anov76 ha scritto: ↑domenica 17 settembre 2023, 13:29
Ciao Mar98,
Ho letto la tua storia...anch'io sono in PEP da questo Lunedi..stranamente non ho ansie varie...non so se è bene o male..
Altre volte invece ero davvero unfelice pazzo...evitavo il test per non sapere..etc etc ..
Per mio carattere cerco di tenermi tutto e non scaricare l'ansia su altri...al massimo chiedo consiglio se ho dubbi..
Pero' ognuno di noi è diverso...ci sta come dici tu che si possa ad un certo punto perdere la pazienza...ma purtroppo quando ci troviamo in una situazione a rischio...cosa che non è per Vvv..a volte perdiamo il controllo.,,anche immotivatamente..
Mi sono un po messo nei panni di sto ragazzo...giusto o sbagliate che siano le sue reazioni...
Non voglio dare lezioni a nessuno..pero' a volte ci resto male quando leggo delle risposte un po "strane" .. alla fine...positivi e/o negativi...siamo tutti sulla stessa barca...
In bocca al lupo e buona vita a tutti...
Grazie
Comunque a parte tutto .. grazie a tutti per il servizio che offrite..
Ciao caro,
Intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo! Prendi la Pep con puntualità e fidati che andrà tutto bene. È efficace. L'unica cosa è che essendo basata su un farmaco vecchio ho avuto qualche effetto collaterale, ma passa!
Assolutamente meglio che non hai ansia, ti aiuta ad affrontarla meglio. Io alternavo momenti di ansia e momenti di tranquillità.
Per il resto, assolutamente, a volte ci lasciamo trascinare in un vortice da cui non ne usciamo più e quindi anche io cerco di immedesimarmi in tutti, però cavolo, se dopo nove test ancora fai storie, vai a cercare teorie del complotto per le quali qualcuno non ti vorrebbe dire che hai l'Hiv, aspettati che la gente ti possa rispondere con un tono diverso anche perché siamo in un sito anonimo quindi non ci si vede in faccia e si tende a pensare male. Anzi, ti dirò di più, a tratti io ho anche pensato che ci stesse prendendo in giro, ma questo ovviamente era un pensiero mio.
Concordo pure sul fatto che positivi o negativi siamo comunque sulla stessa barca nel senso che siamo esseri umani, però sai, metti uno che non ha, per motivi X, ancora completato il processo di accettazione della cosa (ci sta, c'è chi ci mette più tempo e ad esempio la mia fidanzata è una di queste persone) e si vede spaccare i maroni così, battendo a mazze quando la briscola è a coppe, mi rendo conto che possa essere una rottura di pa**e.
In bocca al lupo di cuore e se vorrai, tienici aggiornati! Se la mia storia ti è stata di aiuto mi fa anche piacere