L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGGIERO

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » venerdì 24 luglio 2015, 18:23

Immagine

DIECI PICCOLI INDIANI

Dieci poveri n.egretti
se ne andarono a mangiar:
uno fece indigestione
solo nove ne restar ...



La pareidolìa è un processo psichico affascinante, una tendenza istintiva a cercare strutture ordinate e pattern dotati di significato in immagini caotiche o stimoli assemblati casualmente, che comporta l’elaborazione fantastica di percezioni reali ma incomplete. Credo che abbia molto a che vedere con la nostra insofferenza per la casualità.

Immagine

Grazie alla pareidolìa gli astronomi antichi hanno visto forme riconoscibili in insiemi disordinati di stelle e ci hanno regalato le costellazioni. Ed è sempre pareidolìa quello che ci spinge a vedere animali nelle nuvole, facce di Cristi e Madonne sulle fette bruciacchiate di pancarrè, omuncoli nelle radici di mandragola.

Immagine

Ma che cosa accade quando, in un ambiente già normalmente saturo di paranoia come quello degli antivaccinisti e ciarlatani americani, qualcuno collega arbitrariamente la morte di alcuni uomini, dando corpo a quella che oggi Orac chiama [EDIT: link salvato qui] una “clustering illusion”?

Immagine

Accade che l’idea che ci sia un complotto dilaga in un lampo.

Accade che centinaia e migliaia di persone trovino improvvisa conferma alle loro fantasie di persecuzione e si convincano che c’è in atto una cospirazione ordita da Big Pharma, insieme ai CDC, alla FDA e magari agli Illuminati-Bilderberg-Savi di Sion, ai danni di eroici medici che sanno come salvare i bambini autistici, i malati di cancro, o chiunque abbia una qualsiasi malattia considerata incurabile dalla scienza asservita ai Poteri Forti - e per questo dai Poteri Forti vengono condannati a morte.

Accade che Erin Elizabeth, una sciroccata fidanzata con uno dei chief commander della ciarlataneria in America, Joe Mercola, cominci ad elencare alcuni medici e chiropratici morti nelle ultime settimane fra il milione di medici o i 600 mila chiropratici che operano negli Stati Uniti, mettendo insieme le storie più disparate, di persone unite forse soltanto da una inclinazione più o meno forte per la ciarlataneria, morte nelle circostanze più diverse e a volte più normali - sarà bizzarro che un ultra sessantenne muoia di infarto o una donna con alle spalle una lunghissima storia di violenze domestiche venga infine ammazzata dal marito?

Accade che sostenga di temere per la sua stessa vita e per la vita del suo compagno.

Accade che i suoi sospetti trovino una eco immediata nei cuori e nei commenti online di centinaia di persone che non aspettavano altro per scatenare la loro paranoia.

E così, poi, accade questo:

Immagine

Sempre unendo i puntini di un pattern che non esiste, qualcuno costruisce un complotto nel complotto per spiegare perché dei medici olistici vengono uccisi o spariscono – il complotto della nagalasi, la cui narrativa prevede che Big Pharma abbia consapevolmente, surrettiziamente e premeditatamente aggiunto ai vaccini la nagalasi. Nella visione della scienza dei seguaci di Yamamoto, questa è una perfida proteina, che è prodotta da tutte le cellule cancerose e da virus come HIV, HCV, Epstein Barr, che causa immunodeficienza e che può essere contrastata solo apportando dall’esterno massicce quantità di GcMAF.
L’eroico dr Bradstreet, insieme agli altri “medici olistici” morti nelle ultime settimane, ha dunque pagato con la vita la scoperta che l’autismo, il cancro e decine di altre terribili malattie si possono curare con la semplice somministrazione di GcMAF.

  • “Si sa che la FDA ha visitato quasi tutti questi medici alternativi prima che morissero. Perché?” – si chiede la persona che ha caricato ieri su YouTube un video che nel momento in cui scrivo ha già avuto più di 34.000 visioni e 465 commenti. “È perché hanno trovato sotto copertura che loro (questi medici alternativi) stavano lavorando in segreto e cercavano di aiutare i loro pazienti a SOPRAVVIVERE … a VIVERE … a ridurre i loro tumori, a invertire il loro cancro. Stavano trovando delle prove che l’autismo può essere invertito. Stavano scoprendo quello che il dr Bradstreet ha scoperto, che questa proteina ovviamente è stata introdotta … che la proteina nagalasi è stata introdotta nella fase di vaccinazione della vita umana di qualcuno.”


Ci troviamo così scaraventati nell’incubo di una Nigger Island che si estende a tutta l’America e forse anche oltre e non possiamo non chiederci: chi sarà il prossimo?



... One little Indian Boy left all alone;
He went out and hanged himself and then there were none.
Ultima modifica di Dora il mercoledì 18 ottobre 2017, 10:38, modificato 1 volta in totale.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da skydrake » venerdì 24 luglio 2015, 19:03

Non ho capito il movente: a che scopo le Big Pharma dovrebbero fare fuori i medici antivaccinisti e sopratutto quelli che cercano di curare (con i metodi più disparati, dai fermenti lattici ai clisteri di candeggina) i bambini autistici?

