vacanze 2017
Re: vacanze 2017
Si...non posso che confermare..un'isola nemmeno poi cosi strepitosa ma che si e' saputa reinventare a livello turistico come poche.. una deliziosa fabbrica del divertimento...
Tanto di cappello..davvero..
Tanto di cappello..davvero..
-
- Amministratore
Il mio sogno andarci in Vietnam. Mi ispira tanto quel posto.oakson ha scritto:Andrò in Vietnam, 15 gg con lo zaino in spalla
-
- Amministratore
Vieni che ci andiamo insieme!Blast ha scritto:Io non so neanche dove sta il Vietnam
Blast ha scritto:Pago in natura?
Allora mi sa che rimani a Ostia beach ahahahha
Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!
pipotto, ma quanto ti fermi in quella struttura da vecchi? Io te lo avevo già comunicato che potevo incontrarti anche se tu non hai risposto. Ora ho spostato il viaggio di rientro al 21 anche se non ho voglia di viaggiare. Tra l'altro questo forum sembra tanto solidale ma in verità qui c'è gente che pratica lo stigma ahaha (non è referente a te)
il 15 rientro purtroppo forse la tua domanda mi e sfuggita perdonamiflavioxx ha scritto:pipotto, ma quanto ti fermi in quella struttura da vecchi? Io te lo avevo già comunicato che potevo incontrarti anche se tu non hai risposto. Ora ho spostato il viaggio di rientro al 21 anche se non ho voglia di viaggiare. Tra l'altro questo forum sembra tanto solidale ma in verità qui c'è gente che pratica lo stigma ahaha (non è referente a te)