Futuro

La condizione di sieropositività, la malattia da HIV e relativi problemi, di salute e no.
Soul78
Messaggi: 106
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 22:56

Re: Futuro

Messaggio da Soul78 » domenica 13 maggio 2018, 12:59

Gabriel sei una persona fantastica, te l'ho sempre detto e te lo ripetero' sempre, per me hai un dono nell empatizzare con le persone, a me personalmente dai molta serenita' perche' con la tua grande umanita' fai da collante con aspetti scientifici e di vita reale, difatti le statistiche sono statistiche , ognuno di noi ha il suo vissuto e puo' anche non rientrare in quelle, ci tocca vivere e non sopravvivere e far di meglio di quanto fatto finora per dimostrare prima a noi e poi al mondo intero che ce la facciamo, che possiamo vincere le ns battaglie, che non siamo soli , che possiamo essere piu' forti , che possiamo ancora fare del bene agli altri e non chiuderci in egoismi e piagnistei personali, il bello della vita e' dare senza aspettarsi di ricevere per forza.Io ti sento molto vicino, nel mio caso io ho scoperto la mia infezione molti anni dopo tuttavia dopo un lungo ricovero in ospedale sn tornato davvero in sesto e dopo i primi mesi di sbandamento, sto recuperando il mio equilibrio senza autoghettizzarmi o piangermi addosso, grazie a hivforum e anche hivfriends che sono stati una panacea per i miei umori ballerini e le mie instabilita' emotive.

Adesso voglio di nuovo tutto dalla vita e ho intenzione di prendermi in mano le redini del mio domani e non lasciarmi condurre da paure o debolezze che siano.

Mi sento nella sfortuna fortunato di essere stato seguito e coccolato dai miei dottori del policlinico di napoli che mi hanno portato in braccio per tutto il percorso e che tuttora mi seguono con affetto, mi sento fortunato perche' i miei amici e colleghi di lavoro non mi abbiano lasciato indietro anzi al contrario sono fin troppo presenti e fortunato perche' lo sport e l allenamento in palestra li ho ripresi alla grande, cosa che mi mancava, ma la fortuna da sola non basta, la vita e' dura e le cose negative possono sempre accadere ma diamoci dentro ragazzi , la mattina quando ci svegliamo ringraziamo per il nuovo giorno e facciamo di tutto per non sprecare la seconda opportunita' che progresso e scienza ci hanno offerto.



Triumeq85
Messaggi: 552
Iscritto il: martedì 19 luglio 2016, 20:52

Re: Futuro

Messaggio da Triumeq85 » domenica 13 maggio 2018, 17:27

Gabriel ha scritto:
"Tuttora non è che sia sempre facile, ma alla fine la mia vita non era questo arcobaleno delle fiabe neanche prima, semplicemente è vita, e la voglio gestire io, non le mie insicurezze!"

Siccome ci si conosce, oltre a farti i complimenti per il pezzo, davvero da team leader... Ti scrivo solo una cosa:
FalsaH!

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk



gandalf
Messaggi: 295
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2018, 19:37

Re: Futuro

Messaggio da gandalf » domenica 13 maggio 2018, 17:47

Condivido pienamente le parole di Gabriel che esprimono e rappresentano pienamente i sentimenti, se non della totalità credo sicuramente della maggioranza di noi.
Un abbraccio a tutti



Peppina
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 12 luglio 2016, 12:14

Re: Futuro

Messaggio da Peppina » lunedì 14 maggio 2018, 0:23

Gabriel [HEAVY BLACK HEART]️


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: Futuro

Messaggio da rosso80 » domenica 20 maggio 2018, 12:46

"Tuttora non è che sia sempre facile, ma alla fine la mia vita non era questo arcobaleno delle fiabe ne anche prima, semplicemente è vita, e la voglio gestire io, non le mie insicurezze!"
Beh del resto l’ho sempre detto: non è che prima dell’HIV sia stato sto Carnevale di Rio!


Don't give up!

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Futuro

Messaggio da Gabriel81 » domenica 20 maggio 2018, 13:29

Ma il piacere di rileggerti!!!!!

Amico!


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Baby75
Messaggi: 20
Iscritto il: giovedì 29 settembre 2016, 12:16
Località: Modena

Re: Futuro

Messaggio da Baby75 » domenica 20 maggio 2018, 13:49

Heiii grazie, né avevo proprio bisogno :)
Buona domenica a tutti



Utente27
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 11 aprile 2017, 12:26

Re: Futuro

Messaggio da Utente27 » domenica 20 maggio 2018, 22:38

Bellissimo pensiero, bellissime parole. Condivido dalla prima all’ultima!



Rispondi