pep, hai avuto una esposizione a basso rischio, allarmarti per ogni singolo nuovo sintomo non fa che peggiorare le cose, tra l'altro è periodo di influenze e quindi potrebbe benissimo essere questo. Cerca di rilassarti ed invece di dire "non farò mai più certe cose" prova invece a pensare come puoi continuare a praticare il sesso senza però correre rischi.



Rispondi