HIVforum.info

dal 2007 informazione scientifica e community, HIV e AIDS INFO e aiuto sulla sieropositività: si discute di HIV e AIDS, problemi della sieropositività, farmaci e ricerca scientifica.

Facebook                   Twitter                

Oggi è martedì 18 dicembre 2018, 18:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gran bel problema.
MessaggioInviato: sabato 8 dicembre 2018, 10:46 
Non connesso

Grazie a tutti per i suggerimenti appena ritirata me ne hanno date 3. Si sono un Po lamentati ma vabbè bisogna mandare giù anche questa. L'importante è il risultato.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2018, 0:19 
Non connesso

Presa la mia pastiglia, non pensavo mi mancassero la cosa che mi fa specie è che ho avuto tutto il giorno nausea, spero sia solo stato un gioco dello spavento e non si sia risvegliato il virus... Poi sono sotto antibiotico da 1 mese intero e non so se è il caso di parlarne con il medico lunedì visto che non lo ho informato. Che consigliate? Notte a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2018, 16:30 
Non connesso

Dai,ma chi l'ha detto che la nausea e' sintomo di risveglio del virus? Non credo proprio c'entri nulla.

Profilo  

MessaggioInviato: domenica 9 dicembre 2018, 18:28 
Non connesso

sicuramente è lo stato d'ansia tranquillo se succede la prossima volta chiediamo qui se ci fosse qualcuno vicino 2 pastiglie non si negano a nessuno anche io come tra qualche gg a volte vadoi all'ultimo gg non si dovrebbe, ma i problemi di tutti i gg a volte fanno scappare la cosa.
io vado venerdi a fare il prelievo e rimango li x prendere la terapia ma ho 2 gg altri eventualmente ancora

Profilo  

MessaggioInviato: martedì 11 dicembre 2018, 14:16 
Non connesso

organizzati per tempo, non aspettare di arrivare agli sgoccioli.. almeno una settimana prima che finiscono ritirali! l’imprevisto e’ dietro l’angolo, dove sono in carico considerano sempre 1 mese di scorta d’emergenza per gli imprevisti a coloro che sono certi dell’aderenza, non fanno tutte queste storie e in reparto tengono i farmaci per eventuali emergenze, il no per questo è bandito.

Profilo  

MessaggioInviato: giovedì 13 dicembre 2018, 1:20 
Non connesso

Grazie a tutti per i consigli. Può essere anche che la nausea sia perché sono un mese sotto antibiotico. Speriamo abbia fronteggiato un Po il virus . Ultimamente mi sta pure capitando di dormire senza accorgermi e lasciare tutto accesso e svegliarmi tipo alle 5 del mattino e spegnere tutto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora