AMICI ATTIVI DA ROMA?
Re: AMICI ATTIVI DA ROMA?
Comunque anch'io penso che uno che si metta come nickname "er fisico" e che scriva come annuncio "cerco attivi" non cerchi l'amore, il fidanzato o qualcuno con cui confidarsi, ed è anche indice di leggerezza (io non lo incontrerei mai). Tuttavia, lo capisco, nel senso che se vuole cercarsi una trombata, perchè non dovrebbe essere libero di farlo? Qua dentro l'HIV se lo semo preso scopando, non pregando davanti all'altare di qualche chiesa...
Dovrei iniziare anch'io a fare come lui, visto che fino ad ora non mi ha ancora scopata nessuno qua dentro e vengo discriminata solo perchè sono una povera checca
Quindi ne approfitto per dirvi che se siete attivi, troverete un caldo posto nel mio cuore, mentre se siete passivi, possiamo solo fare qualche maglioncino in vista della stagione fredda che si avvicina...
Dovrei iniziare anch'io a fare come lui, visto che fino ad ora non mi ha ancora scopata nessuno qua dentro e vengo discriminata solo perchè sono una povera checca
Quindi ne approfitto per dirvi che se siete attivi, troverete un caldo posto nel mio cuore, mentre se siete passivi, possiamo solo fare qualche maglioncino in vista della stagione fredda che si avvicina...
CIAO GIOIE
amicizia ed altro con ATTIVI a ROMA?
so di essere s+ dal settembre 2014
serio sportivo molto maschio
faccio running 4 volte a settimana
ci sono a ROMA, amici attivi con cui conoscerci?
serio sportivo molto maschio
faccio running 4 volte a settimana
ci sono a ROMA, amici attivi con cui conoscerci?
-
Re: Attivi di roma?
Rospa ti piacciono le orse pelose? [emoji23]rospino ha scritto:[emoji1][emoji1][emoji1] Ci passerò a fine agosto e ci tornerò a settembre per lavoroGabriel81 ha scritto:Rospino ma vieniti a fare un giro anche a milano che c'è carenza pure qua ahahaha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Attivi di roma?
No, preferisco i tipi musclebear [emoji1] Me ne sono fatto uno nel mio breve periodo di singletudine [emoji23]RebelHaart ha scritto:Rospa ti piacciono le orse pelose? [emoji23]
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.
Attivi a roma X amicizia?
Riproviamoci, magari L anno nuovo mi porta fortuna
Cerco amici attivi a roma X conoscenza, amicizia e chissà
Contatto in privato, please
Buon annnoooooo e che arrivi presto il vaccino
Ed un ringraziamento agli amministratori di hivforum
Cerco amici attivi a roma X conoscenza, amicizia e chissà
Contatto in privato, please
Buon annnoooooo e che arrivi presto il vaccino
Ed un ringraziamento agli amministratori di hivforum
-
-