RISCHIO HIV?????

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
pauroso922
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 18:24

RISCHIO HIV?????

Messaggio da pauroso922 » martedì 8 settembre 2015, 8:20

Buongiorno , sono stato con una prostituta solo rapporto orale protetto.
Mentre lei effettuava il rapporto orale io le toccavo il sedere e l'ano con le dita ma senza penetrarlo , toccavo e sfioravo soltanto anche perché aveva il perizoma .
Purtroppo mi mangio le unghie e mi sono reso conto di avere una piccola escoriazione al dito medio perche mi tirai un po'a morsi la pelle sotto l'unghia e quindi mi sono fatto questa piccola escoriazione senza fuoruscita di sangue o almeno credo e'arrossato perché nn c'č piů la pelle.
Il mio contatto puň essere a rischio trasmissione Hiv?? Anche se ci fosse stata fuoriuscita di sangue in quel momento ho rischiato qualcosa??
Ripeto il rapporto orale e'stato chiaramente protetto ma nel frattempo toccavo soltanto il sedere e l'ano . Mi consigliate il test??? Grazie bungiorno



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: RISCHIO HIV?????

Messaggio da Blast » martedì 8 settembre 2015, 9:30

Amore, se il rapporto è avvenuto come scrivi tu, ovvero non hai penetrato l'ano con il dito e le tue ferite non erano aperte non hai rischiato nulla. E anche se le avessi infilato un ditino nel sedere non è che sarebbe stato diverso.


CIAO GIOIE

pauroso922
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 18:24

Re: RISCHIO HIV?????

Messaggio da pauroso922 » martedì 8 settembre 2015, 11:14

ciao Blast grazie per la tua risposta.
no l'ano nn l'ho penetrato ma lo sfioravo soltanto.
Cosa intendi per ferite sanguinanti??Ad esempio se stava uscendo un po' di sangue dal mio dito ,cioè il sangue che esce quando ti tiri le pellicine o un po' la pelle dai polpastrelli, sarebbe stato rischioso lo stesso???
sono molto agitato .



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: RISCHIO HIV?????

Messaggio da Blast » martedì 8 settembre 2015, 11:24

Tesoro è il sangue SUO che non deve contagiarti, non il TUO.


CIAO GIOIE

pauroso922
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 18:24

Re: RISCHIO HIV?????

Messaggio da pauroso922 » martedì 8 settembre 2015, 11:26

Quindi posso stare tranquillo secondo te???
Poi basta qualche gocciolina di sangue???
nn ci sto capendo più niente.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: RISCHIO HIV?????

Messaggio da Blast » martedì 8 settembre 2015, 11:36

si, il to comportamento non è stato a rischio non essendoci stata nessuna penetrazione di nessun tipo e nessuno scambio di liquidi biologici.
Le goccioline di sangue sarebbero dovute essere le sue e sarebbero dovute entrare nelle tue ferite, cosa che, a leggere il tuo racconto, non è avvenuta. e poi si tratta di una pellicina suvvia......


CIAO GIOIE

pauroso922
Messaggi: 15
Iscritto il: lunedì 7 settembre 2015, 18:24

Re: RISCHIO HIV?????

Messaggio da pauroso922 » martedì 8 settembre 2015, 17:32

Blast ho chiamato il numero verde aids dell'iss e mi hanno detto che devono essere ferite aperte e sanguinanti cioè ferite da punti.



Rispondi