I vaccini sono tra i metodi più economici esistenti e anzi, alle big Parma converrebbe semmai il contrario, ossia far diffondere i patogeni per poi doverli curare con farmaci (vedi i costosissimi antivirali per l'epatite C), mentre di farmaceutico per i bambini autistici c'é ben poco da vendere.
Perlomeno, ben poco di specifico (in USA antidepressivi e psicofarmaci vari non si negano a nessuno).
Casomai alla big pharma far fuori anche un solo dietologo o gestore di palestra converrebbe quanto far fuori 1000 medici specializzati in autismo....



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » venerdì 24 luglio 2015, 21:50

skydrake ha scritto:Non ho capito il movente: a che scopo le Big Pharma dovrebbero fare fuori i medici antivaccinisti e sopratutto quelli che cercano di curare (con i metodi più disparati, dai fermenti lattici ai clisteri di candeggina) i bambini autistici?
Eh sì, questa è la domanda che tante persone di buon senso pongono, intervenendo nei commenti di blog e siti in cui si dà forma alla narrativa del complotto.
Io, invece, mi chiedo perché mai il NWO sta uccidendo dei "medici olistici" di cui nessuno ha mai saputo nulla, mentre lascia in vita quelli importanti, famosi e più dannosi?!?! Che cosa c'è sotto?!?1 Cui prodest?1?!
Ma soprattutto: chi è il prossimo? 8-)



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGGIERO

Messaggio da rospino » sabato 25 luglio 2015, 8:36

"I social media danno diritto di parola a legioni di im-be-cilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli im-be-cilli." (cit. Umberto Eco)

(I trattini in "im-be-cilli" sono miei [emoji1])


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » sabato 25 luglio 2015, 9:11

rospino ha scritto:"I social media danno diritto di parola a legioni di im-be-cilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere, mentre ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel. È l’invasione degli im-be-cilli." (cit. Umberto Eco)

(I trattini in "im-be-cilli" sono miei [emoji1])
Sì, sì, come dice sempre un mio amico, internet non è dotata di an inbuilt crazy filter.
Ma in questo dilagare di follia io vedo anche del metodo e credo ci siano delle persone che stanno versando quantità industriali di benzina sul fuoco consapevolmente, surrettiziamente e premeditatamente - altro che la nagalasi messa apposta nei vaccini per far diventare autistici i bambini.
O vogliamo pensare che a Noakes non faccia mooolto comodo far credere che Bradstreet è stato ucciso e che c'è un complotto per impedire al GcMAF di emergere come la cura di ogni male? E Noakes è fra i più accesi sostenitori della teoria del *complotto della nagalasi*.
Oppure vogliamo pensare che a Joe Mercola Erin Elizabeth o a Mike Adams (*) aumentare a dismisura l'isteria attorno a delle morti fra loro irrelate non serva davvero a nulla?
Sono solo dei cretini che non si accorgono di innalzare a soglie insopportabili la paranoia degli antivaccinisti, oppure stanno giocando con il fuoco in modo assolutamente spregiudicato?
Che cosa pensate che accadrebbe se qualcuno fra i tanti ciarlatani attivi negli Stati Uniti si facesse prendere da questo panico scatenato ad arte e si suicidasse?


... Solo, il povero ne.gretto
in un bosco se ne andò:
ad un pino si impiccò,
e nessuno ne restò.



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » lunedì 27 luglio 2015, 15:20

(*) Il post pubblicato oggi da Mike Adams su Natural News è letteralmente da delirio, mentre la health nutter - che rivela ai suoi lettori che è da un mese che non dorme (si vede!) - ha scovato un dentista da aggiungere alla sua folle lista (penso che cercherò sugli annunci mortuari del Corriere e mi metterò a segnalarle ogni medico, chiropratico, dentista o naturopata dipartito da qui in poi - così estendiamo la cospirazione oltre oceano e magari riusciamo a coinvolgere pure l'Oltre Tevere ...).

Intanto, il video sul complotto della nagalasi ha raggiunto in 4 giorni 206.000 visioni. Quando a diventare virale è un meme di gattini o una canzone, ridacchiamo dicendo "questa è la Rete". La viralità del video di Professor Doom 1 è la faccia inquietante dei gattini.

Amate i gattini, mi raccomando - c'è gattino e gattino.


