Ed eccomi qua...
-
Re: Ed eccomi qua...
io sono un po' demoralizzata.... inizialmente il ragazzo che frequentavo sembrava essermi vicino, ma poi di punto in bianco (mettendo scuse su scuse) si sta allontanando... e pensare che sembrava così carino! Il fatto è che mi sosteneva almeno da un punto di vista morale.... ora sto veramente giù ragazzi! che devo fare? abbandonata a me stessa! Ho pensato, conoscendolo che non voglia dirmi l'esito del suo test per paura che qualcuno possa venirlo a sapere da me!!! forse è proprio questo il motivo del suo allontanamento, credo. (scusate piccolo sfogo!)
-
Ragazzi basta piangere sul latte versato...Chissenefrega ha scritto:Si, ma ci speravo tanto... Uff
e come dico sempre...
fiato alle trombe, apriamo il sipario e al via lo Show-
Scusate, deformazione professionale
-
Brava, così ti voglioChissenefrega ha scritto:Boyz, hai ragione, momento di debolezza... The show mast go on!!!!
oggi primi risultati prelievo di Aprile
conta CD4 596
Viremia 2600
tutti gli altri valori...
nella norma, che dite???
la mia infettivologa mi ha detto che come Cd4 siamo al limite...
ma ho replicazione virale molto bassa.
è tutto provvisorio visto che è il primo di 3 prelievi, oggi ho già fatto il secondo... sentiremo a Luglio
conta CD4 596
Viremia 2600
tutti gli altri valori...
nella norma, che dite???
la mia infettivologa mi ha detto che come Cd4 siamo al limite...
ma ho replicazione virale molto bassa.
è tutto provvisorio visto che è il primo di 3 prelievi, oggi ho già fatto il secondo... sentiremo a Luglio
oddio, quasi 600 CD4 non mi paiono mica pochi, io prima della terapia non li ho mai avuti così "alti"...
HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info
Ed eccomi qua...
Io 600 non li ho mai visti in vita mia, nemmeno con la haart.
Con 600 CD4 prenderei in considerazione la haart solo con viremia altissima e CD8 alti, ma da te la viremia é così bassa che, salvo imprevisti (es. abbattere i CD4 con una polmonite per essere andata, dopo esserti accaldata, a fare una nuotata in un ruscello ghiacciato di montagna) tranquillamente 5 anni senza haart, con un po' di fortuna 10 anni.
Con 600 CD4 prenderei in considerazione la haart solo con viremia altissima e CD8 alti, ma da te la viremia é così bassa che, salvo imprevisti (es. abbattere i CD4 con una polmonite per essere andata, dopo esserti accaldata, a fare una nuotata in un ruscello ghiacciato di montagna) tranquillamente 5 anni senza haart, con un po' di fortuna 10 anni.