Sieropositivo dal 2016...

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
PaLoHIV
Messaggi: 189
Iscritto il: venerdì 2 novembre 2018, 23:03
Località: FERMO

Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da PaLoHIV » sabato 8 dicembre 2018, 12:47

La Mia Cura : (Gay anni 48) Ad Oggi 08 Dicenbre 2018

Genvoya 510 mg (HIV/AIDS)
Inderal 40 mg (Betabloccante Tachicardia/affanno e Cefalea a grappolo)
Cardioaspirina 100 mg (Forame Ovale Pervio)
Ranitidina 300 mg (Ulcera Esofagea)
Risperidone Auro 2 mg (Depressione Atipica)
Rivotril gocce 2,5 mg (Attacchi Ansia)
Ultima modifica di PaLoHIV il domenica 16 dicembre 2018, 15:38, modificato 3 volte in totale.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da rospino » sabato 8 dicembre 2018, 15:00

La tua cura per HIV: solo Genvoya.
Perché non specifichi quale era la tua situazione alla diagnosi (cosa di fondamentale importanza)? Perché non specifiche eventuali altre coinfezioni e/o patologie?


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Silente1982
Messaggi: 341
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da Silente1982 » sabato 8 dicembre 2018, 15:50

Se si vede la lista dei farmaci e la foto postata, direi che HIV sia l’ultimo dei problemi

Senza offesa ma credo che questo forum abbia di per se lo scopo di aiutarsi a vicenda e sopratuttto di aiutare chi, come me, cerca supporto nel momento in cui scopre di essere positivo.

Da quel che vedo non mi sembra ci sia aiuto ne’ per gli utenti del forum ne’ per chi ha postato il messaggio



Taurus
Messaggi: 157
Iscritto il: lunedì 9 aprile 2018, 9:16

Re: Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da Taurus » sabato 8 dicembre 2018, 16:41

Dai ragazzi, è "PaloHiv"...quello di "SIETE TUTTI BULLI E HATERS!!!!"...quello che qualche giorno fa ha postato un'immagine di babbo Natale con l'ascia in mano...prendiamo questi post per quello che sono.



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da Benson » sabato 8 dicembre 2018, 18:05

Silente1982 ha scritto:Da quel che vedo non mi sembra ci sia aiuto ne’ per gli utenti del forum ne’ per chi ha postato il messaggio
No, Silente, sbagli. Aiuto ce n'è eccome. Io l'ho avuto e credo di averlo dato. Sai benissimo che se entri come nuovo sieropositivo ricevi dei messaggi di "mi dispiace, ma benvenuto" e mille delucidazioni.

Qui si sta parlando di una persona che è sgarbata con tutti e se gli chiedi qualcosa di più ti risponde "Perché dovrei dirtelo, cercati su internet le mie medicine e capisci" e che poi accusa tutti di essere odiatori seriali o bulli.
Io qui non ho mai trovato bulli né ho odiato nessuno. Non ti sbagliare.



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da skydrake » sabato 8 dicembre 2018, 18:25

Benson ha scritto:
Silente1982 ha scritto:Da quel che vedo non mi sembra ci sia aiuto ne’ per gli utenti del forum ne’ per chi ha postato il messaggio
No, Silente, sbagli. Aiuto ce n'è eccome. Io l'ho avuto e credo di averlo dato. Sai benissimo che se entri come nuovo sieropositivo ricevi dei messaggi di "mi dispiace, ma benvenuto" e mille delucidazioni.

Qui si sta parlando di una persona che è sgarbata con tutti e se gli chiedi qualcosa di più ti risponde "Perché dovrei dirtelo, cercati su internet le mie medicine e capisci" e che poi accusa tutti di essere odiatori seriali o bulli.
Io qui non ho mai trovato bulli né ho odiato nessuno. Non ti sbagliare.
Anche io ho avuto qualche difficoltà con un ragazzo che faceva uso di Risperidone (anche se il resto dei farmaci sono tipici di persone con una certa età).
Per quanto si possa essere comprensivi, è un genere di problematiche troppo difficili da stare dietro.



Silente1982
Messaggi: 341
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2018, 18:16

Re: Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da Silente1982 » domenica 9 dicembre 2018, 1:13

Ciao Benson

Il mio messaggio si riferisce unicamente al suo post. Intendo lui come persona non contribuisce ma anzi è deleterio



Benson
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 25 agosto 2018, 13:01

Re: Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da Benson » domenica 9 dicembre 2018, 10:59

Silente1982 ha scritto:Ciao Benson
Il mio messaggio si riferisce unicamente al suo post. Intendo lui come persona non contribuisce ma anzi è deleterio
Ciao, Silente. Ora mi è chiaro.
Peccato, perché capisco che ha realmente bisogno di aiuto, e se ha scritto è segno che lo chiedeva. Mi dispiace che la sua situazione di salute lo porti a porsi in questo modo. E quindi a non ricevere poi il sostegno che chiedeva.



skydrake
Messaggi: 9918
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da skydrake » domenica 9 dicembre 2018, 23:50

Benson ha scritto:
Silente1982 ha scritto:Ciao Benson
Il mio messaggio si riferisce unicamente al suo post. Intendo lui come persona non contribuisce ma anzi è deleterio
Ciao, Silente. Ora mi è chiaro.
Peccato, perché capisco che ha realmente bisogno di aiuto, e se ha scritto è segno che lo chiedeva. Mi dispiace che la sua situazione di salute lo porti a porsi in questo modo. E quindi a non ricevere poi il sostegno che chiedeva.
Vi ricordo che gli è stato prescritto risperidone.
Con quel pochissimo che ho ha avuto a che fare con persone che usano tale categoria di farmaci, occorre armarsi di tanta pazienza. O meglio, rassegnazione, vedere i propri sforzi nel cercare di aiutarli col finire ad essere vani.
Sono situazioni difficili, molto, troppo grosse da riuscire a gestire se non si è preparati e dotati di grande spirito di sacrificio.



Moz72
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 14:46

Re: Sieropositivo dal 2016...

Messaggio da Moz72 » lunedì 10 dicembre 2018, 20:51

Sapere di più del quadro clinico complessivo pre e post diagnosi hiv
Non è lucido, chiaro, come si può dare un consiglio...
Se no non postava le foto postate finora
Questa ultima poi ce la devi spiegare... devi operarti? Cosa fai allettato e così monitorato?
Me ne ricordo un'altra dove quasi gridava cercasi fidanzato
Non so capisco anche neodiagnosticati che si possano spaventare o abbattere
Ma .. se potessi travestirmi da fatina pelosa del Natale sponsorizzata da Gilead ..
Portare gioia qua e la



Rispondi