MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MONDI

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da Dora » mercoledì 3 gennaio 2018, 7:18

REGALI FRA NATALE E CAPODANNO

Uffa ed io abbiamo deciso di regalarci a vicenda l'imperdibile esperienza di infrangere insieme il Secondo Principio della termodinamica. Ci siamo dunque scambiati per Natale lo stesso regalo: il kit per 12 mesi della Immortalis Klotho Formula.
  • Immagine


Abbiamo preso insieme la prima pillola: come da istruzioni, abbiamo ripetuto la Formula abracadabra secondo lo schema noto dai tempi dei tempi

  • Immagine


prima di ingoiare la pillola con un sorso del nostro neurodrink preferito (frullato di cervello di porco, arancia, banana, lime, latte di cocco, vaniglia, rum Malibu, Cointreau) e dopo l'assunzione abbiamo fatto la danza propiziatoria suggerita per rafforzare l'effetto della Formula.
Poi, nei giorni seguenti, ciascuno ha continuato il rito da solo, a casa propria.

Fin dai primi giorni abbiamo notato che qualcosa di strano e bellissimo accadeva in noi: ci sentivamo bene, pieni di energia, ogni acciacco sparito, la mente lucida e pronta - Uffa era perfino di buon umore; ma la cosa più straordinaria è che la nostra pelle si faceva via via più liscia e luminosa, il nostro sguardo più leggero, a Uffa sono addirittura ricresciuti i capelli. Insomma, siamo ringiovaniti - credo che da Natale a oggi abbiamo perso almeno 20 anni.
Ieri mattina ci siamo svegliati così:

ImmagineImmagine

Ed ora scorrazziamo felici nei nostri cunicoli sotto il deserto.

Il secondo regalo l'ho ricevuto io per il Nuovo Anno e desidero condividerlo con voi: Smut Clyde ha lavorato sui miei post degli ultimi tempi, andando però molto oltre - ad esempio raccontando cose assai interessanti su Sacha Stone, il Messia New Age che è diventato il nuovo datore di lavoro di Ruggiero (e ci sarà da capire, prima o poi, come mai il Mago di Sedona si scelga sempre padroni che flirtano con il razzismo bianco e antisemita dell'estrema destra europea).

Smut Clyde ha dunque scritto un post dei suoi, molto molto bello
Una lettura perfetta per cominciare l'anno con serenità e fiducia - arise, Homo Sapiens!
  • Immagine



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da Dora » mercoledì 17 gennaio 2018, 12:58

Sono proprio contenta: l'anno è iniziato splendidamente e sto continuando a ricevere bellissimi regali!
Dopo quello di ieri, di un articolo in gran parte ispirato al mio lavoro su HIV e negazionismo in Russia, oggi ne arriva uno da niente di meno che la Custode del Parco delle Bufale. È uscito poco fa su OggiScienza e s'intitola Biologia quantistica dell’immortalità.
Grazie! Grazie!

Immagine



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da uffa2 » mercoledì 17 gennaio 2018, 13:15

il microbiota del cervello? cioè questi avrebbero una colonia batterica nel cervello? ahhhh, allora è tutto chiaro: è demenza da infezione cerebrale! :lol: :lol: :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da Dora » giovedì 18 gennaio 2018, 12:45

Immagine

QUANDO SI DICE LA SFORTUNA ...
... la vita molto breve della Formula dell'Immortalità


Sentite anche voi un digrignar di denti furibondo, che dall'Arizona attraversa l'oceano e giunge fino a qui?
È quello del Mago di Sedona che, tutto preso dal lancio della sua Formula dell'Immortalità, si vede sfuggire l'affare come sabbia dalle dita.
Sono usciti infatti proprio ieri su Nature non uno, ma ben due articoli, che smontano la sua pretesa di usare klotho come proteina magggica che possa trasformarci tutti in Matusalemme - e magari farci fare un salto quantico nel regno dell'immortalità. Due, non uno solo:



Due lavori abbastanza importanti da meritarsi un articolo di accompagnamento su Nature News and Views: Ageing-related receptors resolved. E anche un molto utile e opportuno articolo in italiano su Wired: Svelato il mistero di Klotho, la proteina della longevità.

L'essere i ricercatori riusciti a ricostruire la struttura tridimensionale di klotho ha permesso di smentire "20 anni di ricerche secondo cui le Klotho sono la principale proteina della longevità", poiché queste proteine hanno soltanto la funzione di aiutare il fattore di crescita dei fibroblasti a trasmettere un segnale ormonale che rallenta il processo di invecchiamento.
Non è cosa da poco, s'intende. Ma da qui ad assicurare l'immortalità ce ne corre e questo lo capiranno anche i disperati che affidano al Dr Marco le loro speranze di salute o anche solo di longevità.

Bye bye Immortalis Klotho Formula/Protocol.

Il Mago di Sedona e il suo amico guru New Age vadano direttamente in prigione senza passare dal Via!


Immagine



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da Dora » mercoledì 14 febbraio 2018, 7:50

Immagine


PER FARE UN FIGURONE CON IL VOSTRO AMATO QUESTA SERA

C'è chi a San Valentino regala fiori, cioccolatini o brillanti. Per questa sera speciale, io vi suggerisco un regalo che farà strabiliare il vostro amato e renderà indimenticabile questa ricorrenza: donategli la formula dell'immortalità e sarà vostro per sempre!

So che siete disposti a tutto per far felice chi vi sta accanto e che quanto vi dirò potrà sembrarvi poco romantico, ma sappiate che potete anche contare sul momento di lancio di Immortalis Klotho e su un'imperdibile offerta annuale, che sfrutta le economie di scala.

Immagine

Immagine

Immagine

Il tutto vi arriverà in un elegantissimo cofanetto

Immagine

E poiché siete persone esigenti e non vi piace comprare a scatola chiusa, sappiate che la formula dell'immortalità sta scritta proprio sull'etichetta dei flaconcini e NON CONTIENE OGM!!

Immagine



Immagine Buon San Valentino! Immagine



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da uffa2 » mercoledì 14 febbraio 2018, 10:20

Immortalis Klotho, per un amore senza fine!
(Così però sembra un profilattico ritardante :-D )

Inviato utilizzando Tapatalk


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da Dora » mercoledì 14 febbraio 2018, 12:36

uffa2 ha scritto:Immortalis Klotho, per un amore senza fine!
(Così però sembra un profilattico ritardante :-D )
Speravo notassi tu un aspetto nuovo e particolarmente allettante della Formula dell'Immortalità, ma forse ti è sfuggito: solo 21.000 € invece di 27.000 le scorte per un anno - per trasformarci in naked moles, noi abbiamo pagato moolto di più, ricordi?
Io consiglio i ritardatari di San Valentino di affrettarsi a fare l'ordine. Con la spedizione che arriverà in giornata da Londra da parte di IMMORTALIS DISTRIBUTION LTD, potranno legare a sé il loro amore per sempre. Un po' più di un diamante, ma l'effetto amara sorpresa è assicurato.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da uffa2 » mercoledì 14 febbraio 2018, 20:38

Dora ha scritto:Speravo notassi tu un aspetto nuovo e particolarmente allettante della Formula dell'Immortalità, ma forse ti è sfuggito: solo 21.000 € invece di 27.000 le scorte per un anno
solo 21.000 euro, un affarone! costa praticamente il doppio della mia terapia antiretrovirale, ma vuoi mettere il risultato, odefsey mica regala l'immortalità! :lol: :lol: :lol:


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

skydrake
Messaggi: 9919
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da skydrake » mercoledì 14 febbraio 2018, 22:43

uffa2 ha scritto:
Dora ha scritto:Speravo notassi tu un aspetto nuovo e particolarmente allettante della Formula dell'Immortalità, ma forse ti è sfuggito: solo 21.000 € invece di 27.000 le scorte per un anno
solo 21.000 euro, un affarone! costa praticamente il doppio della mia terapia antiretrovirale, ma vuoi mettere il risultato, odefsey mica regala l'immortalità! [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Sono sulla buona strada: quella inarrivabile professionista della Wanna Marchi riusciva ad estorcere cifre ancora superiori. La sua uscita dal mercato ha lasciato un vuoto che sempre più imitatori cercano di colmare.

