Dedicato alle altre realtà che, a vario titolo, si occupano di HIV.
-
uffa2
- Amministratore
- Messaggi: 6932
- Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07
Messaggio
da uffa2 » giovedì 17 maggio 2012, 18:54

Anche quest’anno Convivio, la storica charity lanciata nel 1992 da Gianni Versace insieme a Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino Garavani, offrirà per quattro giorni la produzione della moda italiana e internazionale in una grande kermesse il cui fine è raccogliere fondi per sostenere l’associazionismo sull’AIDS e in particolare le iniziative di Anlaids.
Se qualcuno avesse ancora dei dindini da spendere, può essere un’idea.
http://www.conviviomilano.it
-
uffa2
- Amministratore
- Messaggi: 6932
- Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07
Messaggio
da uffa2 » venerdì 8 giugno 2012, 13:32
Ecco, lo fanno apposta per farti sentire cattivo, perché vuoi togliere i soldi ai terremotati per pagare il fio dei tuoi vizi…
Di là dalle battute, credo si tratti di un incespicamento figlio del fatto che dietro a Convivio ci sono organizzatori e sponsor posseduti dalle esigenze della comunicazione: hanno cercato di essere “sul pezzo” per esigenze di comunicazione, senza accorgersi che mettevano in piedi un piccolo casino dal punto di vista del messaggio.
La mia è un’analisi di comunicazione, vale per Convivio cos come per la cena di beneficenza contro le doppie punte nei capelli tinti: questa cosa dell’area pro terremotati in una manifestazione che ha una sua natura specifica non ha senso da nessun punto di vista, neppure se si dicesse “facciamo interventi sul nostro tema ma nell’area del terremoto”, significa vincolare l’iniziativa all’attualità… e oggi il terremoto domani chissà cosa e poi inizi a seminare il dubbio che il core business dell’iniziativa non sia così rilevante.
Mah…
-
stealthy
- Amministratore
- Messaggi: 2758
- Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
- Località: In your wildest dreams
Messaggio
da stealthy » venerdì 8 giugno 2012, 16:06
Perché la Sozzani non destina un po' del suo cache ai terremotati, visto che è così magnanima?! Potrebbe destinare l'incasso del suo locale 'Corso Como 10' dove una birra te la fan pagare 8 euro!
Qui ci sta proprio il detto popolare: fare l'omosessuale con il culo degli altri.
Eppoi io sarei cattivo... ma vaffa.