Immagine



Immagine



Immagine




uffa2
Amministratore
Messaggi: 6764
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » lunedì 27 luglio 2015, 15:44

Dora ha scritto:Immagine
e l'idiota non è il gattino, come tutti sanno... ;)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

uffa2
Amministratore
Messaggi: 6764
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » lunedì 27 luglio 2015, 16:22

Al di là delle facili battute, e del “divertimento” nel leggere le follie di certa gente, c’è un aspetto drammatico sul quale molti non riflettono abbastanza: dietro a tutta questa follia c’è un mercato.
Senza quel mercato, gli sciacalli che passano le loro giornate a scrivere letame e a pubblicare letame sarebbero costretti a cercarsi un lavoro dignitoso, anche solo a fare i maghi agli angoli delle strade…
Invece milioni di persone abboccano a questo letame, se ne cibano, alimentano la propria illusione di esser vivi, mentre invece sono attaccati a una macchina che gli fa vivere incubi a tutto tondo: dalle medicine alle scie chimiche, ai rettiliani che rapiscono la gente e così via, alla cura universale che oggi è lo yoghurt domani la marijuana, dopodomani il frutto brasiliano o robe del genere.
E tutto questo genera profitti su profitti su profitti.
Forse c’è differenza per il codice penale, ma da un punto di vista etico non ce n’è alcuna tra chi spaccia droga, riduce le persone in schiavitù, uccide e sevizia, e chi convince il prossimo a non curarsi, a tormentare i propri bambini con le siringate di candeggina, a rinunciare alla buona qualità di vita che in molti casi la medicina moderna può offrire anche a chi è minacciato da malattie mortali come noi.
Non c’è alcuna differenza: chi promuove questo schifo violenta le menti di povera gente che soffre per una malattia propria o dei propri amati, e condanna il prossimo al dolore e alla morte, per il solito miserabile motivo, i soldi.
Chi oggi scrive queste fesserie ha uno yoghurt, un olio, un libro, dei corsi olistici fa vendere e, come un piazzista di stufe a pellet qualunque, urla il suo “solo per oggi!”, condendolo con morti e complotti inverosimili (incredibile a dirsi ma ci sono dei quarantenni che muoiono d’infarto mentre fanno jogging… una roba MAAAAAAI vista nei pronto soccorso di tutto il mondo, vero?) per risvegliare la propensione all’acquisto, alla donazione, a partecipare alle riunioni informative sul territorio, dove il pubblico viene condito ben bene, come le tardone in mano ai telepredicatori… alla fine, dietro a tutto, c’è SEMPRE un registratore di cassa che gira vorticoso, sempre e solo un registratore di cassa, dietro agli sguardi dei medici bonari e “umanissimi”, dei “ricercatori indipendenti” delle “mamme coinvolte” che abbandonano il microonde per darsi all’editoria scientifica.
Pensare a quanta gente malvagia c’è al mondo è devastante, pensare a quanto siamo circondati dal male è terribile. Io cerco sempre di stare lontanissimo da questa realtà, e per fortuna altri tra noi in questo forum si sobbarcano la fatica fisica e spirituale di affrontare questo schifo.
Andiamo avanti, tanto non c’è altro da fare, e ribadiamo che questo mercato con la libertà di cura non c’entra nulla ma si fonda su e sostiene una continua serie di atti malvagi e spregevoli, di cui siamo tutti vittime.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da Dora » martedì 28 luglio 2015, 6:54

uffa2 ha scritto:c’è un aspetto drammatico sul quale molti non riflettono abbastanza: dietro a tutta questa follia c’è un mercato.
Immagine
Senza quel mercato, gli sciacalli che passano le loro giornate a scrivere letame e a pubblicare letame sarebbero costretti a cercarsi un lavoro dignitoso, anche solo a fare i maghi agli angoli delle strade
Immagine
Chi oggi scrive queste fesserie ha uno yoghurt

Immagine
un olio
Immagine
un libro
Immagine

ribadiamo che questo mercato con la libertà di cura non c’entra nulla ma si fonda su e sostiene una continua serie di atti malvagi e spregevoli, di cui siamo tutti vittime.
Oppure li sbugiardiamo, denunciamo e contrastiamo come possiamo e sappiamo, così smettiamo di essere vittime e ci comportiamo da Menschen.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6764
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: L’INIZIO DELLA FINE DEL GcMAF: LA BRUTTA ESTATE DEI RUGG

Messaggio da uffa2 » martedì 28 luglio 2015, 11:06

Sai qual è la mia visione della vita, Dora: visto che siamo finiti qui e non altrove, è nostro dovere fare quel che possiamo, continuare a dire che le cose stanno in un altro modo, che la scienza spiega la nostra e altre malattie senza bisogno di affidarsi a stregoni e ciarlatani.
Quel dovere qui lo si fa tutti i giorni, anche prendendo (specialmente tu) ogni genere di insulti, insinuazioni e minacce da poverini ottenebrati e dai loro pupari, è una cosa che non credo faccia sentire eroico nessuno, solo infastidito e affaticato, e comunque non cambia le carte in tavola: siamo finiti qui e non altrove, questo è ciò che possiamo fare e lo facciamo.

(a proposito: hai notato che, a fianco degli integratori salvavita, il sito del dott. Mercola vende i sacchetti per la cacca del cane? che delizioso accostamento, eh? c’è pure lo sconto del 31%, peccato non avere un cane…)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi