Sanremo 2013

Divagazioni...
Eilan

Re: Sanremo 2013

Messaggio da Eilan » sabato 9 febbraio 2013, 23:31

skydrake ha scritto: Mi ricorda un certo pesonaggio. Vedere comunisti ovunque. Tutti i magistrati, tutti i conduttori, tutti quelli gli avversari, tutti quelli che contestano.
Si perfino quelli che l'hanno votato ma che ora gli rimproverano le sue mancanze, sono preda della disinformazione (semper lè) della sinistra!

In ogni caso, mio parere personale, Floris è stato magnifico a gestire e frenare le sue ''baldanze''.
Pure Landini ieri sera! Immagine

Ah e per continuare l'OT volevo dire a Isa, se passa di qua, che mi ha fatto impazzire Crozza con l'imitazione di Ingroia, meno quella di B. se ci penso sono ancora qua che rido!

carletto

Messaggio da carletto » sabato 9 febbraio 2013, 23:50

Si ieri sera il Landini un grande, niente chiacchere...fatti domande risposte volute..insomma dall'Annunziata si sono visti veramente tutti i limiti di questo personaggio B. che dell'illusionismo ha fatto la sua arma vincente per 20 anni, poi l'intervento dell'attivista, aziende che resistono è la fotocopia reale della nostra situazione lavorativa, siamo stremati,stanchi,impossibilitati a lottare contro un sistema che fa di tutto per farti morire, la destra ne è colpevole ha governato per 12 anni negli ultimi 20,senza fare niente per salvaguardarci.
La sinistra deve solo dare delle risposte vere, far ripartire il mondo del lavoro, ci vuole coraggio, solo coraggio.

A comunque la prossima dichiarazione della destra sarà che ci vengono ritornati tutti i soldi che hanno pagato di tasse a partire dalla settima generazione in poi e compreso di interessi al 10%.. :P

skydrake

Messaggio da skydrake » sabato 9 febbraio 2013, 23:55

stealthy ha scritto:
skydrake ha scritto:
stealthy ha scritto:Anna Oxa smaschera Fazio, il suo Festival è "rosso": "Mi hanno esclusa per ragioni politiche. Lui è un ciambellano della politica. Il tuo Festival sembra il 1° Maggio"
http://www.corriere.it/spettacoli/13_fe ... 97f2.shtml

Brava Anna Oxa! Altro che ciambellano, un idiota della politica. Si crede di essere intellettuale. Fazio è il solito conduttore fazioso della sinistra.
Mi ricorda un certo pesonaggio. Vedere comunisti ovunque. Tutti i magistrati, tutti i conduttori, tutti quelli gli avversari, tutti quelli che contestano.

Scusami Sky, ma ha ragione, Anna!
Perché vorrai mica dire che Fazio non è un rosso rosso?!
Poi Fazio è Lettizzetto si prendono un bel po' di soldoni. I proletari sono proprio simpatici, sanno fare i finocchi con il cūlo degli altri.

Sai che non perdo nessuna occasione per andare contro il Berlusca.

In ogni caso, ieri il Berlusca se l'ha presa con Sanremo, quindi in un certo senso con Fazio, per non aver rimandato il Festival.
É proprio vero, é un COMUNISTA!

Eilan

Messaggio da Eilan » domenica 10 febbraio 2013, 0:07

carletto ha scritto:Si ieri sera il Landini un grande, niente chiacchere...fatti domande risposte volute..
Allora parlo io che ho la 3 media e ho cominciato a lavorare a 15 anni :lol: grande Landini!!

carletto ha scritto: la destra ne è colpevole ha governato per 12 anni negli ultimi 20,senza fare niente per salvaguardarci.
No no no la colpa è di Fini, di Casini, della costituzione, del parlamento, del suo parrucchiere e di tutti coloro che cascano nel trappolone dei COMUNISTI, perfino i bocconiani, lui non ha colpe nemmeno quella di aver fatto pietà con gli Aquilani, anche lì la colpa è delle istituzioni locali, per non parlare del complotto delle banche tedesche contro l'Italia, mica per la sfiducia e la consapevolezza che rischiavamo il default!
Poi dai che vuoi che sia aver avuto la tessera della P2, nulla no? Però che strano il piano di Gelli si sta attuando, ma che coincidenza!

carletto

Messaggio da carletto » domenica 10 febbraio 2013, 0:18

Meli tu sei complottara 8-) 8-) quanto me in reltà.....
Non capisco perchè nessuno gli chieda se essere massoni è motivo di orgoglio?
Checazzo con sta storia dei comunisti, come se noi fossimo dei cretini,incapaci di intendere e volere,di non ragionare con la nostra testa,siamo i primi critici di noi stessi tanto da non aver potuto governare in quei pochi anni per non essere capaci di venderci al Dio denaro, Fini non è un mio idolo di sicuro,ma la lealtà con cui oggi ammette gli sbagli fatti gli fa onore, che la capisca il B. che al mondo i soldi servono per vivere e non vivere per fare soldi, la serenità l'hai quando alla mattina quando ti alzi e ti guardi allo specchio nudo, ti piaci ma non per quello che indossi, ma per la serenità della tua coscienza che riflette nello specchio...felice di essere onesto :P :P
magari evadendo un pò il fisco..ma quella è sopravvivenza indispensabile...spiegatelo a equitalia

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 10 febbraio 2013, 18:51

Melisanda ha scritto:
skydrake ha scritto: Mi ricorda un certo pesonaggio. Vedere comunisti ovunque. Tutti i magistrati, tutti i conduttori, tutti quelli gli avversari, tutti quelli che contestano.
Si perfino quelli che l'hanno votato ma che ora gli rimproverano le sue mancanze, sono preda della disinformazione (semper lè) della sinistra!

In ogni caso, mio parere personale, Floris è stato magnifico a gestire e frenare le sue ''baldanze''.
Pure Landini ieri sera! Immagine

Ah e per continuare l'OT volevo dire a Isa, se passa di qua, che mi ha fatto impazzire Crozza con l'imitazione di Ingroia, meno quella di B. se ci penso sono ancora qua che rido!
Landini l'ho visto :D semplicemente terra terra senza masturbamenti di cervello,ma e' difficile rispendere a ste domande "reali"a ki parla il "politikese"....il Crozza non l'ho visto,non mi funziona bene il baraccone..le' lenntooo màma ke nèrvuss..

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 10 febbraio 2013, 18:52

ma qui e' pieno di COMUNISTI :o devo stare attenta ai bambini nelle culle :? :mrgreen:
Ultima modifica di isabeau il domenica 10 febbraio 2013, 19:15, modificato 1 volta in totale.

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 10 febbraio 2013, 19:00

per ritornare al Fèstivàl......sono solo canzonette .....certo forse col Fazio ci dovremo bere del ginseng per rinvigorirgi un pokètto,magari ci sbalordisce con degli effetti speciali :roll: mah...vedremo ,cmnq il concerto del 1 Maggio a me piace assaissimo....un vero peccato ke si faccia na' volta all'anno :mrgreen:

isabeau

Messaggio da isabeau » domenica 10 febbraio 2013, 19:18

:mrgreen:

Puzzle

Messaggio da Puzzle » domenica 10 febbraio 2013, 19:28

Cristicchi canterà una canzone sulle foibe, così anche i comunisti sono sistemati.

Rispondi