HIVforum.info

HIV e AIDS INFO e aiuto sulla sieropositività: si discute di HIV e AIDS, dei problemi della sieropositività, di farmaci e ricerca scientifica.
               
                   Facebook                   Twitter                
            
Oggi è venerdì 24 novembre 2017, 6:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 34  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2016, 6:51 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48
Messaggi: 5996
mammadipi ha scritto:
11 confezioni al prezzo di 10 ? :? Allora la cura è lunga! Tonta io che credevo me ne bastasse una sola confezione.......

Sai quando i teorici del complotto dicono che Big Pharma non tira fuori la cura del ... (inserisci tu la malattia) ... perché così si fidelizzano i malati e si guadagna di più? Ecco, anche in questo caso dovrebbero guardarsi allo specchio, ma sembra che proprio questo non riescano a fare.

Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2016, 10:30 
Non connesso

Iscritto il: martedì 29 dicembre 2015, 19:10
Messaggi: 94
quindi i malati vengono considerati veri e propri clienti di un supermercato, non per niente fanno anche le offerte!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: giovedì 14 aprile 2016, 11:33 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48
Messaggi: 5996
Immagine

"IO NON VENDO QUESTI INTEGRATORI, IO SONO UN CONSULENTE" - raccontalo ad altri, Clive!


Brava! Brava! Brava Emma Delmayne!

Fiona, Emma ... queste mamme sono straordinarie nello smascherare i truffatori di GcMAF, MMS, Rerum.
Da un articolo su Gazette & Herald si apprende che è stata Emma Delmayne, una delle mamme-attiviste che proteggono i bambini autistici dalla candeggina, lo yoghurt e l'ultimo intruglio di Ruggiero, ad aver fatto partire l'indagine contro Clive De Carle.
Lui si difende dicendo

    I do not sell these supplements, I am a consultant. If a source comes to me looking for advice I put myself as a researcher

e nega di aver mai venduto Rerum, GcMAF o MMS.

Dovrebbe però spiegarci come mai i siti rareandbrave.com e ancientpurity.com da cui si pubblicizzano e si vendono il Rerum e lo yoghurt di Ruggiero sono suoi.

    "We are working closely with local authority enforcement teams to make sure consumers are aware of the risks of these supplements”

dice un portavoce della Food Standards Agency, mentre un portavoce della Medicine and Healthcare Products Regulatory and Health Association ricorda

    “The advice is, do not buy medicines online from an unregistered pharmacy as you don’t know what you are getting, where it came from or if it’s safe to take. The dose could be too high or too low, or the product may be contaminated.

    “We would advise anybody needing treatment to seek professional medical advice and not to buy medicines from unauthorised sources.”

Clive è in guai seri e Ruggiero starà senz'altro cercando un altro pusher meno compromesso.

Intanto la propaganda al Rerum postata da Clive su Youtube continua a spargere le sue illusioni.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2016, 10:53 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07
Messaggi: 5054
Oggi, per l'angolo del "come riconoscere un venditore senza scrupoli", abbiamo un altro esperto del settore, rappresentante del più celebre multilevel della storia, che ci offre un saggio consiglio:
Immagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2016, 15:09 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48
Messaggi: 5996
uffa2 ha scritto:
Oggi, per l'angolo del "come riconoscere un venditore senza scrupoli", abbiamo un altro esperto del settore, rappresentante del più celebre multilevel della storia, che ci offre un saggio consiglio [...]

Eeeh caro Uffa, anche quel signore lì avrebbe bisogno di un bello specchio. Temo però che se cominciasse a guardarci dentro vedrebbe una tale infinita serie di orrori che non ne verrebbe fuori intero.
Mi fa piacere notare che abbandoni per un attimo il tuo aplomb istituzionale e tiri fuori la Dora che è in te ... :P


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2016, 15:20 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07
Messaggi: 5054
Dora ha scritto:
...il tuo aplomb istituzionale...
ho un aplomb istituzionale io, che neppure ti immagini!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 20 aprile 2016, 15:45 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48
Messaggi: 5996
ImmagineImmagineImmagine

DIFFIDATE DELLE IMITAZIONI!

Le variazioni sul tema del ciarlatano che spiega come riconoscere un ciarlatano sono infinite e ne ho appena scoperta un'altra - il ladro d'immagini che se la prende con il collega.

Sapevate che l'immagine dello yoghurt magico e quella delle supposte di yoghurt sono coperte da copyright?
Sapevate che ci sono in giro delle persone malvagie che rubano le immagini e vendono uno yoghurt che non c'entra nulla con l'unico, il solo, il magico prodotto del Terzo Cervello di Marco Ruggiero?
A raccomandarci di diffidare di quella gentaglia è ... beh, naturalmente la gentaglia che vende lo yoghurt e il Rerum dalla Nuova Zelanda!


Do you buy products from a Thief?

Immagine

At Natural Solutions we work hard to provide professional solutions. Part of this process is providing clear and professional images for the products we supply.

Unfortunately, less professional organisations often STEAL the COPYRIGHTED images we have painstakingly (*) created.

Below are our old images, that have been stolen from us, repeatedly. If you see these images on another website, you are to know they are thieves and therefore it is likely that they cannot be trusted. We generally contact them, and ask them, in good conscience, to remove the images from their websites. So far none of them have!

Immagine



(*) Paistakingly? Really?! :roll: Su questa forse c'è ancora da lavorare:

Immagine

Di immagine in immagine arriviamo a questa, tratta da un PDF caricato nel medesimo sito neozelandese, che una rapida ricerca attraverso images.google.com dimostra che è stata rubata da decine di altri siti e ci mostra come fra ladri d'immagini ci si possa intendere bene:

Immagine







ImmagineImmagineImmagine


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: sabato 23 aprile 2016, 21:11 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48
Messaggi: 5996
Rerum, GcMAF, MMS ... fermate questi mostri.



Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2016, 8:43 
Non connesso

Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48
Messaggi: 5996
USERESTE DELLE SUPPOSTE COME CREMA RIGENERANTE PER IL VISO?

Immagine

Mi sono resa conto di non avere aggiornato questo thread da troppo tempo, quindi eccola qui, la novità: lo yoghurt magico, nella sua versione classica e perfino sotto forma di supposte, viene venduto dal venditore neozelandese (quello che neanche un mese fa si lamentava del furto delle immagini) per diverse indicazioni - tutte attese (supportare l'immunità e la funzionalità intestinale, migliorare i livelli di energia e la lucidità mentale, diminuire le allergie ai cibi, ottimizzare le prestazioni atletiche, promuovere la longevità [*], supportare la cura del cancro), tranne una: CREMA E MASCHERA RIGENERANTE PER IL VISO (immagino che, se il viso è particolarmente stanco, si suggerisca l'uso combinato di maschera e crema).

Questa novità ci ricorda come nella vision aziendale yoghurt e Rerum debbano lavorare in sinergia per rendere il nostro viso giovane e bello.

Solo che ... passi per lo yoghurt, ma pure le supposte?!

Immagine

Immagine

Immagine



[*] Per ora si limita a una banale "promozione della longevità", ma sappiate che il Dr Marco ha in serbo per i suoi seguaci qualcosa di molto, ma molto più audace: nulla di meno che l'IMMORTALITÀ!
In una delle sue ormai abituali estenuanti maratone su YouTube, intitolata con la sobrietà di sempre Is Immortality Possible? New Scientific Discovery, possiamo infatti assistere all'episodio della saga che, in modo più proprio, dovrebbe intitolarsi


IL DR MARCO E LA RICERCA DELL'IMMORTALITÀ

Immagine

Anche se ci mette un'ora a spiegare tutto ed è così prolisso che, appena conclude, i suoi interlocutori gli dimostrano di non aver capito niente, la ricetta ruggieriana è semplicissima, benché un poco rischiosa, e denuncia un debito intellettuale nei confronti della assai screditata teoria del cancro di Peter Duesberg.
Tralascio i molti riferimenti alla letteratura più o meno scientifica, la continua glorificazione del suo proprio nome e i richiami al Santo Graal, e vi sintetizzo in due parole la via del Dr Marco per trasformarci tutti in vampiri:

    basta fare in modo di aumentare l’attività del ”gene dell’immortalità” Bcl-2 (cioè B-cell lymphoma 2), che si sa essere sovraregolato nelle cellule cancerose che tendono a proliferare indefinitamente, e fare sì che, invece che contribuire a scatenare tumori incontrollabili, svolga la funzione anti-apoptotica che svolge nelle cellule sane, impedendo loro di morire prematuramente e consentendo loro di riparare i danni inflitti al DNA dallo stress ossidativo.

Come muoversi su questo confine così sottile fra immortalità e catastrofe? Lo indovinerebbe anche un bambino, perché l’Elisir di Lunga Vita è sotto gli occhi di tutti: sono i soliti fiumi di yoghurt magico e Rerum, che stimolano i macrofagi a distruggere le cellule cancerose.
Sia mai che anche le supposte …

Decisamente, a Ruggiero Gilgameš gli fa un baffo. Attento però a non fare la fine di Erostrato.


Immagine



BREVI NOTE A MARGINE

1. IL QUARTO CERVELLO

Durante la rêverie sull'immortalità, Ruggiero preannuncia un nuovo libro e la golosa anticipazione è che vi si tratterà anche di un QUARTO cervello.
Non dice di più, però. E noi restiamo qui a fare ipotesi: sarà l'ennesimo 21st century neuromyth?
Corrisponderà al quarto livello dell'Eight-Circuit Model of Consciousness di Timothy Leary, quello domestico o socio-sessuale, quello segnato indelebilmente dai primi orgasmi e dalla morale della tribù e che ha finalmente trovato nella sinergia di yoghurt e Rerum la sua droga?
O sarà forse che il microbioma intestinale ci mette in connessione direttamente con il cosmo?
Grazie allo yoghurt e a una spruzzata di Rerum riusciremo a uscire da noi stessi e riveder le stelle?

Immagine

L'attesa della rivelazione sarà snervante.


2. IL GcMAF SU AMAZON

Il GcMAF è sbarcato su Amazon in varie categorie, la più interessante delle quali è "hyperbiotics", venduto online dagli Stati Uniti come integratore alimentare in capsule da Fractal Health llc.

Immagine

Dal sito aziendale apprendiamo che, oltre a vendere il GcMAF Colostrum, Fractal Health vende anche GcMAF Factors, che per entrambi l'indicazione è

    - Activates macrophages-phagocytosis and destruction of foreign cells
    - Rebuilds a depressed immune system
    - Immune Booster
    - Immune system support

e che sono, in modo molto appropriato e senz'altro non ironico, raccolti nella categoria Panacea.
Dallo stesso indirizzo e numero di telefono di Chicago, LiftMode (che sulla pagina Facebook italiana si definisce "negozio di cibi biologici"), vende calmanti, energizzanti, regolatori dell'umore, smart drugs e afrodisiaci - tutto rigorosamente naturale, s'intende.

Una alleanza commerciale fra Fractal Health/LiftMode e la Biogroup del Trigno M potrebbe essere scritta nelle stelle.


3. AMANDA MARY E L'HIV

Amanda Mary sta lanciando il suo GcMAF anche per curare HIV/AIDS.

    Q: Does GcMaf work for HIV?
    GcMaf has been very succesful with HIV.

... e via di Yamamoto e di offerte a prezzi stracciati e spedizioni veloci.

    Should you wish to purchase GcMaf with discounts, fast shipping please email ...

Niente da fare, per quanto certe bestialità vengano smentite e rismentite, come sempre vale il principio della "Bullshit asimmetry" di Alberto Brandolini:

    Immagine

... e c'è ancora tanto da lavorare.


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mercoledì 18 maggio 2016, 11:19 
Non connesso

Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42
Messaggi: 6029
Questa cosa mi ricorda molto l'usanza poco scientifica di mettere la preparazione H (quella per le emorroidi) sulle occhiaie, sulla base del concetto che essendo la preparazione H un farmaco che agisce a livello dei vasi sanguigni (le emorroidi) dovrebbe in qualche modo diminuire anche il ristagno di liquidi nelle occhiaie. Inoltre, è pratica comune svuotare le capsule dei composti fitoterapici (o integratori) nel vano tentativo di ottenere beneficio a livello cutaneo e sottocutaneo; chi fa questa cosa, ignora completamente il fatto che gli effetti topici sono di difficilissima realizzazione, a meno che non vi sia un "carrier", una molecola che coadiuvi il trasporto del principio attivo a livello sottocutaneo. Se aggiungiamo poi le "minchiate fantascientifiche" che stanno dietro a questi prodotti (rerum e consimili), a quel punto l'unica cosa vera e utile di tutta questa roba è il fatto di potersela infilare su per il culo (come consigliato per le supposte all'inizio di questo post). 8-)

_________________
CIAO GIOIE


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 332 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 34  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010