Aiuto.....

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Fabrizio75
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 18 novembre 2021, 12:11

Aiuto.....

Messaggio da Fabrizio75 » lunedì 22 novembre 2021, 20:12

Ciao a tutti Sono nuovo e volevo raccontarvi la mia storia ed avere un vostro parere, perché da qualche tempo non riesco più a vivere serenamente. Nel dicembre 2020 conosco una ragazza Ed insieme facciamo il test HIV premetto che per me fare il test è stata un'impresa in quanto ho molta paura. Dopo il test con questa ragazza ho avuto un rapporto in cui il profilattico si è rotto questa è stato causa di litigio tra di noi e il rapporto sentimentale si è concluso. Il 13 maggio ho fatto il secondo richiamo del vaccino astrazeneca il quale m'ha portato molti problemi soprattutto a livello gastrointestinale.Nel mese di luglio conosco una ragazza nella mia stessa situazione familiare anche lei ha un figlio, comincia a frequentarla e dato che entro in confidenza con lei nonostante le mie paure e le mie fobie decidiamo di avere da subito una relazione stabile e fare sesso liberamente. Lavori in una squadra di calcio e sto molto tempo all'aria aperta quest'estate sono stato molto sotto al sole e alcuni componenti della squadra, me compreso, hanno avuto un raffreddore congestione nasale è un po' di mal di gola, io sotto consiglio di un'amico ho curato questo raffreddore con l'ibuprofene, oltre i fumenti con il vaporub di li a poco ho cominciato a sudare e sono apparse delle macchie bolle intorno al collo, ricordo che era agosto e dovevo praticamente cambiare la maglietta ogni 3 ora. La dermatologa ha fatto riferimento alla mia iperidrosi all'uso ibuprofene ed anche al vaccino per quanto riguarda lo sfogo che ho avuto dicendomi che si trattava di sudamina...Ora complice alcuni episodi stupidi mi è ritornato in mente il periodo dello sfogo cutaneo e non riesco a togliermi dalla testa il fatto che potesse trattarsi di qualcosa riguardante il contagio. Detto questo ancora sto con la ragazza che frequento da luglio e non mi sembra abbia sintomi che possano farmi pensare male ma vivo in uno stato di perenne agitazione ed ipocondria ed anche il rapporto rischia di deteriorarsi perché comunque vivo male. Spero di non avervi tediato e grazie per aver ascoltato questo mio sfogo