Gliene sono arrivate più di 600 dategli tempo! Io l’ho mandata mezz’ora dopo la pubblicazione del post alle 10 di mattina!Blast ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 20:26Conosco diverse persone che hanno scritto alla mail fornita e non hanno ancora ricevuto risposta. Verranno vaccinati probabilmente solo quelli in cura allo spallanzani, giusto o sbagliato che sia. Io voglio solo sapere se il vaccino lascia il segno. Se non lo lascia, cercherò di vaccinarmi, dato che in questo periodo, dopo una lunga astinenza durata mesi, ho ricominciato a fare la tr0ia assatanata
CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?
-
Re: CHE FACCIAMO COL MONKEYPOX? CI FANNO VACCINARE O NO?
La seconda dose quando te l’hanno fissata?bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 11:25Gliene sono arrivate più di 600 dategli tempo! Io l’ho mandata mezz’ora dopo la pubblicazione del post alle 10 di mattina!Blast ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 20:26Conosco diverse persone che hanno scritto alla mail fornita e non hanno ancora ricevuto risposta. Verranno vaccinati probabilmente solo quelli in cura allo spallanzani, giusto o sbagliato che sia. Io voglio solo sapere se il vaccino lascia il segno. Se non lo lascia, cercherò di vaccinarmi, dato che in questo periodo, dopo una lunga astinenza durata mesi, ho ricominciato a fare la tr0ia assatanata
-
A 28 giorni il 5 Settembrechico92 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 12:00La seconda dose quando te l’hanno fissata?bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 11:25Gliene sono arrivate più di 600 dategli tempo! Io l’ho mandata mezz’ora dopo la pubblicazione del post alle 10 di mattina!Blast ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 20:26Conosco diverse persone che hanno scritto alla mail fornita e non hanno ancora ricevuto risposta. Verranno vaccinati probabilmente solo quelli in cura allo spallanzani, giusto o sbagliato che sia. Io voglio solo sapere se il vaccino lascia il segno. Se non lo lascia, cercherò di vaccinarmi, dato che in questo periodo, dopo una lunga astinenza durata mesi, ho ricominciato a fare la tr0ia assatanata
Al termine rilasciano un certificato specifico per vaccinazione vaiolo delle scimmie?bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 12:01A 28 giorni il 5 Settembrechico92 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 12:00La seconda dose quando te l’hanno fissata?bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 11:25Gliene sono arrivate più di 600 dategli tempo! Io l’ho mandata mezz’ora dopo la pubblicazione del post alle 10 di mattina!Blast ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 20:26Conosco diverse persone che hanno scritto alla mail fornita e non hanno ancora ricevuto risposta. Verranno vaccinati probabilmente solo quelli in cura allo spallanzani, giusto o sbagliato che sia. Io voglio solo sapere se il vaccino lascia il segno. Se non lo lascia, cercherò di vaccinarmi, dato che in questo periodo, dopo una lunga astinenza durata mesi, ho ricominciato a fare la tr0ia assatanata
-
Si la patente di passivachico92 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 13:25Al termine rilasciano un certificato specifico per vaccinazione vaiolo delle scimmie?bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 12:01A 28 giorni il 5 Settembrechico92 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 12:00La seconda dose quando te l’hanno fissata?bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 11:25Gliene sono arrivate più di 600 dategli tempo! Io l’ho mandata mezz’ora dopo la pubblicazione del post alle 10 di mattina!Blast ha scritto: ↑lunedì 8 agosto 2022, 20:26Conosco diverse persone che hanno scritto alla mail fornita e non hanno ancora ricevuto risposta. Verranno vaccinati probabilmente solo quelli in cura allo spallanzani, giusto o sbagliato che sia. Io voglio solo sapere se il vaccino lascia il segno. Se non lo lascia, cercherò di vaccinarmi, dato che in questo periodo, dopo una lunga astinenza durata mesi, ho ricominciato a fare la tr0ia assatanata
-
Ieri mandata richiesta allo Spallanzani e fissato vaccino per giovedì. Sono veramente efficienti.
E pure questo lo abbiamo fatto
Ho visto il vostro questionario dello spallanzani… dove chiedeva della mts nell’ultimo anno.. ma quello della mts è requisito indispensabile?Silente1982 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 14:24Ieri mandata richiesta allo Spallanzani e fissato vaccino per giovedì. Sono veramente efficienti.
Prenotazioni da domani in Lombardia http://www.lombardianotizie.online/comu ... lombardia/
Bastian
Gestisco insieme ad altre persone www.prepinfo.it dove diamo informazioni sulla profilassi pre esposizione per l'HIV.
Gestisco insieme ad altre persone www.prepinfo.it dove diamo informazioni sulla profilassi pre esposizione per l'HIV.
-
- Amministratore
questo il sito:bastbux ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 15:31Prenotazioni da domani in Lombardia http://www.lombardianotizie.online/comu ... lombardia/
Prenotazioni Sanitarie Regione Lombardia
Che te devo dì, beata te che i vaccini non t'hanno mai fatto un caxxo...bodybuilding82 ha scritto: ↑martedì 9 agosto 2022, 11:24
Adesso prendo il 5G
Ma nulla, come gli altri vaccini che ho fatto!
CIAO GIOIE