HIVforum.info

HIV e AIDS INFO e aiuto sulla sieropositività: si discute di HIV e AIDS, dei problemi della sieropositività, di farmaci e ricerca scientifica.

Facebook                   Twitter                

Oggi è domenica 19 agosto 2018, 16:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Triumeq
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2018, 21:43 
Non connesso

CIAO
Ho cominciato la terapia a dicembre , subito dopo la diagnosi e mi trovo benissimo.
Non ho nessun effetto collaterale.
All inizio avevo cali di umore non ususuali per mema, credo sia stato dato dalla coperta della positivita'. I primi giorni nausea dopo l assunzione...sparita.
Facevo anche sogni molto intensi e nitidi, ma...wow sembrava di essere al cinema.... quelo era un effetto collaterale ma, purtroppo, e' andato via
Lo prendo la mattina a colazione per essere regolare con l orario e poi vado al lavoro.
Non ho stanchezza, non ho fastidi di nessun tipo , come prendessi un integratore :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Triumeq
MessaggioInviato: sabato 11 agosto 2018, 8:02 
Non connesso

Ciao, io ho iniziato la terapia con Triumeq subito dopo la diagnosi a giugno. Ho iniziato l'assunzione il 5 luglio, all'inizio mi dava una nausea abbastanza forte la mattina, poi è passata dopo due settimane. Anche io ho notato un forte calo dell'umore, ma non so quanto il Dolutegravir ne sia la causa, visto che ero già abbastanza depresso anche prima della diagnosi, per altri fattori.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora