Dovato
Re: Dovato
Solo per informare che allo Spallanzani é finalmente arrivato il Dovato. Switch in automatico senza passaggio dal medico. Copertura per 3 mesi... ottimo direi.
Anche a me è stato prescritto a inizio luglio (Turro) in sostituzione alle due pillole separate Tivicay e Epivir
-
Anche nel mio centro arrivato Dovato che ho preso con ultimo ritiro farmaci. Leggendo il bugiardino ho scoperto che, per quanto riguarda le interazioni con integratori multivitaminici e magnesio , se si prende Dovato a stomaco pieno gli integratori possono essere anche assunti insieme al farmaco, se si prende a stomaco vuoto vale la regola delle 6 ore prima o 2 ore dopo come per Tivicay.
Credo che sia già in circolazione, ho letto recentemente qui sul forum che qualcuno già lo prende..
e da 1 mese che lo prendo , prima era una dual , effetti collaterali leggermente minori rispetto a prima, ma tanto occorre prenderli.i comuni sono atralgia , naso che cola ,malessere generale, rico un po', chi de i due sia BOH!!!
Da me arriva il mese prossimo, nel frattempo sono passato da Odefsey a Lamivudina e Tivicay, due pasticche, ma chissenefrega se posso finalmente togliermi il pensiero di mattina senza stare a pensare a quel cavolo di pasto obbligatorio dell'Odefsey e a non poter prendere i farmaci per lo stomaco. Tanto ingoiarne una o due per me è lo stesso, ho ingoiato di peggio nella vita
CIAO GIOIE
Alla fine avevo ancora più di un mese di dual, ma fatalità alla fine scopro di avere due pasticche di lamivudina e 4 di Tivicay (vuol dire che probabilmente nel corso di questi anni ho preso per due volte una sola pasticca) Da tre <giorni prendo Dovato, ma l'ho ritirato il 10 settembre-