Annunziata e chi vuol mandare i gay nei campi di sterminio.

Divagazioni...
stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Annunziata e chi vuol mandare i gay nei campi di sterminio.

Messaggio da stealthy » venerdì 24 febbraio 2012, 0:30

Riprendo quanto scritto da River-blog:

Servizio Pubblico, puntatona, finalmente ospiti decenti. C’è pure Lucia Annunziata che, però, scivola su un paragone quanto meno discutibile. Parlando di Celentano, dice sicura: “Lo avrei difeso anche se avesse detto che i gay devono andare nei campi di sterminio”. Santoro giustamente la riprende: è allora che lei puntualizza che si trattava di una estremizzazione (dal minuto 3:10).




uffa2
Amministratore
Messaggi: 6781
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Annunziata e chi vuol mandare i gay nei campi di stermin

Messaggio da uffa2 » venerdì 24 febbraio 2012, 10:47

Lasciamo stare, lasciamo stare, questa gente andrebbe tutta annegata in una fogna.
Poi dicono che erano “estremizzazioni”, ma se qualcuno “estremizzasse” dicendo non che la Annunziata va usata come combustibile, ma che il suo programma è una <edit automatico> e lei dovrebbe andare a vendere i porri al mercato rionale, sono pronto a scommettere che la “signora” non starebbe a discutere di libertà d’opinione, ma imbraccerebbe il machete, seguita dai suoi kompagni tutti pugno chiuso e casa ai Parioli
Sempre tutti bravi a dare lezioni di liberalismo col culo degli altri.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

isabeau
Messaggi: 5150
Iscritto il: lunedì 29 giugno 2009, 0:22

Re: Annunziata e chi vuol mandare i gay nei campi di stermin

Messaggio da isabeau » venerdì 24 febbraio 2012, 23:07

la Lucia le' lo spekkio della simpatia mamma mia,,,,,,,ESTREMISTA



HLAB5701
Messaggi: 703
Iscritto il: sabato 3 luglio 2010, 1:41
Località: Im Eimer der leeren Schalen.

Re: Annunziata e chi vuol mandare i gay nei campi di stermin

Messaggio da HLAB5701 » sabato 25 febbraio 2012, 2:12

Insomma, chiaritemi questo fatto: devo andare nel gulag a coltivare porri oppure posso starmene a casa mia a navigare in internet?

Perchè, se permettete, una certa differenza la fà (detto da un frocione rottinculo, magari un etero esprimerebbe più 'distinguo' di quanti ne possa esprimere io).

Tra l'altro, non mi è per nulla chiaro se la Lucia verrebbe con me a sradicare porri, oppure rimarrebbe tranqullamente seduta nel suo studio di Milano-Roma a pontificare sul sesso degli angeli (che - oramai - abbiamo capito tutti che sono MASCHI).

Permettete che la domanda abbia una certa pertinenza?? :twisted: :twisted:

P.S.: UFFA, sei il solito DESTROIDE!!! non capisci quanto è democratica la LUCIA!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Annunziata e chi vuol mandare i gay nei campi di stermin

Messaggio da Leon » sabato 25 febbraio 2012, 12:30

HLAB5701 ha scritto:detto da un frocione rottinculo
Sono felice di rileggerti, ma non così: certe definizioni/espressioni mi sembrano inammissibili, SPECIE se rivolte a sé stessi.



Leon
Messaggi: 1462
Iscritto il: mercoledì 21 febbraio 2007, 7:33

Re: Annunziata e chi vuol mandare i gay nei campi di stermin

Messaggio da Leon » sabato 25 febbraio 2012, 12:46

stealthy ha scritto:C’è pure Lucia Annunziata che, però, scivola su un paragone quanto meno discutibile. Parlando di Celentano, dice sicura: “Lo avrei difeso anche se avesse detto che i gay devono andare nei campi di sterminio”. Santoro giustamente la riprende: è allora che lei puntualizza che si trattava di una estremizzazione (dal minuto 3:10).
A proposito di estremizzazioni, credo ce ne sia UNA che l'Annunziata non si arrischierebbe mai a pronunciare, e cioè che "tutti i MONGOLOIDI devono andare nei campi di sterminio" (con la faccia che si ritrova, sarebbe un attimo "sbagliare" - si fa per dire - e caricarla sulla camionetta diretta ai forni).




Rispondi