Io ho provato di tutto pochi giorni fa ho chiamato la dototessa che mi segue mi ha dato Neuraben ma nn mi ha fatto nulla manco quello !!!
Quando sento zero effetti collaterali dalle persone rimango allibito io da 2 anni il mio fisico a pezzi !!!
Io ho provato di tutto pochi giorni fa ho chiamato la dototessa che mi segue mi ha dato Neuraben ma nn mi ha fatto nulla manco quello !!!
Ma tu quanti anni hai e da quanto sei in terapia? Con che valori sei partito?
Ci provo. In realtà ho già preso oggi ma non ho visto tanta differenza. Ma tutti i giorni dici bisogna mangiarla ??
Puoi togliere quel "in teoria". Tale problema era presente anche in passato ed era talmente più drammatico rispetto ad oggi (meno antiretrovirali e con più effetti collaterali) che la "soluzione" adottata da molti era semplicemente smettere di prendere le terapie, il che spesso conduceva alla morte.
Ciao caro,annobisesto ha scritto: ↑venerdì 22 maggio 2020, 9:17Ciao Angelo!
ho letto i tuoi post e dopo quasi 4 anni di terapie mi vien da dirti che qualcosa c'è sempre da mettere in conto e il fisico impiega anche 2 o 3 mesi per abituarsi. L'importante è non farsi prendere dal panico al primo scricchiolio, calcola che senza terapia sarebbe stato uno sfascio totale quindi c'è da far pace con questi effetti collaterali. E magari variare un po' le abitudini. Hai fatto caso se i mal di testa vengono in seguito a bere alcolici o meno ore di sonno? Faccio solo ipotesi, io con Symtuza avevo dovuto togliere i latticini per esempio.
Adesso sono con Delstrigo e sto molto bene, te l'hanno proposta come terapia? Alternativa (ma a 2 pillole) Pifeltro + Descovy.
La Doravirina (contenuta in entrambi) è nuova e molto leggera, potresti sentire il tuo medico che ne pensa.
Un abbraccio, troverai presto il farmaco giusto per te :*