Compleanno

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
mammadipi
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10

Compleanno

Messaggio da mammadipi » venerdì 22 novembre 2019, 20:26

In questi giorni mia figlia festeggia il quarto compleanno di terapia e volevo mandare un saluto a questo forum che mi è stato utilissimo in un periodo difficile , in cui non potevo contare su nessuno.
Mia figlia, con la terapia che segue, sta bene e anche se ufficialmente non ci ha mai detto nulla dei suoi problemi,già il solo vederla, settimanalmente ,sempre in forma, ci rassicura.
La vedo più calma, probabilmente sentirsi meglio, grazie alle terapie, dopo anni in cui si trascinava a causa della malattia che non sapeva di avere( ebbe anche tre volte l'herpes zoster), fa sì che sia meno stanca ed irritabile.
Ringrazio e saluto tutti quelli che hanno avuto , quattro anni fa, attenzione per le mie preoccupazioni e i miei dubbi.
Qui ho trovato persone veramente in gamba che credono in quello che fanno e ho ricevuto tanta solidarietà.
Grazie ancora
Mammadipi



Dora
Messaggi: 7498
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Compleanno

Messaggio da Dora » venerdì 22 novembre 2019, 22:25

Come sono felice di sapere che Pi sta bene!
Grazie per le belle notizie



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6769
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Compleanno

Messaggio da uffa2 » sabato 23 novembre 2019, 16:07

Grazie, sei dolcissima!
Un abbraccio!


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

mammadipi
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10

Re: Compleanno

Messaggio da mammadipi » sabato 23 novembre 2019, 19:56

Grazie ancora a tutti voi e un grande abbraccio!



punto

Re: Compleanno

Messaggio da punto » giovedì 28 novembre 2019, 19:18

Grande mamma ,
complimenti per l'amore che mostra per sua figlia ... si , nel 2019 basta 1 farmaco al giorno e staremo in forma ... importante è sempre tener la mente tranquilla perchè è lei la responsabile di problemi , saper di aver nel corpo qualcosa di antipatico non è mai bello , parlo per ME ma credo d'abbracciar il pensiero comune ... la vita sentimentale magari per questo accadimento non è spesso eccezionale perchè ... boh ... ancora non l'ho compreso , mia madre personalmente mi disse : trova una come TE ... ecco perchè magari ammiro lei e con la mia non ho un rapporto cosi' profondo ... naturalmente non guardo questo per aver una donna accanto , non mi innamorerei mai d'uno stato sierologico ...
buona serata e perdoni questo fuori tema nel mio risponderle.



Mr_T
Messaggi: 261
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 16:54

Re: Compleanno

Messaggio da Mr_T » venerdì 29 novembre 2019, 10:57

forza Mamma!!!
un grosso abbraccio a te e a tua figlia!



mammadipi
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10

Re: Compleanno

Messaggio da mammadipi » venerdì 29 novembre 2019, 19:04

punto ha scritto:
giovedì 28 novembre 2019, 19:18
Grande mamma ,
complimenti per l'amore che mostra per sua figlia ... si , nel 2019 basta 1 farmaco al giorno e staremo in forma ... importante è sempre tener la mente tranquilla perchè è lei la responsabile di problemi , saper di aver nel corpo qualcosa di antipatico non è mai bello , parlo per ME ma credo d'abbracciar il pensiero comune ... la vita sentimentale magari per questo accadimento non è spesso eccezionale perchè ... boh ... ancora non l'ho compreso , mia madre personalmente mi disse : trova una come TE ... ecco perchè magari ammiro lei e con la mia non ho un rapporto cosi' profondo ... naturalmente non guardo questo per aver una donna accanto , non mi innamorerei mai d'uno stato sierologico ...
buona serata e perdoni questo fuori tema nel mio risponderle.
Ciao Punto, non sei fuori tema, perché avere una situazione sentimentale soddisfacente fa stare decisamente meglio, ma è importante trovare la persona giusta, che sia in grado di "accompagnare" per mano senza problemi, con empatia.



mammadipi
Messaggi: 104
Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10

Re: Compleanno

Messaggio da mammadipi » venerdì 29 novembre 2019, 19:13

Mr_T ha scritto:
venerdì 29 novembre 2019, 10:57
forza Mamma!!!
un grosso abbraccio a te e a tua figlia!
Ciao Mr_T, auguri anche a te che hai 4 anni come mia figlia!
Un grande abbraccio affettuoso.



Rispondi