Sì, sì. Maggico! Ma poi - per quanto ne so - lo si introduce dalla bocca.skydrake ha scritto:Dora, hai appena svelato uno dei grandi segreti (in cucina)!
Lo Yogurt può essere usato al posto della besciamella o della panna per amalgamare e dare consistenza al ripieno del vitello, donandogli un gusto più morbido e vellutato:
http://ricette.donnamoderna.com/vitello-ripieno
Ecco un agile elenco delle patologie da aggiungere a quelle ricordate sopra curabili con GcMAF, "the most important protein you've never heard of":Dora ha scritto:Per Ebola deve affrettarsi, perché la concorrenza degli omeopati è agguerritissima ...skydrake ha scritto:Che vuoi che sia. Ormai il GcMaf per i malati di tumore è cosa vecchia. Quest'anno Ruggiero si è riciclato nel propinare il GcMaf agli autistici. In giro, in moltissimi forum sull'autismo, è tutto un fiorire di discussioni di genitori illusi che ora si aspettano miracoli sui loro figli autistici, dopo le presentazioni fatte da Ruggiero quest'anno.Dora ha scritto: A dieci giorni dalla ritrattazione, l'articolo di Yamamoto sulla FALSA eradicazione dell'HIV ancora fa mostra di sé, insieme agli articoli sul cancro, nella pagina del sito della Immuno Biotech dedicata ai GcMAF Research Papers.
PS
4-5 anni fa Ruggiero propinava il GcMaf contro la CFS (Cronic Fatique Syndrome). 3-4 anni fa contro l'AIDS. Da 2-3 anni contro i tumori. Ora contro l'autismo.
Secondo voi, per che cosa lo proporrà il GcMaf' fra un paio di anni? Ebola? SLA? Dislessia?
Quanto al resto, credo che dal tuo elenco delle patologie guarite dal *perfetto medico rinascimentale* con il suo rimedio magico manchino la fibromialgia (FM) e la sensibilità chimica multipla (MCS).

Da
HIV/AIDS è sparita dall'elenco. Per questo possiamo ringraziare l'Università di Firenze (e la nostra lettera al rettore, etc. etc. ...).