
Lilachat
Lilachat
Vi siete accorti dell'iscrizione (FINALMENTE!) della Cerioli su Lilachat? E' una buona notizia, perché la conosciamo come persona preparata e facente parte commisione aids. La Iardino sul forum nps non ha mai voluto scrivere, adducendo come scusa, se ricordo bene, la poca familiarità con la tecnologia. Alla Cerioli si potrebbero inviare le richieste da proporre in commisione aids, o altre cose ... so bene che per qualcuno di voi la Lilachat è un luogo out, ma io, per esempio, sono iscritto (nick Guy) perciò, se lo ritenete necessario, potrei fare da portavoce. Nel caso fatemi uno squillo sul cercapersone.


Re: Lilachat
Grazie per l'informazione, Friendless!friendless ha scritto:Vi siete accorti dell'iscrizione (FINALMENTE!) della Cerioli su Lilachat? E' una buona notizia, perché la conosciamo come persona preparata e facente parte commisione aids. La Iardino sul forum nps non ha mai voluto scrivere, adducendo come scusa, se ricordo bene, la poca familiarità con la tecnologia. Alla Cerioli si potrebbero inviare le richieste da proporre in commisione aids, o altre cose ... so bene che per qualcuno di voi la Lilachat è un luogo out, ma io, per esempio, sono iscritto (nick Guy) perciò, se lo ritenete necessario, potrei fare da portavoce. Nel caso fatemi uno squillo sul cercapersone.
Della commissione AIDS non si sa bene che cosa sarà - al momento pare più morta che viva. Ma con la Cerioli il contatto è aperto ormai dai tempi della vicenda Ruggiero, quindi se avremo qualcosa da dirle potremo cercarla anche senza la mediazione della Lilachat.
Attendiamo che anche il Prof. Moroni si iscriva al forum di ANLAIDS.