https://youtu.be/9wDYIjZNHtA



Dora
Messaggi: 7491
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: MARCO RUGGIERO, MAGIC YOGHURT, RERUM: STORIE FRA DUE MON

Messaggio da Dora » giovedì 15 febbraio 2018, 8:28

Immagine


NON È UNO SCHERZO: LA CIARLATANERIA UCCIDE


Io spero che nessuno si faccia fuorviare dai toni grotteschi che prediligo per i miei post e dalle ripetute evocazioni di Wanna Marchi e delle sue cremine scioglipancia e che nessuno finisca per sottovalutare la portata criminale delle attività di Marco Ruggiero e delle persone di cui si circonda o si è circondato in passato.
Solo un paio di note, per rimettere le cose nella giusta prospettiva.

Mentre delle indagini sui morti alla clinica First Immune di Bussigny non si sa nulla, David Noakes è sotto processo in UK accusato di "cospirazione per la produzione di un medicinale senza averne licenza e reati connessi" (ad esempio: riciclaggio di denaro sporco); alcune delle persone che lavoravano a Guernsey con lui sono accusate di aver gestito dei soldi legati alla sua "condotta criminale" e sono sotto processo a Guernsey; la Immuno Biotech è stata obbligata a chiudere. E, nonostante tutto questo, Noakes riesce ancora a vendere GcMAF e Goleic - solo, con qualche accorgimento in più e a persone che dimostrino di essere affidabili.

Immagine


Di chi sia Sacha Stone ( Simon J.P.S. Adams), il nuovo datore di lavoro di Ruggiero, abbiamo parlato di recente e ne ha scritto magistralmente Smut Clyde, quindi non spenderò altre parole.

Due parole, invece, sul congresso Spirit of Health, che si terrà a Berlino all'inizio del prossimo mese.

Immagine


È la terza Sagra della Candeggina organizzata dall'arcivescovo della Miracle Mineral Solution Jim Humble in Germania e Psiram gli dedica una pagina ben documentata (e pare infine che anche la Federazione degli Ordini dei Medici italiani, buona ultima, abbia realizzato che fare clisteri di candeggina ai bambini autistici non è esattamente una pratica raccomandabile).
Dopo aver destato diverse proteste nei media tedeschi e manifestazioni di persone autistiche infuriate nelle piazze nel 2014 e 2015 e non essere riusciti a ripetere l'esperienza in Olanda e in UK, torna quest'anno con un programma che vede Ruggiero come ultimo relatore della due giorni fra candeggina, stregonerie varie ed urina.

Immagine

Per lanciare l'Immortalis Klotho in quella mezz'ora di intervento Ruggiero sarà disposto a sfidare la magistratura e la polizia tedesche/europee e a venire in Europa pubblicamente, in carne ed ossa?
Dal suicidio di Bradstreet nell'estate 2015, da quando scappò dalla Svizzera in seguito alla chiusura delle cliniche illegali di Noakes di cui era Direttore Scientifico e in cui praticava illegalmente la medicina, non mi risultano più sue partecipazioni a congressi in Paesi della UE.
Il Rerum lo promosse mediante webinar restandosene a casa in Arizona.
A Fulda l'anno scorso non si presentò. Anzi, io ho il sospetto che il congresso di medicina integrativa di Fulda non si sia proprio tenuto l'anno scorso, perché girano in rete solo alcune slides rese pubbliche da pochi relatori per i fatti loro, mentre in passato Heinz Reinwald diede all'evento massima diffusione visiva.
Ho anche notato che, prudentemente, il prossimo *congresso di Fulda* si terrà ad ottobre, ma ... a San Diego - e questo la dice lunga sul disagio con cui questi ciarlatani si stanno muovendo in Europa.

Nei giorni della sagra della candeggina inizierà il CROI. Io mi occuperò prima di quel che accadrà a Boston, ma sarà mia cura seguire anche quel che avverrà a Berlino.



Rispondi