Si provata e non sono morto onestamente....ti farò sapere. Credo che il tutto sia soggettivo. E mi piace provare le cose piuttosto che per esperienze altrui
Provo la terapia iniettiva long acting
Re: Provo la terapia iniettiva long acting
Beato te.. per me è una tortura..
Guarda che sul forum ci sono testimonianze di Gabriel81 che ha dovuto abbandonare lo studio delle iniettive per via del dolore e dei noduli formati. Io stesso avevo conosciuto un ragazzo che faceva le iniettive e per tre giorni non riusciva a camminare dal dolore. Le faceva di venerdì così al lunedì era arruolabile per l'ufficio visto che il week end restava bloccato a casa.
A me le hanno proposte anche a Modena, ma non mi interessano per ora. Se andranno a sei mesi o in qualche forma sottocutanea a lento rilascio ne parleremo
Anche per me il nuovo anno sarà il passaggio alle long act
Ma ogni 2 mesi in reparto si deve andare ? No per me follia. Mi tengo le pillole. Speravo le dessero e le facessi poi fare tu ad un infermiere. Fossero ogni 4 mesi ok, ma ogni 2 proprio no
-
Anche io la prenderei in considerazione per iniezioni a partire da 6 mesi
Sono d'accordo. Andare ogni 2 mesi in reparto con le solite inevitabili lunghe attese non mi alletta. Quando saranno a 6 mesi forse potrei pensarci.
Ragazzi , ma scusate, ogni quanto ritirate i farmaci? io ci devo andare per forza ogni 2 mesi perchè (nel Lazio) più di 2 mesi non danno, quindi a me cambierebbe proprio poco, se non fosse che le iniezioni non mi convincono e quindi rimango con la pilloletta
sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso
In Lombardia ogni 2 mesi e mezzo puoi ritirare 3 mensilità_andrea_ ha scritto: ↑lunedì 5 dicembre 2022, 14:58Ragazzi , ma scusate, ogni quanto ritirate i farmaci? io ci devo andare per forza ogni 2 mesi perchè (nel Lazio) più di 2 mesi non danno, quindi a me cambierebbe proprio poco, se non fosse che le iniezioni non mi convincono e quindi rimango con la pilloletta
Ciao a tutti, oggi ho fatto la seconda coppia di iniezioni a distanza di un mese dalle prime, glutei un po’ indolenziti ma nulla di più per ora. Idem dopo le prime… glutei indolenziti per tre/quattro giorni ma nulla più, no ponfi ne dolori strani.. secondo me ci mette del suo anche la bravura di chi ti fa l’iniezione. Sono seguito al San Raffaele Turro.